Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1032 risposte

Sondaggio: Voto! (20 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (11 voti [55.00%])

    Percentuale di voti: 55.00%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (4 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. Votato 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [15.00%])

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
JackTheRipper

JackTheRipper
  • Just one day closer to death

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2554
io spero che la componente giapposquare sia minima... non voglio ritrovarmi con trame astruse alla mgs4.

#62
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Penso che la Square si sia dedicata principalmente al finanziamento e alla computer grafica, alla fine è solamente il publisher e ricordiamo che si tratta di un prodotto tipicamente occidentale. Quindi non penso proprio che proveranno ad influenzarne lo stile (e vedendo i trailer usciti fin'ora ho buone speranze di credere che l'influenza non sia determinante per quanto riguarda le scelte stilistiche).

#63
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Le influenze dal lato artistico penso siano palesi, gli occidentali hanno altri assi nella manica ma difficilmente riescono ad ottenere con la CG quel tipo di risultato. In ogni caso ben venga questa inedita collaborazione, apre scenari molto interessanti se l'industria continuerà per questa via (vedasi anche il caso Capcom, a riguardo).

#64
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Si io parlavo in riferimento alle influenze possibili della square e se penso a square penso a ff e dubito che vadano a pregiudicare lo stile con elementi così palesemente giapponesi come quelli.

#65
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
Anche perché dallo stile sembra già il plagio di Blade Runner, sarebbe difficile andarlo a modificare ulteriormente.
Mi sta più che bene, eh; in fondo il primo graficamente era inguardabile e il secondo non è che fosse tanto ispirato, con quelle location claustrofobiche.

Persino la scelta del cover system potrebbe andarmi bene, magari svecchierebbe un po' le meccaniche stealth che nei titoli precedenti erano un fin troppo elementari. È quest'energia ricaricabile di cui sento tanto parlare che proprio non mi va giù.

Ah, grazie ad una connessione internet decente ho visto finalmente il trailerone: rinnovo quanto che ho detto per le truzzate made in square, ma stavolta devo ammettere che tra una tamarrata e l'altra c'è anche qualche forte richiamo verso il primo capitolo, mi è presa persino un po' di nostalgia. Anche il tema musicale ricorda un po' quei sottofondi elettronici del primo Deus Ex.

Non mi pare che il richiamo sia inutile, il parallelismo fra Icaro (umanità) e le sue ali e questo protagonista (umanità) e i suoi potenziamenti biomeccanici ci sta eccome. <cut>

Mi sono spiegato male, per "inutile" intendevo dire che quella scena la trovo molto banale.

#66
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#67
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Non li ho ancora visti, due video di 20 minuti di gameplay presi dall'e3:

pt 1 (114.62 MB)
http://www.mediafire.com/?kdizq2ngzrg

pt 2 (112.08 MB)
http://www.mediafire.com/?ng2ndyzmzxi

Il video è di pessima qualità, ma la gente che lo ha visto non si è ancora tolta le mani dai pantaloni :asd:

#68
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Visti i due video, sembra fatto fottutamente bene.
Ci credo ancora più di prima in sto Deus Ex, ambientazioni fatte bene, grafica bella e il gameplay potenzialmente ottimo.
Unica mia preoccupazione il livello di difficoltà, spero sia appagante la sfida e che non sia tutto troppo semplice.
Dio che scimmia.

#69
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Visti i due video, sembra fatto fottutamente bene.
Ci credo ancora più di prima in sto Deus Ex, ambientazioni fatte bene, grafica bella e il gameplay potenzialmente ottimo.
Unica mia preoccupazione il livello di difficoltà, spero sia appagante la sfida e che non sia tutto troppo semplice.
Dio che scimmia.


comunque dai video forse non si vede, ma gli ambienti sono davvero dettagliatissimi, volantini, fumi vari, luci strobo/neaon, spazzatura in giro, etc....
la aprte artistica è già eccezionale e il gameplay è una garanzia.
purtroppo però difficoltà e sfida rimangono le vere incognite.
il Producer eidos mi ha fatto una buona impressione ma non mi ha rincuorato molto su longevità, difficoltà etc...


ah la versione mostrata era PS3

#70
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Longevità dovrebbe attestarsi sulle 20 ore minime, secondo un'intervista degli ultimi giorni. Io in questo progetto ci credo fermamente, non vedo l'ora di installarlo sul mio pc...Dao ragà che torniamo ai fasti di un tempo! Ora ci manca solo Thief 4!!!

#71
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
personaggi e animazioni ancora abbastanza legnosi. cmq intrigante.

#72
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
si sa nulla dell'eventualità di uno sviluppo per mac in contemporanea a quello per pc?
perchè giocarlo a grafica ultra pompata sarebbe il massimo.
altrimenti lo prendo per console e chissene.

#73
Filosofo89

Filosofo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 378
Che Warren Spector sia un genio non c'è dubbio :prega:

Che Deus Ex sia il miglior videogame della storia non c'è dubbio :prega:

Che le trame dei giochi japponesi siano spesso dei calderoni pieni di fantasie e di tette non c'è dubbio <_<

Ora rimane solo da capire come sarà sto Deus ex...ridurre la componente ruolistica, ok se la profondità del gameplay e dei livelli non ne viene intaccata più di tanto, trama da prequel ok così magari si capiscono anche alcune cosuccie...

Il motore grafico pare buono, le scritte ps3-X360 turbano il mio animo leggermente :fg: ...spero che il gioco non sia il solito fps complesso si, ma sempre user frendly con difficoltà pari a supermario bros tutto fatto in super stella... :fg:

Modificata da Filosofo89, 24 June 2010 - 04:17 AM.


#74
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Che Warren Spector sia un genio non c'è dubbio :prega:

Che Deus Ex sia il miglior videogame della storia non c'è dubbio :prega:

Che le trame dei giochi japponesi siano spesso dei calderoni pieni di fantasie e di tette non c'è dubbio <_<

Ora rimane solo da capire come sarà sto Deus ex...ridurre la componente ruolistica, ok se la profondità del gameplay e dei livelli non ne viene intaccata più di tanto, trama da prequel ok così magari si capiscono anche alcune cosuccie...

Il motore grafico pare buono, le scritte ps3-X360 turbano il mio animo leggermente :fg: ...spero che il gioco non sia il solito fps complesso si, ma sempre user frendly con difficoltà pari a supermario bros tutto fatto in super stella... :fg:

Ho letto due post tuoi, qui e in Crysis 2...che dire, benvenuto nel ristretto cerchio dei Pcisti di forumeye :) Ah, a proposito, se hai un nick su steam postalo nel topic di Steam così ti aggiungiamo come amico. Se ti va ^_^

#75
Filosofo89

Filosofo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 378

Ho letto due post tuoi, qui e in Crysis 2...che dire, benvenuto nel ristretto cerchio dei Pcisti di forumeye :) Ah, a proposito, se hai un nick su steam postalo nel topic di Steam così ti aggiungiamo come amico. Se ti va ^_^


era da tempo che seguivo sto forum e da tempo che mi ero iscritto, potete ora contare pure sui miei commenti taglienti e assolutamente di parte PC :sisi:

ora aggiorno con la tag Steam!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo