Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1032 risposte

Sondaggio: Voto! (20 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (11 voti [55.00%])

    Percentuale di voti: 55.00%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (4 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. Votato 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [15.00%])

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
quindi secondo voi sarà la versione " truzza " di Rainbow Six Vegas 2 ?

:sigh:

#47
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36380
Ma si avvicinerà minimamente alla CG del trailer!?!?!?

#48
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Mamma mia quanti commenti negativi che ho letto.
Io era da tempo che nn vedevo un trailer in cg così ispirato e ben realizzato. La musica poi è perfetta. Una buona partenza, ora nn resta che attendere qualche segnale dal gameplay!

#49
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Mamma mia quanti commenti negativi che ho letto.
Io era da tempo che nn vedevo un trailer in cg così ispirato e ben realizzato. La musica poi è perfetta. Una buona partenza, ora nn resta che attendere qualche segnale dal gameplay!


Io te l'appoggio con potenza e devastazione. Santoddio.
È fatto bene, trasuda di sci-fi da ogni fottuto poro ed inoltre l'ambientazione è resa da dio, ha tutti i presupposti per poter fare sperare in qualcosa di decente (almeno, se nel gioco mettono lo stesso impegno che stanno mettendo nei trailer, potrebbero fare fottutamente bene).
Poi Rainbow Six Vegas 2 non ho capito che stracazzo ci azzecca in un thread di Deus Ex, ma lo conoscete il brand almeno? :asd:

Qui delle informazioni approfondite sul gioco (scopiazzato da un post su un altro forum, grazie a Tuco per il recupero delle informazioni da vari articoli da siliconera)

Spoiler


Questi gli articoli:

http://www.siliconer...l-of-deus-ex-1/

http://www.siliconer...man-revolution/

http://www.siliconer...black-and-gold/

http://www.siliconer...zed-characters/

http://www.siliconer...man-revolution/

Più:
http://www.nowgamer....24/deus-ex-3-qa



#50
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342
Non bisogna confondere i commenti negativi da quelli da "piedi di piombo" ecco :asd: Lo stile c'è, si vede, la grafica pure, ora si deve solo sperare che tutto il resto sia all'altezza :sisi:

#51
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Meno piedi di piombo e più materiale/informazioni, altro screen:

Immagine inserita

#52
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67342
E' stiloso, indubbiamente dal lato tecnico/artistico fà la sua porca figura, questo sembra essere un dato di fatto almeno :sisi:

#53
X-AleX

X-AleX
  • W PC

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8234

Un punto per te.
Mettendo da parte le lezioni di arte: il trailer comincia con una sequenza onirica di una banalità senza precedenti, con richiami a conti fatti inutili ed eventualmente creata per sboroneggiare con la CG di Square-Enix. Dopo il viaggione finalmente il protagonista si sveglia, dice "I never asked for this" per apparire come un rinnegato; poi sigaretta+whisky per apparire come un duro (per altro incrinando il bicchiere con la mano bionica, poco scontato :sisi:) .
Infine arrivano i nemici, parte la musica truzza ----> occhialoni scuri da combattimento (:megalol:) ----> posa plastica da master cif ---> schermata del titolo
Do want.


Già, nick di mèrda e board ancora peggio. : (


Non mi pare che il richiamo sia inutile, il parallelismo fra Icaro (umanità) e le sue ali e questo protagonista (umanità) e i suoi potenziamenti biomeccanici ci sta eccome. Inoltre, viene approfondito già nel trailer dalle chiare parole dello stesso protagonista, che afferma "I never asked for this", a differenza di Icaro, per l'appunto. Quindi, si può sperare anche in un finale diverso, forse...

Detto questo, per quanto interessante sia il trailer bisognerà poi vedere la qualità del gameplay. Chissà, forse entro gamescom/PAX mostreranno qualcosa di più concreto

#54
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Mamma mia quanti commenti negativi che ho letto.
Io era da tempo che nn vedevo un trailer in cg così ispirato e ben realizzato. La musica poi è perfetta. Una buona partenza, ora nn resta che attendere qualche segnale dal gameplay!


la musica l' ho notata anche io . davvero ottima . speriamo che mantengano questa traccia/canzone
per la colonna sonora finale del gioco . :rocker:

Poi Rainbow Six Vegas 2 non ho capito che stracazzo ci azzecca in un thread di Deus Ex, ma lo conoscete il brand almeno? :asd:



lo conosco. il problema è che ho letto i commenti sul propano e il cover system che mi hanno
fatto capire tutto il contrario :sisi:

Modificata da donkisciotte, 06 June 2010 - 04:32 PM.


#55
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425
C'è un media blowout su eurogamer.

Lo dico ora, segnatevelo, Deus Ex 3 uscirà bene.

#56
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Dai, magari esce un bel gioco.
Quello che secondo me bisogna assolutamente evitare è il pensare che possa essere sul livello del primo.
Il primo è una cosa a parte, come sono cose a parte Ultima VII, Monkey Island 1 e 2, Zak Mckracken, Maniac Mansion, Sim City 2000 e Starcraft.
Poi tutto può succedere, però dubito che sarà una ciofeca come il secondo capitolo.

#57
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ma io sarei soddisfatto se questo fosse anche "solo" un buon gioco, valido e bello da giocare.
Non pretendo i livelli d'eccellenza del primo, che difficilmente potranno raggiungere, ma mi potrei "accontentare" di un gioco ben fatto.

#58
Bleed

Bleed
  • 101

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24425

Dai, magari esce un bel gioco.

Nono, io sto dicendo senza magari.
segnate la data, 10/06 e bona lì.

#59
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

Nono, io sto dicendo senza magari.
segnate la data, 10/06 e bona lì.

Immagine inserita

#60
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
e ha cambiato idea :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo