Vai al contenuto

HD ESTERNOCompatibilità


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Sono interessato all'acquisto di un HD esterno per ampliare lo spazio disponibile della mia PS3. Tengo a precisare che la mia PS3 è la prima versione da 60GB. Cosa devo sapere prima dell'acquisto? Quali sono quelli compatibili? Quale mi consigliate a prescindere dalla capienza? Poi volevo sapere se era possibile salvarci sopra direttamente i dati e i salvataggi dei giochi. Grazie mille per le info che mi date.

#2
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607
Molto molto semplice: qualsiasi hdd esterno USB, che sia autoalimentato o meno, funziona senza problemi. (devi solo formattarlo FAT32 quando lo compri).
L'HDD esterno puo' essere usato solo e unicamente per metterci contenuti multimediali: non puoi salvare dati di gioco, ne demo, ne altro materiale di gioco. Puoi usarlo solo come deposito per un backup di sistema.

#3
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Quindi non posso nemmeno trasferirli questi dati? Nel senso che dopo averli salvati nell'HD interno non posso trasferirli successivamente in quello esterno? E dopo quando mi servono rimetterli su quello interno per poterli utilizzare? Alla fine a me interessa solo per i dati di gioco, espansioni, giochi da scaricare e demo. Spero di essermi spiegato bene cosa intendo........Grazie.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo