Non avevo proprio capito che si trattasse del DLC.
Alla fine della missione mi sono ritrovato 35 praxis points disponibili, mica male
arrivo MOLTO tardi a giocare questa gemma
per me è un capolavoro del genere, l'ho trovato veramente bello, all'altezza del primo indimenticabile deus ex, anche se più orientale (giustamente) come direzione artistica
il grandissimo problema è che la director cut su pc soffre di un numero troppo alto di problemi: stuttering, crash, bugs, e salvataggi che mi si sono cancellati senza motivo dopo circa 30 ore di gioco
peccato, non so come sia la situazione su console ma su pc, almeno nel mio caso, l'ho dovuto disinstallare tanto è ingiocabile
arrivo MOLTO tardi a giocare questa gemma
per me è un capolavoro del genere, l'ho trovato veramente bello, all'altezza del primo indimenticabile deus ex, anche se più orientale (giustamente) come direzione artistica
il grandissimo problema è che la director cut su pc soffre di un numero troppo alto di problemi: stuttering, crash, bugs, e salvataggi che mi si sono cancellati senza motivo dopo circa 30 ore di gioco
peccato, non so come sia la situazione su console ma su pc, almeno nel mio caso, l'ho dovuto disinstallare tanto è ingiocabile
Un paio di bug li avevo trovati pure io sulla director's, ma in generale è andato tutto via megaliscio.
Giocato senza dx11 però, la mia scheda video fa i capricci (in tutti i giochi, non solo questo).
Cmq ci sono i nameless e nihilum mod.
In human revolution il melee è andato e l' approccio stealth è un condotto d' aria al punto che tra una porta e un condotto scegli il condotto, sai che ti fai tutta una parte nascosto e prendi exp, quando ad entrare da qualche parte si fa molto più in fretta i.e. non c'è una vantaggio vero nello stealth.
Alla fine questa è la parte che mi è piaciuta di più giusto perchè mi ricorda qualcosa
è spettacolare, per gustarsi ancora di più l'atmosfera suggerisco, nel mentre, la visione di blade runner e seguito più altered carbon su NetflixNon so bene perchè abbia sempre snobbato la serie posticipandola all infinito su console, ora che son tornato su pc ho voluto provarlo, fatte un paio di missioni, devo prendere ancora la mano con un paio di cose fra cui l hacking, in ogni caso pare molto molto promettente
penso di avvicinarmi alla fine, le vicende sono riuscite a tenermi incollato, apprezzato in particolare la boss fight contro la ragazza potenziata, il livello della nave con la pioggia sferzante, molto intrigante, mi ha ricordato tanto l'inizio di un metal gear, non ricordo quale... forse il 2??
sono rimasto sorpreso di trovare nel covo degli spazzini il corpo esamine e diciamo in uno stato un pò macabro di
infine, a differenza di tanti, che ritengono i giochi poco longevi, vado controcorrente e di in questo caso, pur adorando l'avventura, nelle ultime ore (sono a 33) ho provato stanchezza, vuoi anche per il difetto forse più rilevante, la mancanza di una vera escalation in difficoltà, se da una parte è un pregio lasciare piena libertà al giocatore su come meglio investire i punti praxis, dall'altra non esiste una curva di ostacoli, finendo per incontrare poca resistenza, sicuramente non aiuta il fatto di aver scelto e continuato a livello normale, però a livello deus ex probabilmente avrei tocaato le 50 ore??
dopo 42 ore di onorato servizio, sono giunto al termine, durante le ultime dieci ho avvertito stanchezza però ne è valsa la pena arrivare in fondo, davvero un gioiello, penso di aver fatto tutti i possibili finali, il video sul making of ha ulteriormente rafforzato l'idea di un gioco fatto da un team in quel momento appassionato e determinato nel voler offrire una avventura indimenticabile, meriterebbe una seconda run, peccato abbia un backlog infinito
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