Vai al contenuto

『Topic Ufficiale』 BookEye's ...dal Pad alla Carta...Nuovi libri su: Bioshock, Killzone, Homefront e Comand & Conquer..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#106
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
i Libri di Mass Effect sono molto belli, piacevoli da leggere, il primo ad esempio è una sorta di prequel è racconta la storia di Anderson...

#107
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Ho acquistato i 2 libri della saga The Witcher... che sembrano essere stupendi.
Inoltre ho preso ieri il primo libro di Dragon Age ed il primo (che ho iniziato e mi sta coinvolgendo moltissimo) di Mass Effect

#108
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Ma poi fatemi capire: il secondo libro di ME dovrebbe continuare la storia di Anderson, o sbaglio?
Dunque i primi due dovrebbero entrambi essere dei prequel al primo gioco ME1, o sbaglio?
E poi invece il terzo, uscito nel 2010, dovrebbe andare ad incastrarsi tra ME1 e ME2.

Ho detto giusto?

#109
Arik

Arik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1204
Ho preso ora il libro di Mass Effect!
sono molto stupito,mi sta davvero piacendo,avevo intenzione di leggere anche Dragon Age in caso inziassi i giochi

inoltre passando in libreria appunto notavo anche io questa "corsa al libro"
ora tutti tentano di espandere l'universo che viene creato dal gioco tramite il medium cartaceo anche universi che a mio modo di vedere non avrebbero bisogno di ulteriori specifiche,stando in piedi gia benissimo cosi

Universi come quello di Mass Effect è un DOVERE far si che non siano limitrofi solo al videogioco stesso

@ chi ha letto Metro,lo consigliate?
avevo letto che era stato steso prima il libro che il gioco

#110
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

ps. inaccettabile che per 15 euro porti a casa un libro da 300 pagine con un bel po' di errori di battitura... Non han dei revisori? o.o

SemiOT: Io li compro sempre online, tipo su amazon... questo tipo di libri ha sempre degli sconti, il secondo e il terzo di mass effect li ho pagati in tutto 20€!

#111
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ho preso ora il libro di Mass Effect!
sono molto stupito,mi sta davvero piacendo,avevo intenzione di leggere anche Dragon Age in caso inziassi i giochi

inoltre passando in libreria appunto notavo anche io questa "corsa al libro"
ora tutti tentano di espandere l'universo che viene creato dal gioco tramite il medium cartaceo anche universi che a mio modo di vedere non avrebbero bisogno di ulteriori specifiche,stando in piedi gia benissimo cosi

Universi come quello di Mass Effect è un DOVERE far si che non siano limitrofi solo al videogioco stesso

@ chi ha letto Metro,lo consigliate?
avevo letto che era stato steso prima il libro che il gioco

si il gioco è sviluppato sulla storia del libro Metro 2033, infatti anche il secondo Gioco si basa sul secondo Libro Metro 2034

#112
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

O_O

Grazie per la dritta!
Li ho sempre presi in edicola/gs e il prezzo è pieno al 100% -_-

ps. quando esce metro 2034? :D

dovrebbe uscire domani:

da Multy.com

Data di Uscita: 15/04/2011.

#113
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003
Scusate ragazzi ma i romanzi di Metal Gear soni ispirati ai giochi,oppure sono altre storie?

#114
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Scusate ragazzi ma i romanzi di Metal Gear soni ispirati ai giochi,oppure sono altre storie?

Se non sbaglio almeno il primo narra la storia esatta del primo Metal Gear. Non so la qualità, non l'avevo comprato perchè avevo paura mi sputtanasse la storia di Solid Snake :D

#115
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Aggiunto:

Assassin’s Creed: Fratellanza

Immagine inserita

Descrizione: 1513. Roma sta ormai cadendo in rovina. All’ombra della spietata famiglia Borgia, la città eterna vive tra sofferenze e degrado indicibili. Solo un uomo può liberare il popolo dalla tirannia dei Borgia: Ezio Auditore, l’Assassino. E la sua missione lo porterà oltre i suoi stessi limiti.

#116
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

metro 2033 è eterno XD

Maaa, anche nel VG Artyom è più vittima che artefice dei fatti che accadono? (son a pag 41x)

si da quel poco che ho giocato mi ricordo di si

#117
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Sono a metà del terzo libro di Mass Effect, retribution.
I libri sono piacevoli da leggere, soprattutto se si adora il mondo di mass effect.
Ma l'opera di traduzione italiana fa davvero ma davvero schifo.
Ci sono errori ortografici ovunque, articoli saltati, lettere perse... manco un editor è passato da li, sembra che l'abbiano tradotto in 2 o 3 ore e poi buttato in stampa o__O

#118
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
preso oggi il libro di Deus Ex

#119
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ok, ho appena iniziato

#120
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo