Vai al contenuto

Monster Hunter Portable 3rdremake dell'omonimo titolo SNES

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#31
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

ma è almeno leggibile???cioè c'è in lingua italiana??


no, pero' puoi guardare le figure

tra l'altro mi sembra di ricordare che c'e' una rivista dedicata a MonHun, solo che non mi ricordo se e' / era per il Frontier oppure per la saga in generale

#32
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
ok grazie

#33
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
per informazioni
è aperta la nuova sezione di Monster HunterEye:
https://forum.everye...ter-hunter-eye/

(in realtà già esisteva, ma prima era riservata più alla wii... ora è diventata più generale)
visitate la taverna di pit, incontrerete un sacco di compagni di caccia con cui discutere, chiedere informazioni e organizzare missioni ;)

#34
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
ancora grazie a Waller :)
:ph34r: cmq volevo chiedervi se se avete notato che,sulla demo della psp(del portable 3rd)i mostri(intendo i boss) pur di scappare dal cacciatore(solo se è fin di vita)si aprono un "varco"nello scenario :sisi: desiderato(anche se penso predefinito)per andarsi a curare :sisi: ..grazie per l'ascolto

#35
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

ancora grazie a Waller :)
:ph34r: cmq volevo chiedervi se se avete notato che,sulla demo della psp(del portable 3rd)i mostri(intendo i boss) pur di scappare dal cacciatore(solo se è fin di vita)si aprono un "varco"nello scenario :sisi: desiderato(anche se penso predefinito)per andarsi a curare :sisi: ..grazie per l'ascolto





torna monster hunter e torno io su forumeye XD xò se in jappo esce a fine dicembre credo ke quà esce almeno a marzo/aprile... o sbaglio?

#36
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

torna monster hunter e torno io su forumeye XD xò se in jappo esce a fine dicembre credo ke quà esce almeno a marzo/aprile... o sbaglio?


XD(come dice il detto:affilate lo spadone. . . :pain:)
comunque bentornato!
molto probabilmente ci sarà qualcuno che farà la versione patchata in inglese,per poi farla in italiano...(anche se me lo sò immaginare...)
ps:sbaglio o ci saranno molti - mostri che sull'Unite???non ne ho visti molti in giro.. :sisi: :sisi:

Modificata da demmygreen, 04 November 2010 - 11:37 PM.


#37
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

XD(come dice il detto:affilate lo spadone. . . :pain:)
comunque bentornato!
molto probabilmente ci sarà qualcuno che farà la versione patchata in inglese,per poi farla in italiano...(anche se me lo sò immaginare...)
ps:sbaglio o ci saranno molti - mostri che sull'Unite???non ne ho visti molti in giro.. :sisi: :sisi:

avremmo circa la metà dei mostri ke avevamo nell' unite... xò ce ne saranno molti nuovi... ma semrpe prima di riuscire a pacharlo in italiano ne passa di tempo :) a quel punto aspetto un mese in più

#38
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

avremmo circa la metà dei mostri ke avevamo nell' unite... xò ce ne saranno molti nuovi... ma semrpe prima di riuscire a pacharlo in italiano ne passa di tempo :) a quel punto aspetto un mese in più

beh speriamo...non c'è via d'uscita purtroppo...aspettiamo qualche mese e vediamo che succede,intanto il 1 dicembre esce in giappone...almeno nell'attesa guardiamo qualche video di un nerd giapponese :gad2: :gad2:

#39
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
comunque la grafica mi semra un pò troppo "nitida" :fg: colpa dei video non credi??? :o

#40
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

comunque la grafica mi semra un pò troppo "nitida" :fg: colpa dei video non credi??? :o

beh graficamente credo ke nn ah subito grandi variazioni, anzi credo ke sia quasi uguale, x nn dire uguale... io nel frattmepo ho ricominciato mhfu dopo aver danneggiato i dati x sbaglio XD ke palle sono alle missioni livello 5 del capo villaggio auahuhuahuahuahua mi sento una cacca auhuahuhauhauha ke palle

#41
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

beh graficamente credo ke nn ah subito grandi variazioni, anzi credo ke sia quasi uguale, x nn dire uguale... io nel frattmepo ho ricominciato mhfu dopo aver danneggiato i dati x sbaglio XD ke palle sono alle missioni livello 5 del capo villaggio auahuhuahuahuahua mi sento una cacca auhuahuhauhauha ke palle


a me non sembra.. :sisi:
dal' ultima volta che ci siamo sentiti sono cresciuto di molto,sono arrivato alle missioni della gilda di lv.7(mi manca qualche missione per arrivare alle missioni G :sbonk:MALEDETTI diablos!! )ho comunque l'armatura rathalos argentato,tigrex S...ecc...
ho finito tutte le missioni del capovillaggio e nekoth :P
adesso sono io il + porte B-) :pff:

#42
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
NUOVO TRAILER (datato 9 Novembre):



enjoy it!

#43
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9763

beh graficamente credo ke nn ah subito grandi variazioni, anzi credo ke sia quasi uguale, x nn dire uguale... io nel frattmepo ho ricominciato mhfu dopo aver danneggiato i dati x sbaglio XD ke palle sono alle missioni livello 5 del capo villaggio auahuhuahuahuahua mi sento una cacca auhuahuhauhauha ke palle

La grafica è migliorata molto imho...ho provato la demo ed è un'altra cosa rispetto allo unite...

#44
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Che bestie... :asd:
So già che mi sarà difficile riprenderci la mano :<

#45
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

Che bestie... :asd:
So già che mi sarà difficile riprenderci la mano :<


in che senso...??
comunque già mi immagino :io con uno spadone e lui il quadruplo di me d'altezza,io che,disperatamente cerco di scalfirlo con 24141342 rimbalzi d'arma contro la corazza alle spalle... :boxed:
ps:si sa qualcosa(non parlo dell'infrastruttura sennò mi viene il nervoso :sbonk: :sisi: )sull'acutezza???è sempre dalla rossa alla viola???
DG




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo