Vai al contenuto

『Topic Ufficiale』 BookEye's ...dal Pad alla Carta...Nuovi libri su: Bioshock, Killzone, Homefront e Comand & Conquer..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224
Se qualcuno li ha letti, sarebbe interessante sentirne il vostro parere ;)
Io non ne ho mai letto nemmeno uno, ho sempre pensato che fossero, come dire "posticci" però forse uno di quelli su Halo, potrei farci un pensierino.

#17
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071
si ma vedere "Tom Clancy" etichettato come "dal pad alla carta" è una bestemmia :<

ps
il ciclo di Rainbow Six sono almeno 4 o 5 libri :sisi:

#18
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Brain training. Il metodo per far ringiovanire il tuo cervello

Il libro che ha ispirato il gioco bestseller della Nintendo --- C’è un neuroscienziato che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi. Si chiama Ryuta Kawashima...


Guinness World Records 2010
Autore: DAVID GAIDER
Pubblicazione: 20/11/2009


POWER-UP - Come i Videogiochi Giapponesi Hanno Dato al Mondo Una Vita Extra


Mando Pm all'autore del topic per altri

#19
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

si ma vedere "Tom Clancy" etichettato come "dal pad alla carta" è una bestemmia :<

ps
il ciclo di Rainbow Six sono almeno 4 o 5 libri :sisi:

lo so, ma sono pur sempre i protagonisti di un Videogames.

se mi fai avere i titoli mi informo è li inseriamo nell'elenco

#20
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Noi di Panini Comics stiamo per pubblicarne parecchi di nuovi. Nel giro di qualche settimana arriveranno World of Warcraft: Il ciclo dell'Odio e World of Warcraft: Arthas, l'ascesa del Re dei Lich.
Poi ne seguiranno altri sempre di Warcraft ma anche di altre saghe videoludiche. Appena so se posso dirli vi aggiorno qui :)

Io è da gennaio che lavoro come un matto alle supervisioni di questi romanzi :)

Modificata da mendo, 05 March 2010 - 12:21 PM.


#21
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071
Serie di Jack Rian (Rainbow Six - la squadra compare da Rainbow Six in poi, mentre Jack Rian compare in tutti)

Senza rimorso
Attentato alla corte d'Inghilterra
Nome in codice Red Rabbit 2002
La grande fuga dell'Ottobre Rosso
Il cardinale del Cremlino
Pericolo imminente
Paura senza limite
Debito d'onore
Potere esecutivo
Rainbow Six
La mossa del Drago
I Denti della Tigre

Serie di "Sam Fisher" (questo realmente ispirato al videogioco)

Tom Clancy's Splinter Cell: I signori del fuoco (tratto dalla famosa serie di videogiochi Tom Clancy's Splinter Cell)
Tom Clancy's Splinter Cell: Barracuda scritto da David Michaels (si legge "da un'idea di Tom Clancy")
Tom Clancy's Splinter Cell: Il gioco di Fisher scritto da David Michaels (si legge "da un'idea di Tom Clancy")
Tom Clancy's Splinter Cell: Polonio 210

tutto preso da Wikie eh XD ovviamente a memoria ne ricordavo 1 o 2 al massimo XD

#22
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

Noi di Panini Comics stiamo per pubblicarne parecchi di nuovi. Nel giro di qualche settimana arriveranno World of Warcraft: Il ciclo dell'Odio e World of Warcraft: Arthas, l'ascesa del Re dei Lich.
Poi ne seguiranno altri sempre di Warcraft ma anche di altre saghe videoludiche. Appena so se posso dirli vi aggiorno qui :)

Io è da gennaio che lavoro come un matto alle supervisioni di questi romanzi :)


come ti odio :rosik:

#23
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Noi di Panini Comics stiamo per pubblicarne parecchi di nuovi. Nel giro di qualche settimana arriveranno World of Warcraft: Il ciclo dell'Odio e World of Warcraft: Arthas, l'ascesa del Re dei Lich.
Poi ne seguiranno altri sempre di Warcraft ma anche di altre saghe videoludiche. Appena so se posso dirli vi aggiorno qui :)

Io è da gennaio che lavoro come un matto alle supervisioni di questi romanzi :)

Grande, abbiamo un'infiltrato in Casa Panini...

aspettiamo notizie

#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Serie di Jack Rian (Rainbow Six - la squadra compare da Rainbow Six in poi, mentre Jack Rian compare in tutti)

Senza rimorso
Attentato alla corte d'Inghilterra
Nome in codice Red Rabbit 2002
La grande fuga dell'Ottobre Rosso
Il cardinale del Cremlino
Pericolo imminente
Paura senza limite
Debito d'onore
Potere esecutivo
Rainbow Six
La mossa del Drago
I Denti della Tigre

Serie di "Sam Fisher" (questo realmente ispirato al videogioco)

Tom Clancy's Splinter Cell: I signori del fuoco (tratto dalla famosa serie di videogiochi Tom Clancy's Splinter Cell)
Tom Clancy's Splinter Cell: Barracuda scritto da David Michaels (si legge "da un'idea di Tom Clancy")
Tom Clancy's Splinter Cell: Il gioco di Fisher scritto da David Michaels (si legge "da un'idea di Tom Clancy")
Tom Clancy's Splinter Cell: Polonio 210

tutto preso da Wikie eh XD ovviamente a memoria ne ricordavo 1 o 2 al massimo XD

quelli di Sam Fisher, ci dovrebbero essere tutti per quelli di Raibow Six posso inserire disponibili anche: con i vari collegamenti a Wiki,per ogni titolo, perché che ne dici?

#25
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

quelli di Sam Fisher, ci dovrebbero essere tutti per quelli di Raibow Six posso inserire disponibili anche: con i vari collegamenti a Wiki,per ogni titolo, perché che ne dici?


questo topic è un piccolo capolavoro :sisi:

hai piena libertà sul come gestirlo, se hai bisogno di link o altro piemmami che ti aiuto volentieri ;)

#26
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Se non avevo sentito male per la serie di Splinter cell quando esce il gioco dovrebbe uscire anche il libro se non più libri, solo che non trovo notizie.
Io ho letto tutti quelli di halo e di Splinter cell sono libri molto carini e per nulla impegnativi, giusto per passare un paio di orette senza dedicarci molta concentrazione.
Ora sto leggendo I signori del fuoco.

Edito con news:
http://forums-it.ubi...65/m/3421082867

2 libri di zio Sam

Modificata da IlMaro, 05 March 2010 - 02:16 PM.


#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

2 libri di zio Sam


in tutti i sensi visto che sono delle "mmerigganate" estreme XD

#28
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

in tutti i sensi visto che sono delle "mmerigganate" estreme XD


Dai non è vero XD
Rispecchia molto il gioco anche se in Plutonio 210 c'è stato un calo di stile alla fine.


Ps saranno gli ultimi 2 della saga, infatti l'ultimo finirà la serie di Sam

Modificata da IlMaro, 05 March 2010 - 02:27 PM.


#29
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

Dai non è vero XD
Rispecchia molto il gioco anche se in Plutonio 210 c'è stato un calo di stile alla fine.


Ps saranno gli ultimi 2 della saga, infatti l'ultimo finirà la serie di Sam


guarda a me piacciano, sopratutto per tutte le spiegazioni tecniche sia delle armi che della tattiche (le adoro) però davvero quell'atmosfera da "americani salvatori del mondo che portano la libertà" è insopportabile

ps
procurati "rainbow six" ti piacerà ;)

#30
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

guarda a me piacciano, sopratutto per tutte le spiegazioni tecniche sia delle armi che della tattiche (le adoro) però davvero quell'atmosfera da "americani salvatori del mondo che portano la libertà" è insopportabile

ps
procurati "rainbow six" ti piacerà ;)


Sinceramente anche io adoro quando descrive le armi come quando entra in missione, per gli americani che parano il fondello sono abituato a tutti i film dove fanno vedere che capita tutto da loro e loro sono tutti, ma leggo la serie solo per quando descrive il momento stealth oppure i suoi pensieri che mi fanno spaccare dal ridere.

Accetto il consiglio appena posso lo compro :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo