Vai al contenuto

Aiuto...problema ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
IceManPS3

IceManPS3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Da oggi che sono rimasto deluso della mancata uscita della patch di heavy rain, ho fatto un giro di un pò di giochi che avevo, e riscontrato un problema che mi preoccupa, i problemi che ho con HR li sto riscontrando anche su altri giochi, cioè praticamente ho dei frequenti e brevi, ma scoccianti, blocchi di audio e video.
potrebbe essere l'hdd danneggiato? ho qualche altro problema come la lente???

#2
IceManPS3

IceManPS3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Da oggi che sono rimasto deluso della mancata uscita della patch di heavy rain, ho fatto un giro di un pò di giochi che avevo, e riscontrato un problema che mi preoccupa, i problemi che ho con HR li sto riscontrando anche su altri giochi, cioè praticamente ho dei frequenti e brevi, ma scoccianti, blocchi di audio e video.
potrebbe essere l'hdd danneggiato? ho qualche altro problema come la lente???

Ma ragazzi non c'è nessuno in grado di rispondermi????????

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Se il problema non è ora solo di HR allora c'è qualcosa che non va nella PS3... ad oggi per fortuna non ho avuto questo problema però credo che dipenda dalla lente o dall'Hdd... fa qualche rumore?

#4
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
mi sembra piu un problema della ps3.
ma te lo fa su tutti gli altri giochi?
hai controllato che non ci siano graffi o che i giochi non siano sporchi?

ragazzi ne approfitto...
solo io sti ultimo 2 o 3 giorni riscontro problemi col psn?
non mi si connette... come se la rete non fosse impostata...

#5
IceManPS3

IceManPS3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

mi sembra piu un problema della ps3.
ma te lo fa su tutti gli altri giochi?
hai controllato che non ci siano graffi o che i giochi non siano sporchi?

ragazzi ne approfitto...
solo io sti ultimo 2 o 3 giorni riscontro problemi col psn?
non mi si connette... come se la rete non fosse impostata...

buongiorno a tutti, allora ragazzi i giochi sono limpidi senza un granello di polvere e senza una rigatura....non lo fa con tutti i giochi ma quasi con tutti, ti faccio qualche esempio, need for speed undercover, need for speed shift, demo di god of war, heavy rain in modo pauroso ieri addirittura sono rimasto una 10-15 secondi senza audio per più volte, e gli altri dovrei provarli perchè ne ho una 30ina. per il fatto dei rumori non sento nulla di particolare.....
io sarei più orientato per qualche problema all'hdd perchè mi è successo più di qualche volta che mentre giocavo mi saltava la corrente, mia mamma ha avuto un problema con la lavatrice che andava in cortocircuito allora per una settimana saltava spesso la corrente a mia insaputa.
A questo punto volevo sapere c'è qualche programma per testare l'efficenza dell'hdd????

non vorrei rovinarmi la bellezza di final fantasy per questo problema

Modificata da IceManPS3, 05 March 2010 - 12:12 PM.


#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Se hai avuto problemi con la corrente allora potrebbe essere l'HDD... l'unica cosa è aspettare di vedere come si evolve... perchè ptresi cambiare HDD adesso ma poi se il problema è un altro fai una spesa inutile e soprattutto una volta estratto l'HDD perdi tutto perchè se lo reinserisci si formatta... capito?

#7
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Sposto nella sezione adatta! ;)

#8
IceManPS3

IceManPS3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Sposto nella sezione adatta! ;)

capito, ma comunque avevo già in progetto di cambiare l'hdd, e un rischio che posso correre, però volevo essere sicuro

#9
IceManPS3

IceManPS3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

capito, ma comunque avevo già in progetto di cambiare l'hdd, e un rischio che posso correre, però volevo essere sicuro

ragazzi novità a riguardo, venerdi mi sono venuti i 5 minuti, sono uscito e ho comprato un hdd samsung 500 gb 5400 rpm, e la mia play e ritornata come nuova, anzi meglio visto che adesso riesco a giocare anche a Heavy Rain senza problemi......missione compiuta iaaaauuuuuuuu :gibbo&dani:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo