Vai al contenuto

WRC by Milestone 『Topic Ufficiale』 8 ottobre 2010uscito - grupppo B sul MP - 400 MSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 619 risposte

Sondaggio: WRC by Milestone 『Topic Ufficiale』 8 ottobre 2010 (15 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
1RV1N

1RV1N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

Ma il tizio nell'intervista era sotto effetto di eroina? :brr:

E' con quell'entusiasmo che vendi e pubblicizzi un prodotto all'estero? Poi ti credo che siamo sempre ultimi, per non parlare della pronuncia italiana dell'inglese sempre riconoscibile.


Ti posso rispondere io.

Il mio collega non era sotto l'effetto di eroina. Era stanco e sfinito per l'impegno che ci mette nel realizzare il miglior WRC possibile. E ti posso assicurare che è la persona più entusiasta della terra, ama quello che fa ed è un enorme piacere sviluppare i nostri giochi insieme a lui.

Per la pronuncia in inglese, è come dici tu, è un italiano. E visto che l'intervista è agli sviluppatori, non li abbiamo sostituiti con degli attori che sapessero bene l'inglese, ma siamo proprio noi.

E non sono d'accordo quando dici che gli italiani sono sempre ultimi.

Modificata da 1RV1N, 14 March 2010 - 04:01 PM.


#17
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Ti posso rispondere io.

Il mio collega non era sotto l'effetto di eroina. Era stanco e sfinito per l'impegno che ci mette nel realizzare il miglior WRC possibile. E ti posso assicurare che è la persona più entusiasta della terra, ama quello che fa ed è un enorme piacere sviluppare i nostri giochi insieme a lui.

Per la pronuncia in inglese, è come dici tu, è un italiano. E visto che l'intervista è agli sviluppatori, non li abbiamo sostituiti con degli attori che sapessero bene l'inglese, ma siamo proprio noi.

E non sono d'accordo quando dici che gli italiani sono sempre ultimi.


Ma concorderai che per pubblicizzare un prodotto sarebbe meglio avere un altro tipo di approccio? :D
In questo gli americani sono imbattibili vero, ma almeno provarci non sarebbe male.

Per quanto riguarda l'inglese era più una critica che rivolgevo in generale, è che siamo proprio capre noi. Anche gli alti livelli non hanno un inglese fluente e zoppicano con la pronuncia.

Sul fatto degli ultimi è una mia personale opinione molto bassa dell'Italia dovuta a quello che ho visto/vissuto sino ad oggi, ovviamente non tutti la pensano così :)

In ogni caso la mia è una critica da osservatore, il tuo collega poteva anche aver scalato l'everest prima della registrazione ma il succo non cambia. Facendo il confronto con la concorrenza non ho potuto non essere drastico nel commentare....

In ogni caso fa sempre piacere avere diretto contatto con gli sviluppatori (cosa purtroppo assai rara) e vi auguro buon lavoro.
Da appassionato di rally deluso di questa gen ripongo tutte le mie speranze nel vostro progetto :saluta:

#18
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Miticiii.... molto interessante questo WRC... non vedo l'ora di saperne di più!!.. lo tengo sicuramente d'occhio!!

#19
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51744

Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=iwESiu0pCGo

suppermariooooooooooooo

#20
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813

Ma il tizio nell'intervista era sotto effetto di eroina? :brr:

E' con quell'entusiasmo che vendi e pubblicizzi un prodotto all'estero? Poi ti credo che siamo sempre ultimi, per non parlare della pronuncia italiana dell'inglese sempre riconoscibile.


Per quanto mi riguarda la pronuncia inglese di un producer non ha alcuna importanza ai fini del risultato.....quello che mi aspetto da Milestone è che tirino fuori un piccolo grande capolavoro e non che i loro dipendenti abbiano una pronuncia anglosassone fluente.......e ancora grazie che ci si sforza di parlarlo l'inglese... ti basti pensare che, Yamahuchi ( il fondatore di Poly e papà di GT) gira per il mondo con un traduttore personale, rilasciando interviste in giapponese (lingua ancora meno conosciuta dell'italiano), non sforzandosi di dire nemmeno una parola in un idioma che non sia il suo.....cosa facciamo? lo critichiamo per questo o guardiamo alla sostanza dei suoi prodotti?.....senza offesa, ma le tue osservazioni mi sembrano un po' finalizzate alla polemica fine a se stessa..... e anche sul presunto entusiasmo potremmo dirne delle belle... sono un ammiratore del modo in cui gli americani sanno spettacolarizzare tutto ciò che fanno.....ma rimango anche allibito quando, spesso, si esaltano e parlano in maniera entusiasta, di emerite cavolate........morale della favola....meno pippe mentali e più umiltà.... vuoi criticare Milestone... critica il loro lavoro, ciò che non ti piace dei loro giochi, argomenta e troverai dall'altra parte tanti ragazzi che ti ascolteranno (ciò che hanno fatto con SBKX ne è la prova) ..... perchè alla fine, l'unica cosa importante,è che tu sia soddisfatto quando prendi il joypad in mano....tutto il resto, come diceva qualcuno, è noia.....

Saluti! :lol:

#21
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187

Per quanto mi riguarda la pronuncia inglese di un producer non ha alcuna importanza ai fini del risultato.....quello che mi aspetto da Milestone è che tirino fuori un piccolo grande capolavoro e non che i loro dipendenti abbiano una pronuncia anglosassone fluente.......e ancora grazie che ci si sforza di parlarlo l'inglese... ti basti pensare che, Yamahuchi ( il fondatore di Poly e papà di GT) gira per il mondo con un traduttore personale, rilasciando interviste in giapponese (lingua ancora meno conosciuta dell'italiano), non sforzandosi di dire nemmeno una parola in un idioma che non sia il suo.....cosa facciamo? lo critichiamo per questo o guardiamo alla sostanza dei suoi prodotti?.....senza offesa, ma le tue osservazioni mi sembrano un po' finalizzate alla polemica fine a se stessa..... e anche sul presunto entusiasmo potremmo dirne delle belle... sono un ammiratore del modo in cui gli americani sanno spettacolarizzare tutto ciò che fanno.....ma rimango anche allibito quando, spesso, si esaltano e parlano in maniera entusiasta, di emerite cavolate........morale della favola....meno pippe mentali e più umiltà.... vuoi criticare Milestone... critica il loro lavoro, ciò che non ti piace dei loro giochi, argomenta e troverai dall'altra parte tanti ragazzi che ti ascolteranno (ciò che hanno fatto con SBKX ne è la prova) ..... perchè alla fine, l'unica cosa importante,è che tu sia soddisfatto quando prendi il joypad in mano....tutto il resto, come diceva qualcuno, è noia.....

Saluti! :lol:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

#22
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Vista la mole di informazioni e materiale che sta uscendo per F1 e visto che i due giochi presumibilmente usciranno nello stesso periodo, può essere lecito aspettarsi qualche news su WRC? :respect:

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vista la mole di informazioni e materiale che sta uscendo per F1 e visto che i due giochi presumibilmente usciranno nello stesso periodo, può essere lecito aspettarsi qualche news su WRC? :respect:

penso che fino a quando SBK X non sarà nei negozi avremo poche notizie

#24
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189

Per quanto mi riguarda la pronuncia inglese di un producer non ha alcuna importanza ai fini del risultato.....quello che mi aspetto da Milestone è che tirino fuori un piccolo grande capolavoro e non che i loro dipendenti abbiano una pronuncia anglosassone fluente.......e ancora grazie che ci si sforza di parlarlo l'inglese... ti basti pensare che, Yamahuchi ( il fondatore di Poly e papà di GT) gira per il mondo con un traduttore personale, rilasciando interviste in giapponese (lingua ancora meno conosciuta dell'italiano), non sforzandosi di dire nemmeno una parola in un idioma che non sia il suo.....cosa facciamo? lo critichiamo per questo o guardiamo alla sostanza dei suoi prodotti?.....senza offesa, ma le tue osservazioni mi sembrano un po' finalizzate alla polemica fine a se stessa..... e anche sul presunto entusiasmo potremmo dirne delle belle... sono un ammiratore del modo in cui gli americani sanno spettacolarizzare tutto ciò che fanno.....ma rimango anche allibito quando, spesso, si esaltano e parlano in maniera entusiasta, di emerite cavolate........morale della favola....meno pippe mentali e più umiltà.... vuoi criticare Milestone... critica il loro lavoro, ciò che non ti piace dei loro giochi, argomenta e troverai dall'altra parte tanti ragazzi che ti ascolteranno (ciò che hanno fatto con SBKX ne è la prova) ..... perchè alla fine, l'unica cosa importante,è che tu sia soddisfatto quando prendi il joypad in mano....tutto il resto, come diceva qualcuno, è noia.....

Saluti! :lol:


Per tua informazione questo è un forum pubblico e la libertà di parola e di pensiero credo che siano ancora tollerate ;)
Il marketing è il 90% del successo di un prodotto e la mia era solo una critica costruttiva (come ho spiegato nel secondo post) per un'eventuale futura intervista.
Del gioco c'è ben poco di cui parlare dato che non si è visto nulla...

#25
NDUJJA

NDUJJA
  • SONO UN ERRORE SESQUIPEDALE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813
la prox video intervista la vorrei parlata in italiano con i sub in inglese :sisi:

W L'ITALIA!!! :rocker:

#26
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

la prox video intervista la vorrei parlata in italiano con i sub in inglese :sisi:

W L'ITALIA!!! :rocker:



Io consiglio una modella di intimo che parla al posto degli sviluppatori, per l'immagine.

Modificata da EL_PABLO, 18 March 2010 - 03:48 PM.


#27
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813

Io consiglio una modella di intimo che parla al posto degli sviluppatori, per l'immagine.


Meglio ancora... gli sviluppatori in mutande e calzini.....una rivoluzionaria forma di marketing!!!!! :merlik: :gad2:

Vabbè... visto che non ci sono novità in vista, un po' di amarcord.....

http://www.youtube.com/watch?v=yHZhtJbkar4

http://www.youtube.com/watch?v=0Zk9fT6OFmQ


P.S. Quando guardo certi video mi rendo conto che alcuni giochi sono così belli che è appagante anche solo starli a guardare...... :respect:

Modificata da orland cuplets, 19 March 2010 - 09:13 PM.


#28
roby71

roby71
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 494
RBR rimane " il gioco di rally"



Speriamo che questo WRC di milestone gli rubi lo scettro.

#29
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18249
up

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sono ottimista sulla presenza di alcune leggende del rally pure qui...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo