Vai al contenuto

Problema con il profilo giocatore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Xpress

Xpress
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 178
Praticamente ho collegato la 360 on-line dopo circa tre anni di gioco off-line.Il problema qual'è? CHe praticamente non sapendo che collegandoti on-line si crea un nuovo profilo giocatore io bello tranquillo ho iniziato a giocare a Mass Effect 2 e sono andato avanti.Adesso ho un problema con la linea internet non mi si collega più il modem, e non posso più accedere al profilo con i salvataggi fatti on-line.C'è un modo per passare i salvataggi del profilo on-line su quello gia esistente off-line che ho usato per 3 anni?A me non importa recuperare il gamertag ma semplicemente non vorrei dover riniziare Mass Effect 2 da capo per colpa del profilo on-line che non posso più recuperare.

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
puoi collegarti al profilo "live" anche senza internet, io lo faccio spesso causa problemi con Alice

#3
Xpress

Xpress
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 178

puoi collegarti al profilo "live" anche senza internet, io lo faccio spesso causa problemi con Alice



Credo che anche così il problema con Mass Effecgt 2 è che non mi dice che non riesce a collegarsi al server e quindi non mi da la schermata per entrare nel menu mi riavvia di continuo il gioco.Bha forse sbaglio io qualcosa adessom provo a staccare il router e magari non mi da nessun errore.Grazie per il consiglio

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
strano però, non dovrebbe darti alcun problema




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo