Vai al contenuto

....E ORA?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Esattamente un anno fà c'era veramente tanta roba da aspettare.....Distretto 9,Bastardi senza gloria,Parnassus,l'era glaciale 3,Avatar,Shutter Island,Sherlock Holmes,2012,Nemico Pubblico,Alice.....insomma l'hype era a mille,anche se in definitiva,pochi di questi titoli hanno soddisfatto a pieno le aspettative della maggioranza....ma ora,guardando il calendario delle uscite,da qui al prossimo anno.....Quali sono i filmoni da aspettare?!?!

Per quanto ne sò,l'unico da meritarsi un countdown è questo:

Immagine inserita

#2
Greed

Greed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423
Iron Man 2 :rocker:

#3
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Iron Man 2,Scontro tra Titani,Prince of Persia,Toy Story 3,Inception... poi di sicuro qualche outsider verrà fuori. A giugno poi esce finalmente in Italia "Zombieland",per chi non l'ha visto consiglio vivamente di guardarlo.

#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50275
The Expendables :sisi:

#5
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

The Expendables :sisi:


Quoto! Mi dimentico sempre di questo film,colpa del bastardissimo rinvio da aprile ad agosto. :<

#6
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
io sto aspettando :

- la versione cinematografica di Barney's Version, libro che ho amato alla follia

- Green Zone in cui si riforma la coppia di Bourne .. Greengrass alla regia e Matt Damon protagonista

- Piranha 3D che da quello che si è visto dovrebbe rullare abbestia

- Paul perchè tornano insieme Simon Pegg & Nick Frost

- The Runaways perchè fa molto Seventy's tipo Almost Famous

#7
ero bizzu il terrore diTL

ero bizzu il terrore diTL
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
i film non si aspettano, si guardano ;)

anche perche:

-spesso è bello vedere un film senza sapere nemmeno la trama, non ti puoi immaginare come cambia la visione

-perche un film nuovo deve esere meglio di un film vecchio? se vuoi vedere un bel film apri un quelsiasi sito di recensioni, guarda le top ten degli anni passati e prova a guardare film che non avresti mai visto. spesso trovi delle belle sorprese.

-i film che presentano nel titolo "2" o "dai creatori di" o ancora piu a grandi linee che vengono aspettati con i topic ufficiali chilometrici, vai sul sicuro che sono delle minchiate.

#8
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

i film non si aspettano, si guardano ;)

anche perche:

-spesso è bello vedere un film senza sapere nemmeno la trama, non ti puoi immaginare come cambia la visione

-perche un film nuovo deve esere meglio di un film vecchio? se vuoi vedere un bel film apri un quelsiasi sito di recensioni, guarda le top ten degli anni passati e prova a guardare film che non avresti mai visto. spesso trovi delle belle sorprese.

-i film che presentano nel titolo "2" o "dai creatori di" o ancora piu a grandi linee che vengono aspettati con i topic ufficiali chilometrici, vai sul sicuro che sono delle minchiate.

Si faceva per dire.....per farsi giusto una panoramica sui film che devono uscire,visto che avevo notato che stavamo entrando in una stagione cinematografica piuttosto "morta"....

Personalmente non mi informo mai sulla trama dei film che mi attirano dalle prima immagini/trailer(apparte nei casi di avatar,2012,alice....in quei casi devi chiuderti in soffitta se non vuoi sentire anticipazioni..)...non leggo ne recenzioni,ne guardo nuove immagini/trailers....non avevo la minima idea della trama dei film che mi hanno veramente colpito quest'anno (Watchmen,parnassus,district 9,Sherlock Holmes,bastardi senza gloria,Codice Genesi)

....sul fatto dei topic chilometrici di mega-blockbuster da milioni di euro spesi in pubblicità, non posso che darti ragione...alice,avatar,2012.....
...e scontro fra titani si aggiungerà alla lista,credo.

Sul fatto dei film vecchi,ti dò nuovamente ragione...a spulciare i Ciak vecchi di anni in biblioteca ho trovato fra i miei film preferiti...in bruges,the prestige,Snatch,the fountain!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo