Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1032 risposte

Sondaggio: Voto! (20 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

  2. 9 - Quasi perfetto (11 voti [55.00%])

    Percentuale di voti: 55.00%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (4 voti [20.00%])

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. Votato 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (3 voti [15.00%])

    Percentuale di voti: 15.00%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [5.00%])

    Percentuale di voti: 5.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
Personaggi tipici della più comune tra le ambientazioni sci-fi. :|

Se sei mai andato oltre il guardare l'aspetto simil-terminator dei personaggi allora sì, Deus Ex è uno dei giochi più sobri mai usciti. Di sboronate che arrivano ai livelli di questo teaser devo ancora vederne.

#17
Tuco Benedicto

Tuco Benedicto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93
Tipo bere un whisky? :asd:

#18
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
No, tipo quello che succede prima e dopo.

#19
Tuco Benedicto

Tuco Benedicto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

No, tipo quello che succede prima e dopo.

Prima "succede" una sequenza onirica con riferimenti a un noto dipinto rinascimentale (Lezioni di Anatomia) e al mito di Icaro; dopo semplicemente si vede il protagonista avvertire grazie a dei sensori ottici l'arrivo di una squadra di assalto nel suo appartamento e prepararsi a reagire alla minaccia estraendo una lama da mischia da una sua protesi artificiale.
Nulla che possa essere tacciato di essere fuori dai canoni dell'universo di Deus EX, per quanto ci si possa pretestuosamente accanire contro.

P.S. Com'è che il quote va a rate?
EDIT2: Era colpa delle parentesi quadre nel tuo nick, pare.

Modificata da Tuco Benedicto, 15 March 2010 - 03:56 PM.


#20
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

Prima "succede"

Un punto per te.
Mettendo da parte le lezioni di arte: il trailer comincia con una sequenza onirica di una banalità senza precedenti, con richiami a conti fatti inutili ed eventualmente creata per sboroneggiare con la CG di Square-Enix. Dopo il viaggione finalmente il protagonista si sveglia, dice "I never asked for this" per apparire come un rinnegato; poi sigaretta+whisky per apparire come un duro (per altro incrinando il bicchiere con la mano bionica, poco scontato :sisi:) .
Infine arrivano i nemici, parte la musica truzza ----> occhialoni scuri da combattimento (:megalol:) ----> posa plastica da master cif ---> schermata del titolo
Do want.

P.S. Com'è che il quote va a rate?
EDIT2: Era colpa delle parentesi quadre nel tuo nick, pare.

Già, nick di mèrda e board ancora peggio. : (

Modificata da Xander [Dmq], 15 March 2010 - 04:38 PM.


#21
AlterXXXX

AlterXXXX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 717
ma sopratutto, anche se dovesse essere il gioco piu bello al mondo, per alcuni sarà sempre una porcata e nn paragonabile al glorioso passato..

#22
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Il punto è che il gioco dovrebbe recuperare il vecchio impianto RPG, cosa che per forza di cose (leggasi: multipiatta) non verrà fatta. A leggere le vecchie dichiarazioni sul 2, che "è stato semplificato perchè l'1 era troppo difficile" (leggasi: non era un gioco per binbiminkia), mi viene da postare un numero infinito di doson.

Anche se so che me lo comprerò perchè sono una puttana, ho intenzione di lamentarmi a oltranza. :doson:

#23
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Il punto è che il gioco dovrebbe recuperare il vecchio impianto RPG, cosa che per forza di cose (leggasi: multipiatta) non verrà fatta. A leggere le vecchie dichiarazioni sul 2, che "è stato semplificato perchè l'1 era troppo difficile" (leggasi: non era un gioco per binbiminkia), mi viene da postare un numero infinito di doson.

Anche se so che me lo comprerò perchè sono una puttana, ho intenzione di lamentarmi a oltranza. :doson:


Mi sembra un po' troppo precoce sostenere attualmente, avendo solo un semplice trailer e il fattore multipiattaforma con le console, che verrà ulteriormente semplificato o comunque snaturato ad oltranza. Si può certamente sperare che questo non avvenga e l'eventuale preoccupazione ci potrebbe anche stare, ma in realtà il solo fattore multipiattaforma potrebbe non influire sulla qualità stessa dell'impianto rpg se viene sviluppato come dio comanda (Dragon Age Origins se non sbaglio è multipiattaforma ed il risultato è sotto gli occhi di tutto).
Insomma, mi sembra un po' presto per partire così prevenuti sul titolo.

Tra l'altro io il trailer l'ho comunque apprezzato, non mi sembra così fuori luogo o non in sintonia con l'ambientazione.

Già, nick di mèrda e board ancora peggio. : (


Fattelo cambiare.
Vbulletin>>>

:asd:

#24
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884
Immagine inserita

Fatto :rotfl:
Preso su steam a 9.99€, qualcuno conosce qualche patch x migliorare grafica etc?

#25
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
http://www.moddb.com...s-ex-new-vision

trovi i link anche agli altri mod per una versione rivista del primo deus ex nonchè tutta una serie di altri mod per migliorare il gameplay a tuo piacimento.

#26
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496

ulteriormente semplificato

Oddio per carità. Più di quanto non lo abbiano massacrato tra 1 e 2... :doson:

E' che io ho, appunto, il 2 come punto di partenza per ora.

:doson:

Modificata da Freno Le Roi, 16 March 2010 - 09:06 AM.


#27
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Oddio per carità. Più di quanto non lo abbiano massacrato tra 1 e 2... :doson:

E' che io ho, appunto, il 2 come punto di partenza per ora.

:doson:


Guarda che ho appunto scritto che mi sembra precoce dire già da adesso che verrà ulteriormente semplificato. Non si hanno elementi per poter giudicare un bel niente da quel punto di vista.
Le intenzioni degli sviluppatori poi sembrano puntare in un'altra direzione, almeno stando a quanto si può leggere qui: Click
Qui invece lo stesso trailer analizzato nel particolare da un fan di deus ex:

http://www.youtube.com/watch?v=DJ-388aRwSw

#28
Freno Le Roi

Freno Le Roi
  • I'll walk alone.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16496
Low expectations, high achievements. :doson:

#29
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480
Beh ci sarà la health regen che è una semplificazione non da poco. Non è basata su augmentation o su consumo di energia come succedeva in dx1. C'è punto e basta.
Tuttavia questa mi sembra la sola pecca trapelata fin'ora.
L'idea di farlo come prequel è ottima, un sequel a Deus Ex Inmerdible Wars rischierebbe di essere cronologicamente troppo sci-fi e meno cyberpunk, e chissinefrega dei nuovi arrivatie di chi non ha giocato i primi 2, Deus Ex è cyberpunk e tale dovrebbe rimanere.

Anche il personaggio è tamarro al punto giusto, in accordo col Tuco, se ai tempi di Deus Ex 1 avremmo avuto questa grafica, JC sarebbe stato decisamente più tamarro di Adam.

L'unica cosa che non mi è piaciuta del trailer è la musica. E' bella per carità, ma porca troia per il primo trailer potevano mettere il Deus Ex theme!! Beh che volete il trailer l'han fatto i jappi.

#30
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Il punto è che il gioco dovrebbe recuperare il vecchio impianto RPG, cosa che per forza di cose (leggasi: multipiatta) non verrà fatta. A leggere le vecchie dichiarazioni sul 2, che "è stato semplificato perchè l'1 era troppo difficile" (leggasi: non era un gioco per binbiminkia), mi viene da postare un numero infinito di doson.

Anche se so che me lo comprerò perchè sono una puttana, ho intenzione di lamentarmi a oltranza. :doson:


ma non ha molto senso secondo me il trailer . non si capisce nulla dal trailer .
è fatto male IMHO .
e poi la trama cioè deve essere convincente e coerente con Deus Ex 1 .
se sbagliano o fanno castronerie " nell' allaccio " tra Deus Ex 1 e Deus Ex 3 allora secondo
me sarà come dici tu . ovvero un gioco di cui lamentarsi a oltranza .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo