Vai al contenuto

[ITA] Slam Dunk - #1 (e 11)[D/Visual] by Takehiko Inoue

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
E' fighissimo.

Ho deciso di rimpiazzare la mia vecchia edizione a sottilette Panini, sapevo che sarebbe stata una bella edizione, ma non mi aspettavo tanto. E' veramente perfetto.

Lo prendo solo io? :rosik:

AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ma perchè, è uscito?

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
E' a casa mia, quindi suppongo di sì :D

AtenanoSaint

AtenanoSaint

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Differenze rispetto alla deluxe panini circa carta e colorazione?
E' disponibile anche l' 11?

the sky

the sky
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Preso l'1 e ho l'11 da parte, devo decidere come regolarmi con i numeri.. 16 euro al mese per due numeri cosi distanti l'uno vista la mole di roba che acquisto pesano. Comunque edizione spettacolare, concordo assolutamente. :sisi:

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

Differenze rispetto alla deluxe panini circa carta e colorazione?
E' disponibile anche l' 11?

io dalla furto edition mi sono tenuto alla larga, non ricordo come fosse. Però questa edizione credo sia il massimo che si possa chiedere ad un manga.

Credo di prendere parallelamente sia i primi numeri che quelli dall'11 in poi... ma dipende se è DAVVERO mensile o se si tratta della mensilità D/Visual.

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

16 euro al mese

E' questo il punto.

Di quanti giorni è composto il mese D/Visual? :asd:

AtenanoSaint

AtenanoSaint

io dalla furto edition mi sono tenuto alla larga, non ricordo come fosse. Però questa edizione credo sia il massimo che si possa chiedere ad un manga.

Credo di prendere parallelamente sia i primi numeri che quelli dall'11 in poi... ma dipende se è DAVVERO mensile o se si tratta della mensilità D/Visual.

Chi si prende i miei 10 numeri pacco panini? :will2:

the sky

the sky
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

E' questo il punto.

Di quanti giorni è composto il mese D/Visual? :asd:

Di solito partono bene e si perdono per strada, tipo storia d'amore. I primi 4-5 numeri (e quindi 11-15) saranno regolari dai :snape:

babil

babil
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Mi era ripromesso di prenderlo prima o poi però i dindini scarseggiano.quanti numeri sono?

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

24 in tutto.

Carotoking21

Carotoking21
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Hmm non ho capito..
Se voglio completare questa edizione d/visual devo prendere ogni mese i volumi in coppia?

Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

Hmm non ho capito..
Se voglio completare questa edizione d/visual devo prendere ogni mese i volumi in coppia?

non necessariamente. Puoi anche prenderli uno alla volta, comunque dopo il 10 ri-pubblicheranno i volumi dall'11 in poi... o almeno così han fatto capire.

Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
Vendesi Slam Dunk Collection panini completa :ph34r:

_Musashi_

_Musashi_
  • Don't wake me, I plan on sleeping in.

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Ah, allora è uscito...devo passare assolutamente dal fumettaro a prenderlo (e anche liberarmi della deluxe Panini).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo