Vai al contenuto

[ Rumors Hardware ] Nuovi processori settimana prossima ?Mac Pro sempre pi potenti

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Immagine inserita

secondo il sito ZNet settimana prossima i nuovi processori della Intel ( che saranno nominati i9 ) equipaggeranno i nuovi Mac Pro . Non ci resta che attendere :sisi:

Immagine inserita

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
speriamo :D
a fine mese compio gli anni e forse convinco i miei a farmelo regalare :sisi:
sinceramente non vorrei acquistare un Mac Pro ora per poi mangiarmi le mani quando usciranno i nuovi

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

speriamo :D
a fine mese compio gli anni e forse convinco i miei a farmelo regalare :sisi:
sinceramente non vorrei acquistare un Mac Pro ora per poi mangiarmi le mani quando usciranno i nuovi

Ma prendi un Mac Pro? o un MacBook Pro?

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ma prendi un Mac Pro? o un MacBook Pro?

mac book :)

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Allora purtroppo questa notizie irrilevante per te :( e anche per me che devo prenderlo a mio fratello e sto in trepidante attesa che li aggiornino :(

mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
:lol: .. e che ...! Volevate un esacore su un portatile? :lol: Allora potevano farli coi G5 :D

collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

Allora purtroppo questa notizie irrilevante per te :( e anche per me che devo prenderlo a mio fratello e sto in trepidante attesa che li aggiornino :(

nuuuuu :(

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo