Vai al contenuto

WRC by Milestone 『Topic Ufficiale』 8 ottobre 2010uscito - grupppo B sul MP - 400 MSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 619 risposte

Sondaggio: WRC by Milestone 『Topic Ufficiale』 8 ottobre 2010 (15 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (6 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di pių (3 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
topic_ufficiali-2.png
Info-Xbox-rebranding.jpg
ff351x.jpg2s9x0ck.jpg

1zpgkt1.jpg

facebookit.pngdimensioni-installazione-2.png

demo-2.png

3max.jpg

Dopo anni di esclusiva Sony il campionato mondiale rally (World Rally Championship) approda sulla Xbox 360 grazie all'italianissima Milestone, famosa per la serie SBK.
Il gioco uscirà l'8 ottobre su pc e console next-gen, e proporrà tutto il campionato 2010 sia come locations che come vetture (per cui ci sarà pure Kimi Raikkonen sulla sua Citroen C4, ad esempio, o il pluri-iridato Loeb) e comprende le vetture J-WRC, S-WRC e P-WRC e 13 locations per un totale di 78 tappe diverse.

Ecco cosa aspettarsi da WRC :
- l'accurato studio della fisica in base alla superfici: sono state predisposti oltre 40 diversi tipi di superficie, dall'asfalto al fanco alla ghiaia, sia bagnato che asciutto, ed in ognuna la guidabilità delle vetture sarà diversa come lo è nella realtà;
- 20 case produttrici, 50 campionati, 60 piloti e 70 parti danneggiabili
- sistema di danni con riparazioni a fine tappa
- gestione assetti
- modalità carriera con gare da vincere, sponsor da guadagnare ed applicare sulle vetture
- 100 livelli nella graduatoria online
- modalità time attcak in cui sfidi le Ghost Car dei veri rallysti grazie alla tecnologia iOpener
- rally academy per imparare le tecniche di guida

Modalità Single Player
  • Single stage: Corsa su singolo tracciato
  • Single rally: modalità rally singolo (6 tracciati da completare in sequenza)
  • Campionato: vivi l'esperienza tra uno dei 4 campionati del mondo presenti nel titolo.
  • Time Attack: una corsa per battere i propri record e condividere i fantasmi tramite Playstation®Network, Xbox® Live™ o GameSpy®.
  • Rally Academy: una scuola dove apprendere tutte le tecniche di guida
  • Road to the WRC (offline e online): Una modalità carriera che ci vede partire dal fondo, con un auto di bassa categoria., per aspirare a diventare i campioni del mondo
Modalità Multiplayer
  • Hotseat (offline): Sfida altri 3 amici in corsa singola, Singolo Rally o Campionato
  • Online: tutte le modalità permetteranno di giocare contro altri 15 giocatori: Corsa Singola, Singolo Rally e Championship.
  • Online Ranking: leaderboard online con tutti i tempi dei giocatori migliori. Sarà possibile scaricare i fantasmi degli avversari.
Per altre news per il momento rimando agli articoli postati qui sotto.

newssd.jpg

Annuncio Ufficiale

Varese, 2 febbraio 2010 - Black Bean Games è lieta di annunciare oggi, alla presentazione della Stagione Mondiale WRC a Parigi, le prime caratteristiche del videogioco ufficiale WRC. L'uscita mondiale di WRC è prevista per l'autunno 2010 per PlayStation®3, Xbox360® e Pc ed è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone, la software house milanese del Gruppo Leader specializzata nelle simulazioni racing dal 1996.

L'obiettivo principale del gioco sarà quello di portare l'emozione del World Rally Championship in tutti i salotti dei fans di rally e dei videogiocatori appassionati del genere. Come primo passo verso questo obiettivo, Black Bean è orgogliosa di rendere note le caratteristiche principali del videogioco:

* Il Mondo WRC: le location ufficiali, le auto ufficiali dei top team e i loro piloti e co-piloti. Tutto sarà creato per dare al giocatore la sensazione di essere parte del campionato e di correre assieme ai propri eroi.

* L'impegnativa modalità carriera premierà i giocatori in grado di vincere il campionato al termine di una sfida lunga e avvincente.

* Spettacolari modalità online e offline

* 13 diverse location in tutto il mondo

* Fisica ultra realistica

* Un avanzato sistema di bilanciamento che permetterà ai giocatori di trovare il miglior settaggio dell'auto in ogni situazione

* Grafica mozzafiato per piloti, co-piloti, macchine, circuiti e ambientazioni

* Sistema di danni alle auto altamente spettacolari

* Abitacolo e cruscotto in 3D


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Varese, 12 luglio 2010 - Black Bean Games annuncia oggi la data di uscita di WRC, l'unico videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone e sarà disponibile dall'8 Ottobre per PlayStation®3, Xbox®360 e Pc.
Per la prima volta dopo cinque anni, torna il videogioco ufficiale WRC e sarà disponibile per console e PC con un esclusivo pacchetto che comprende tutte le auto ufficiali, i piloti e co-piloti dell'attuale stagione e di tutte le categorie a supporto: J-WRC, P-WRC, S-WRC.

Appassionati di auto, di competizioni sportive dedicate ai motori e fans del WRC vivranno un'esperienza di gioco unica grazie ad un modello di guida realistico ed accessibile. Il gioco sarà caratterizzato dalla presenza di 78 percorsi rally e oltre 550 Km su tracciati di diverse condizioni attraverso 13 Paesi, che ospitano tappe del WRC. Sarà inoltre disponibile per la prima volta la nuova modalità carriera "Road to the WRC" che darà l'opportunità di competere in 50 differenti trofei.

Infine da sottolineare la presenza di molte modalità multiplayer online, che renderanno WRC un'epica avventura racing e l'esperienza rally definitiva.

Ulteriori informazioni saranno presto disponibili su www.wrcthegame.com e su http://blog.milestone.it. Nel frattempo, ricorda la data in cui potrai iniziare a divertirti con il vero mondo WRC: 8 Ottobre 2010!


Intervista ai Milestone

Rally WRC, traversi d'ultima generazione
Una sfida ad alta sensibilità, mai così realistica

Amanti della guida in derapata, tirate il freno a mano virtuale e controllate l'adrenalina. Perché abbiamo intervistato per voi Fabio Paglianti, Game Director di WRC (Milestone), che ci ha svelato tutti i segreti del nuovo titolo dedicato al Campionato Mondiale Rally 2010. Un gioco che promette di ridefinire gli standard di pilotaggio sulle quattro ruote digitali.

- Jean Todt, nuovo presidente della Fia, ha detto che lo sviluppo del Mondiale Rally è una sua priorità.
Questo significa un grande potenziale mediatico a livello internazionale anche per il videogame ufficiale, ma anche una grande attesa da non deludere. Sentite il peso di questa responsabilità?


Ovviamente è una grande responsabilità ma è l'entusiasmo per questa opportunità la principale emozione che ha invaso gli uffici di Milestone da oltre un anno e mezzo.

- Quando avete iniziato la lavorazione di WRC e con quali obiettivi principali?

Le prime idee sono iniziate intorno a metà del 2008, quando abbiamo iniziato a pensare come costruire questo grandissimo gioco. L'idea fondamentale è creare una esperienza di gioco rally realistica e divertente.

- In base alla vostra esperienza nei games di simulazione di guida, quante e quali nuove sfide tecnologiche avete dovuto affrontare?

WRC è un salto generazionale notevole per noi. Passiamo dagli ambienti chiusi dei circuiti, con vegetazione spesso ridotta e poche strutture ad ambienti molto variegati come quelli di un rally. In uno stage del WRC si passa dall'asfalto a fango in un attimo, attraversando un cavalcavia dell'autostrada e una foresta intera. Questo salto non è però solo estetico. Abbiamo innovato parecchio tutta la nostra tecnologia, gli strumenti di lavoro e molto altro ancora.

- Stiamo parlando di una gioco ufficiale, quindi significa che ritroveremo esattamente tutte le tappe, gli stage e i protagonisti del Mondiale 2010? E con quali modalità di gioco? (Campionato, sfida, crono, training etc?)

Sì, il gioco è basato sulla stagione 2010 e riproduce correttamente tutti gli eventi, i piloti, i team e le auto WRC 2010. I giocatori potranno misurarsi con tutte le modalità di gioco possibili, affrontando dallo stage semplice al campionato intero, a seconda delle loro preferenze. Si potranno anche sfidare online e misurarsi con una articolata modalità carriera.

- Avete pensato di inserire una modalità nascosta, magari da sbloccare vincendo il campionato, dove si potrà fare un percorso tipo Gymkhana two () con Ken Block? Oppure una corsa sull?asfalto di Montecarlo con Raikkonen? Lo apprezzeremmo molto?

L'idea non è male, davvero? ardita? da valutare?

- Come state lavorando sullo studio e lo sviluppo della grafica? Soprattutto per i dettagli dei piloti e delle auto?

Le auto sono state fotografate in ogni dettaglio, in modo da riprodurle perfettamente. Abbiamo fatto lo stesso per il piloti, fotografando ogni singolo sponsor per riprodurre le loro tute con la massima precisione.

- Fondamentale per un titolo dedicato al rally è il realismo degli ambienti. Quali caratteristiche state curando a riguardo?

Per la ricostruzione degli stage abbiamo concepito una modalità di lavoro molto articolata. Dopo aver visionato le gare del passato dei rally presenti nella stagione 2010, abbiamo stilato una lista di location da fotografare e inviato i nostri fotografi professionisti in giro per tutto il mondo per collezionare circa 27mila foto. Lungo ogni stage reale, quindi, abbiamo identificato quanto ci fosse di unico e contraddistintivo e lo abbiamo riprodotto nel gioco. Gli stage sono stati costruiti in base alle caratteristiche del terreno reale, in modo da ricreare ambienti verosimili e realistici.

- A livello dinamico, quanto sarà raffinata l'esperienza di guida? E quali emozioni sensoriali potrà provare il giocatore?

Abbiamo costruito con un dettaglio estetico notevole tutti i rally. Questo si declina anche in più di 40 terreni diversi attraverso tutto il gioco. Ogni singolo terreno ? per rispondere alla tua domanda ? ha un comportamento fisico differente, riprodotto in diversi modi: la stabilità dell?auto, la reattività dello sterzo, il suono prodotto nelle diverse situazioni di perdita di aderenza? tutti questi parametri permettono al giocatore di comprendere lo stato dell?auto durante la gara. Si sommano ? a questi effetti ? anche il rombo del motore e il supporto delle peace-note del co-pilota. Un'esperienza di guida unica, te lo assicuro!

- La guida di traverso è un classico nel WRC, come state sviluppando la sensibilità di guida?

Devo ammettere che abbiamo lavorato tanto sulla sensibilità. Grazie alla varietà dei terreni e alla loro tipicità, il giocatore proverà grandi emozioni ogni qualvolta cercherà di compiere le manovre più ardite. Grazie a diversi tipi di supporti, abbiamo fatto in modo che l?auto abbia comportamenti assolutamente realistici in ogni situazione.

- Altro fattore importante è l'aderenza. Come reagisce la vettura ai cambiamenti di terreno e climatici?
I 40 (e più in realtà?) terreni differenti permettono veramente una grande varietà. In questi sono compresi ? proprio perché diversi ? anche le varianti climatiche: l?asfalto asciutto è diverso dall?asfalto bagnato e dall'asfalto ghiacciato. Come la classica terra sarà ben diversa a seconda se sia ghiaia o sabbia, se è asciutta, bagnata o proprio fangosa?.


oltre al ghiacchio misto a neve. Per ogni terreno abbiamo studiato il comportamento, riproducendolo realisticamente tramite i diversi indicatori di cui abbiamo parlato poco fa. Un grandissimo sforzo, davvero?speriamo che tutti possano apprezzare la qualità e quantità del nostro lavoro.

- Sarà prevista la possibilità di variare assetti, gomme e parti meccaniche? In che misura queste modifiche daranno un feedback al giocatore?

Assolutamente sì. In realtà, il gioco fornisce dei settaggi predefiniti e consigliati per aiutare nelle scelte i giocatori meno esperti, mentre permette agli appassionati di entrare nei minimi dettagli.

- La sensibilità di guida con i volanti in commercio è stata sviluppata e testata? Avete pensato a un accessorio dedicato per il freno a mano?

Certo! Il volante è una periferica assolutamente fondamentale per un gioco di guida. Abbiamo testato tutti i tipi di volanti in commercio per console e fatti appositi test per quelli PC. Il freno a mano è naturalmente supportato.

- Quali team/piloti del Mondiale WRC state maggiormente coinvolgendo per lo sviluppo? Quali feedback importanti vi stanno fornendo?

Fortunatamente, i team e i piloti hanno dimostrato un interesse naturale verso il videogioco. Chi per curiosità, chi per passione, chi per motivi familiari? ebbene sì, alcuni piloti sono stati persino 'costretti' dai loro figli a darci una mano, tanto era l'entusiasmo intorno a questo gioco. Diciamo che molte delle idee che stanno alla base del videogioco sono nate dai dialoghi con i piloti e i team.

- Sarà comunque un gioco alla portata di tutti, o dobbiamo aspettarci un titolo destinato prevalentemente ai fans del rally?

Il gioco è pensato per essere in primo luogo realistico. E accessibile. Questo significa che grazie ai diversi aiuti è possibile avere più o meno supporto da parte della Intelligenza Artificiale. Chi vuole una piena esperienza di guida rally sarò accontentato, ma anche chi vuole avere una esperienza semplificata si divertirà tantissimo!

- Quante persone di Milestone lavorano al titolo? Vi affidate anche a sviluppatori esterni per qualche area specifica?

Qui in Milestone lavorano oltre ottanta persone. Ci sono molti studi esterni che lavorano insieme a noi per la produzione dei contenuti del gioco (edifici, vegetazione, auto, personaggi e così via), per il testing e la verifica del corretto funzionamento del gioco. Più di duecento persone, a occhio e croce.

- Puoi ricordarci per quando è prevista l'uscita nei negozi?

L'uscita è prevista per l'autunno 2010! Vi aspetto tutti, non mancate!


WRC Supporterà iOpener

North One Sport, l'organizzatore mondiale del FIA World Rally Championship (WRC), ha siglato un accordo di cooperazione tecnica con iOpener Media e Black Bean Games che ha come obiettivo principale la realizzazione di un videogioco di rally in real-time. I partner esploreranno un nuovo concetto di videogioco WRC interattivo basato sul rilevamento dei dati in tempo reale.

iOpener sviluppa dal 2007 dati di posizionamento in tempo reale molto precisi nell'ambito delle applicazioni interattive e, insieme a North One Sport, si è assicurata la collaborazione di Gulf Horizon Group. Black Bean Games, il publisher che pubblicherà la prossima edizione del videogioco WRC per console e PC, supporterà il progetto con l'ulteriore competenza tecnica fornita dal suo studio di sviluppo, Milestone.

I partner lavoreranno insieme per raccogliere un flusso continuo di dati di posizionamento e telemetria appartenenti alle auto che competono nei WRC rally. Queste informazioni saranno in seguito applicate e testate in un piano che si svilupperà step-by-step con l'obiettivo di realizzare un'esperienza di gioco coerente, affidabile e precisa.

"Questo progetto potrebbe far compiere alla nostra società un passo avanti per raggiungere l'obiettivo di dare ai fans di WRC, ovunque nel mondo, l'opportunità di essere parte delle vere azioni che contraddistinguono il campionato WRC.", ha commentato Simon Long, CEO di North One Sport Ltd. "Utilizzando internet tutti gli appassionati potrebbero essere in grado di competere davvero in un rally, gareggiando contro alcuni dei migliori piloti al mondo, nei loro stessi luoghi. Se questo test avrà successo significa che ci saranno dunque delle ottime possibilita' di coronare presto il sogno del nostro primo Campionato virtuale WRC."

Andy Lϋrling CEO di iOpener ha aggiunto, "Insieme abbiamo l'obiettivo di integrare i sistemi di North One Sport con la tecnologia brevettata di iOpener per catturare con notevole precisione azioni dal vivo attraverso il GPS – che potranno così essere integrate nella nuova generazione di videogiochi WRC. Questi giochi permetteranno ai fans di guidare, co-pilotare, gestire o semplicemente guardare il WRC – direttamente dal cuore dell'azione."

"In Black Bean Games, c'è sempre una grande motivazione nell'essere all'avanguardia nel campo dell'innovazione, e solo così facendo possiamo pensare di poter dare una nuova forma all'intrattenimento interattivo. Scegliamo la rivoluzione piuttosto che l'evoluzione e crediamo che questa partnership strategica ci permetterà di stabilire un nuovo standard di riferimento per i giochi del genere racing del futuro. Saremo in grado di garantire ai videogiocatori un'esperienza di gioco unica e realistica che si contraddistinguerà con opportunità esclusive e innovazioni tecnologiche. Tutto ciò fa sicuramente parte del nostro programma di sviluppo a medio termine e potrebbe diventare una parte integrante del videogioco WRC", ha commentato Virgilio Bixio, CEO di Black Bean Games.


articoli.jpg

FIA World Rally Championship - HANDS ON
Milestone e Black Bean tornano alle quattroruoteDopo aver ottenuto un discreto successo (da parte di critica e pubblico) con Superbike, storico brand legato alla simulazione motociclistica senza compromessi, Milestone, casa di sviluppo tutta italiana, si sta per cimentare nell'automobilismo; un percorso già saggiato -senza successo- diversi anni fa con "Racing Evoluzione" e in questa stessa generazione con "Superstar V8". Con premesse tecnologiche ancora una volta di alto livello, dunque, Milestone e Black Bean hanno ritenuto interessante sfruttare l'opportunità (grazie alle licenze acquisite) di realizzare il gioco ufficiale del World Rally Championship, che dalla manifestazione prenderà anche il nome (WRC, appunto). Il titolo, in uscita l'8 Ottobre 2010 per Xbox 360, Playstation 3 e PC, è giunto finalmente in redazione in versione preview (non completa) per una prova su strada.
Leggi l'articolo completo: FIA World Rally Championship - HANDS ON




FIA World Rally Championship - RECENSIONE
Il ritorno del vero Rally: recensito il nuovo corsistico Black BeanDopo una lunga attesa nell'agonia della guida arcade, anche gli appassionati di Rally possessori di una console di nuova generazione (o di un PC) potranno godere di una simulazione fatta come si deve. L'italianissima Milestone assieme a Black Bean (regine delle due ruote) si sono infatti date da fare, negli ultimi anni, per produrre -forti della licenza ufficiale esclusiva del campionato WRC- l'omonimo simulatore, in uscita in questi giorni nei negozi. FIA World Rally Championship sarà disponibile alla vendita a partire dall'8 Ottobre per Xbox 360, Playstation 3 e PC, con quest'ultima versione graziata dalla presenza delle tanto ambite auto di "Classe B"; vetture che s'inseriranno su PSN e Marketplace nel corso della prossima settimana al prezzo di 4.99 €.
Leggi l'articolo completo: FIA World Rally Championship - RECENSIONE



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita



















http://www.youtube.com/watch?v=ZM7lVLtzAkY&feature=player_embedded



http://www.youtube.com/watch?v=iwESiu0pCGo

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

► WRC
(clicca sul modello per vedere tutte le livree)

Citroen C4 WRC
Immagine inserita
Ford Focus RS WRC 09
Immagine inserita
Ford Focus RS WRC 08
Immagine inserita
Subaru WRC 07

Immagine inserita


► S-WRC


Abarth Grande Punto S2000
Immagine inserita
Ford Fiesta S2000
Immagine inserita
Skoda Fabia S2000
Immagine inserita
Peugeot 207 S2000
Immagine inserita
► P-WRC

Subaru Impreza N4
Immagine inserita
Mitsubishi Lancer X
Immagine inserita
Mitsubishi Lancer IX
Immagine inserita

► J-WRC


Suzuki Swift S1600

Immagine inserita
Citroen C2 S1600
Immagine inserita
Renault Clio R3
Immagine inserita
Honda Civic R3
Immagine inserita
Ford Fiesta R2
Immagine inserita
Citroen C2 R2
Immagine inserita
Suzuki Swift R2
Immagine inserita

► GRUPPO B (acquistabili a 400 MSP sul MarketPlace, clicca qui per accodarlo dal web)

Citroen BX T16
Immagine inserita

Peugeot 205 T16
Immagine inserita

Lancia Delta S4
Immagine inserita

Renault 5 Maxiturbo
Immagine inserita

Ford RS200
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita Rally Sweden
Immagine inserita Rally Mexico
Immagine inserita Jordan Rally
Immagine inserita Rally of Turkey
Immagine inserita Rally New Zealand
Immagine inserita Rally de Portugal
Immagine inserita Rally Bulgaria
Immagine inserita Rally Finland
Immagine inserita Rally of Germany
Immagine inserita Rally Japan
Immagine inserita Rallye de France Alsace
Immagine inserita Rally de Espana
Immagine inserita Wales Rally GB

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ottimo topic Ale :applauso:

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ottimo topic Ale :applauso:

grazie Andrea
per ora č un po' "scarno" perché le news sono ancora poche, ma imho era giunto il tempo di riepilogarle in un solo topic da aggiornare poi man mano

#7
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Finalmente un nuovo simulatore di rally anche su pc ,oltre che su console! :) speriamo che venga bene! :brr:

#8
orland cuplets

orland cuplets
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2813
Qualche nuova news?????

#9
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
Oltretutto una tipologia di gare(prova speciale un pilota ogni tot minuti) che si presta bene per fare gare on-line senza server e con un numero decente di giocatori.
Spero proprio che facciano un bel lavoro.

#10
KANEMALEDETTO

KANEMALEDETTO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3162
grande alessič!!!!
mitico come sempre!! ;) :applauso: :applauso:

#11
1RV1N

1RV1N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 156

grande alessič!!!!
mitico come sempre!! ;) :applauso: :applauso:


Grandissimo Axy! Milestone presente! :)

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

grande alessič!!!!
mitico come sempre!! ;) :applauso: :applauso:



Grandissimo Axy! Milestone presente! :)


grazie mille, i racing sono la mia passione, il rally pių di tutti per cui questo gioco lo aspetto diciamo da 4/5 anni :asd:

#13
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
oddio milestone :brr: il proprietario era mio cliente quando lavoravo in un negozio di giochi

#14
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

oddio milestone :brr: il proprietario era mio cliente quando lavoravo in un negozio di giochi



Ma chi?
Tonio Farina?

Immagine inserita

Che tra l'altro mi ricorda il G-man di Half life!!! :gad2: :gad2:

Grande Antonio.

#15
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Ma il tizio nell'intervista era sotto effetto di eroina? :brr:

E' con quell'entusiasmo che vendi e pubblicizzi un prodotto all'estero? Poi ti credo che siamo sempre ultimi, per non parlare della pronuncia italiana dell'inglese sempre riconoscibile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo