Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1032 risposte

Sondaggio: Voto! (20 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (11 voti [55.00%])

    Percentuale di voti: 55.00%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (4 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. Votato 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [15.00%])

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1021
duderino

duderino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 738

Non avevo proprio capito che si trattasse del DLC.

Alla fine della missione mi sono ritrovato 35 praxis points disponibili, mica male :D



#1022
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Hehe, niente male davvero :D 

 

Così puoi sbizzarrirti come si deve sullo skill tree e diventare praticamente qualsiasi cosa!

 

Ciap!



#1023
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

arrivo MOLTO tardi a giocare questa gemma

 

per me è un capolavoro del genere, l'ho trovato veramente bello, all'altezza del primo indimenticabile deus ex, anche se più orientale (giustamente) come direzione artistica

 

il grandissimo problema è che la director cut su pc soffre di un numero troppo alto di problemi: stuttering, crash, bugs, e salvataggi che mi si sono cancellati senza motivo dopo circa 30 ore di gioco

 

peccato, non so come sia la situazione su console ma su pc, almeno nel mio caso, l'ho dovuto disinstallare tanto è ingiocabile :(



#1024
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

arrivo MOLTO tardi a giocare questa gemma

 

per me è un capolavoro del genere, l'ho trovato veramente bello, all'altezza del primo indimenticabile deus ex, anche se più orientale (giustamente) come direzione artistica

 

il grandissimo problema è che la director cut su pc soffre di un numero troppo alto di problemi: stuttering, crash, bugs, e salvataggi che mi si sono cancellati senza motivo dopo circa 30 ore di gioco

 

peccato, non so come sia la situazione su console ma su pc, almeno nel mio caso, l'ho dovuto disinstallare tanto è ingiocabile :(

 

Un paio di bug li avevo trovati pure io sulla director's, ma in generale è andato tutto via megaliscio.

 

Giocato senza dx11 però, la mia scheda video fa i capricci (in tutti i giochi, non solo questo).



#1025
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me è filato liscio e fluido, è abbastanza leggero il motore grafico

 

ma davvero è un problema continuo aimè



#1026
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Prova davvero a disabilitare le dx11



#1027
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

ma anche fosse ormai ho buttato letteralmente troppo tempo

 

reiniziare un gioco del genere daccapo non ce la farei, è impegnativo aimè, ma proprio a livello di tempo :(

 

forse fra un paio di mesi, passato il rammarico 



#1028
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Cmq ci sono i nameless e nihilum mod.

In human revolution il melee è andato e l' approccio stealth è un condotto d' aria al punto che tra una porta e un condotto scegli il condotto, sai che ti fai tutta una parte nascosto e prendi exp, quando ad entrare da qualche parte si fa molto più in fretta i.e. non c'è una vantaggio vero nello stealth.

 

Alla fine questa è la parte che mi è piaciuta di più giusto perchè mi ricorda qualcosa :sese:



#1029
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
Non so bene perchè abbia sempre snobbato la serie posticipandola all infinito su console, ora che son tornato su pc ho voluto provarlo, fatte un paio di missioni, devo prendere ancora la mano con un paio di cose fra cui l hacking, in ogni caso pare molto molto promettente

#1030
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

Non so bene perchè abbia sempre snobbato la serie posticipandola all infinito su console, ora che son tornato su pc ho voluto provarlo, fatte un paio di missioni, devo prendere ancora la mano con un paio di cose fra cui l hacking, in ogni caso pare molto molto promettente

è spettacolare, per gustarsi ancora di più l'atmosfera suggerisco, nel mentre, la visione di blade runner e seguito più altered carbon su Netflix

#1031
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180
Meglio tardi che mai, arrivato alla missione di infiltrazione alla Tym tower, mi sta regalando notevoli soddisfazioni, le secondarie tutto sommato gradevoli, ebook e palmari offrono un background giusto senza accennare ad episodi troppo remoti o distanti con le vicende trattate, la città di hengsha poi ha un ottimo level design come d'altronde un pò tutte le zone fin quì visitate, una vera goduria per gli amanti dell'esplorazione come me, notato pur non avendo una memoria brillantissima diverse citazioni da blade runner e non solo, per ora riscontro pochi e passabili  difetti, un doppiaggio ita con un riciclo di voci un pò persistente e recitazione nella media, invece mi sono dovuto ricredere sullo switch in terza persona durante l'utilizzo dei ripari, scelta azzeccata
Alla luce di tale considerazioni e tenendo conto dei miei gusti, spero il prossimo Cyberpunk 2077 punti molto non solo sulla possibilità, come Deus ex, di influenzare le conversazioni tramite innesti, quanto ad un level design sopraffino fatto di mille strade diverse con condotti di aerazione e altro per il raggiungimento degli obiettivi nelle missioni secondo le proprie inclinazioni


#1032
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

penso di avvicinarmi alla fine, le vicende sono riuscite a tenermi incollato, apprezzato in particolare la boss fight contro la ragazza potenziata,  il livello della nave con la pioggia sferzante, molto intrigante, mi ha ricordato tanto l'inizio di un metal gear, non ricordo quale... forse il 2??

 

sono rimasto sorpreso di trovare nel covo degli spazzini il corpo esamine e diciamo in uno stato un pò macabro di

Spoiler
sorpreso perchè sino a quel momento il gioco non aveva fatto uso così esplicito di sangue, se non durante rare cut-scene, anzi mi son sentito in colpa per aver abbandonato il personaggio durante l'attacco nemico  :( , speravo sinceramente in un uscita di scena narrativamente parlando più intensa e supportata da un filmato, a meno che, si potesse salvare grazie al nostro aiuto??

 

infine, a differenza di tanti, che ritengono i giochi poco longevi, vado controcorrente e di in questo caso, pur adorando l'avventura, nelle ultime ore (sono a 33) ho provato stanchezza, vuoi anche per il difetto forse più rilevante, la mancanza di una vera escalation in difficoltà, se da una parte è un pregio lasciare piena libertà al giocatore su come meglio investire i punti praxis, dall'altra non esiste una curva di ostacoli, finendo per incontrare poca resistenza, sicuramente non aiuta il fatto di aver scelto e continuato a livello normale, però a livello deus ex probabilmente avrei tocaato le 50 ore??



#1033
Giaco82

Giaco82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 180

dopo 42 ore di onorato servizio, sono giunto al termine, durante le ultime dieci ho avvertito stanchezza però ne è valsa la pena arrivare in fondo, davvero un gioiello, penso di aver fatto tutti i possibili finali, il video sul making of ha ulteriormente rafforzato l'idea di un gioco fatto da un team in quel momento appassionato e determinato nel voler offrire una avventura indimenticabile, meriterebbe una seconda run, peccato abbia un backlog infinito  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo