Vai al contenuto

[Ps2] Final Fantasy X X-2 XII


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9319
Ho appena recuperato l' X e ho già X-2 e XII per la Ps2, e forse prendo sulla 360 il nuovo XIII

Posso tranquillamente finire l' XIII, o devo prima giocarmi i vecchi ?? La storia è collegata ??

E poi, longevità ?? Differenze con l'XIII ??

#2
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Ogni FF ha una storia a se.
FFX è ambientato in un universo diverso dal XIII
FFX2 è il continuo del X quindi stesso universo... Puoi iniziare prima il XIII cmq, non ti perdi nulla.

Longevita... se fai tutte le missioni secondarie, ti durano entrambi un centinaio di ore (più poco il X-2)
Le differenze sostanziali sono trama (ovviamente) e Battle sistem... il X è a turni e il XIII un pò meno... :fg:
FFX ha scontri casuali, il XIII no.

#3
BeBo™

BeBo™
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13411
Sposto nella sottosezione PS2

#4
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
Io ho da poco recuperato final fantsy XII, devo dire che mi ha sorpreso in maniera positiva, il miglior capitolo dal ottavo episodio,
secondo me quella era la direzione giusta...

#5
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664
Sì ma dovevano farlo da subito con le caratteristiche implementate nella versione international, tra cui sopra tutte il limite di danno rimosso, la possibilità di controllare ESPER e OSPITI! (con tanto di gambit e mosse speciali a discrezione del giocatore e non di condizioni impossibili che rendono frustrante il tutto) e le scacchiere diversificate.

E magari anche l'esperienza per gli esper, cosa che non c'è in nessuna versione. In FFXII gli esper hanno una vita brevissima, perchè diventano obsoleti non appena si passa al capitolo successivo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo