Vai al contenuto

『Topic Ufficiale』 BookEye's ...dal Pad alla Carta...Nuovi libri su: Bioshock, Killzone, Homefront e Comand & Conquer..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#91
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Il libro di Dead space pare sia piaciuto..e anche quello di metro 2033..voi che ne pensate?

#92
Rob Ot

Rob Ot
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Si parla di videogame che divento libri.....ma un libro fatto come un videogame?. Mi ha incuriosito molto, gironzolando sul web, l'iniziativa di questa casa editrice ( la Casini Editore ) di creare un libro con la grafica e l'indole di un videogioco. Il titolo è AMON SAGA. Questa cosa mi intriga molto.....Immagine inserita

#93
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Preso ieri AC:Rinascimento. :sisi:
Inoltre sto' leggendo La Distruzione -Preludio al Cataclisma.

Modificata da dirk pitt, 18 February 2011 - 11:30 AM.


#94
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Preso ieri AC:Rinascimento. :sisi:

Com'è il libro di AC? Volevo comprarlo...

#95
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41065
ma del libro di Deus-ex si sa più nulla?

#96
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Innanzitutto complimenti per il topic! Veramente bello e ben fatto. Volevo sapere se il terzo romanzo di Gears of War è uscito qui da noi...:)

#97
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
Piccolo up, che non fa mai male ;)

#98
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sto leggendo The Dome di S. King prime 100 (su 1000) pagine, abbastanza appassionanti, mi aspetto comunque un crescendo di emozioni

#99
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Com'è il libro di AC? Volevo comprarlo...

Mi quoto, come sono i libri?
Ho trovato sia fratellanza che rinascimento, a me ispirava quest'ultimo... merita?

(sto facendo un ordine su amazon per il secondo e il terzo di Mass Effect, potrei comprare pure AC)

#100
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
il libro di Assassins' Creed: Rinascimento, riprende è approfondisce, ma di poco, la storia del secondo capitolo, quindi se hai giocato Assassin' s Creed II, non ti perdi nulla.


vi Avviso che è disponibile il libro di Crysis 2, che aggiunge in varie fasi molto alla storia del gioco

#101
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Aggiornato:

Disponibile dal 10 Giugno 2011

Bioshock -Rapture-

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1505/bioshock-rapture-book-3d.jpg

Autore: John Shirley
Pagine: 400
Trama: "Sono Andrew Ryan e voglio farvi una domanda: l’uomo è padrone del sudore della sua fronte? No, risponde l’uomo a Washington: appartiene ai poveri. No, ribatte l’uomo al Vaticano: appartiene a Dio. No, dice quello a Mosca: appartiene a tutti. Io ho rifiutato tutte quelle risposte e ne ho scelta una diversa. Ho scelto l’impossibile. Ho scelto… Rapture: una città dove l’artista non deve temere la censura, dove lo scienziato non è limitato dalla moralità, dove il grandioso non è limitato dal piccolo. Con il sudore della tua fronte, Rapture può diventare anche la tua città.”

Ambientato nell’universo di Bioshock 1 e 2 prende vita il primo romanzo della saga. Scritto da John Shirley, 400 pagine, copertina rigida da collezione."

#102
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Aggiunto:

Comand & Comquer: Tiberium Wars
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1516/cctw-multplayered-book.jpg

Trama: Tratto dal famosissimo strategico in tempo reale di EA questo romanzo ambientato nel 2047 ci descrive una Terra infestata dal Tiberium, una sostanza aliena autoreplicante che infetta l’ambiente e potrebbe rappresentare la salvezza dell’umanità… o la sua rovina.

#103
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Aggiunto:

HomeFront: La voce della Libertà
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1581/homefront-400-bookhard-3d.jpg

Autore: Raymond Benson e John Milus

Trama: Con questo romanzo inedito i fan del nuovo videogioco di THQ, Homefront, scopriranno come nel prossimo futuro l’America cadrà in mano ai suoi nemici… e come inizieremo a riconquistarla!
E’ l’anno 2025. L’America, indebolita dalla depressione economica e dalla rovina socio-politica delle Guerre dell’Olio, si trova nella peggiore situazione che il Paese abbia mai vissuto. Inoltre,dall’altra parte del Pacifico emerge una nuova minaccia: la Corea, recentemente unificata, ha cominciato a espandersi e a prepararsi per l’invasione degli Stati Uniti! Quella che era un tempo la più grande potenza mondiale cade in pochissimo tempo ma è a quel punto che ha inizio la resistenza. Il nostro romanzo racconta gli eventi che hanno condotto all’inizio del nuovo gioco di THQ, Homefront, il quale ha attirato l’attenzione dei media grazie alla sua grafica eccellente, all’originale campagna pubblicitaria e a un’ottima sceneggiatura. Questo libro permette ai fan di apprezzare ancora di più il mondo creato da THQ, in un emozionante viaggio attraverso l’America occupata.

e anche questo:


Killzone: Ascendancy Disponibile dal 08/07/11
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1645/killzone-book_3d.jpg

Autore: Sam Bradbury

Trama:Scritto da Sam Bradbury, Killzone: Ascendancy riprende gli eventi narrati nel terzo episodio della famosa saga targata Guerrilla, con lo scontro fra ISA e Helghast spostatosi definitivamente sul pianeta di questi ultimi, improvvisamente privati del loro leader Visari e disposti a tutto pur di sconfiggere i propri nemici.
Ritroveremo dunque Sev e Rico, ma anche molti altri personaggi la cui storia verrà approfondita dall'autore. La trama di Killzone 3 si arricchirà di dettagli e sfaccettature che la renderanno ancora più coinvolgente.


e anche:

Fable: L'Ordine dei Balverini 1 di 2 Libri Disponibile da Settembre 2011
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1646/fable_tbo_book_3d.jpg

Autore: Peter David

Trama: “LA GENTE HA GLI EROI CHE SI MERITA”.
Un detto molto antico enunciato da qualcuno, non ho dubbi, ben più saggio e grande di quanto io possa mai aspirare a essere. Perché io non sono né sarò mai un Eroe. Sono stato un re, un guerriero e un politico… ma non un Eroe.
Ho sempre provato invidia per coloro che lo erano.
Ho inteso dire che il re della lontana Albion sia un Eroe. Non ho mai avuto l’onore d’incontrarlo, per quanto ne sarei ben lieto. In gioventù ne avrei forse avuto l’opportunità, ma le faccende di stato mi hanno sempre distolto dal mio proposito. Immaginavo che avrei sempre avuto tempo in futuro.
Ma oramai il termine del mio futuro incombe su di me e non mi restano altro che rimpianti…

Il romanzo si colloca temporalmente tra Fable 2 e Fable 3.

e questo:

Mass Effect: Deception
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1646/masseffect_deception-book_3d.jpg

Autore: William C.Dietz

Trama: Quarto capitolo della saga di Mass Effect, firmato da William C.Dietz (romanzo di Resistance: Fall of Man).

#104
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Ammazza ma quanti ne stanno uscendo?
Sarebbe spiacevole vedere una eccessiva speculazione su questo fronte... Anche perchè, a scanso di pochi (relativamente) equivoci, spesso questi libri non è che siano proprio scritti in modo eccellente. Sarei incuriosito da quelli di Mass Effect e Dragon Age.
Sono degni? Mi riferisco alla qualità narrativa oltre che alla trama.
Con DA fin'ora sto evitando. Il BG di DA è eccezionale ma temerei di trovarmi di fronte un dragon lance 2.0.

#105
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11605

Ammazza ma quanti ne stanno uscendo?
Sarebbe spiacevole vedere una eccessiva speculazione su questo fronte... Anche perchè, a scanso di pochi (relativamente) equivoci, spesso questi libri non è che siano proprio scritti in modo eccellente. Sarei incuriosito da quelli di Mass Effect e Dragon Age.
Sono degni? Mi riferisco alla qualità narrativa oltre che alla trama.
Con DA fin'ora sto evitando. Il BG di DA è eccezionale ma temerei di trovarmi di fronte un dragon lance 2.0.

mi sembra che l'andazzo della speculazione ci stia tutto cmq dovrebbero essere tutti buoni libri, ho dato uno sguardo al volo a quelli di resident evil e non sembrano malaccio, quando finisco sta benedetta tesi mi ci metto per bene




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo