Vai al contenuto

『Topic Ufficiale』 BookEye's ...dal Pad alla Carta...Nuovi libri su: Bioshock, Killzone, Homefront e Comand & Conquer..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#136
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Io lo reputo uno dei Migliori in circolazone, poi accenna anche degli eventi del Gioco...

Spoiler

Si molto ben fatto ,mi ricorda qualcosa di Tom Clancy e Clive Clusser e cmq lo scrittore è uno dei sceneggiatori della stessa storia del gioco.
Gli eventi del gioco spoilerati non sono solo quello che dici te ma se vedi i trailer ti renderai conto di molte cose
Spoiler
.
Spero che anche nel gioco si vedano i personaggi del libro come Saxxon e Kelso^^

#137
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
News:

Annunciato il romanzo di Dead Island

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 27/07/2011 ( ore 11:59 ) : La casa editrice Bantam ha annunciato oggi la pubblicazione di Dead Island, il romanzo ufficiale tratto dal videogioco di Techland in arrivo a fine estate su Xbox 360, Ps3 e PC. Scritto dallo romanziere inglese Mark Morris, il libro di Dead Island immergerà il lettore in un incubo terribile, dove una paradisiaca vacanza in un resort tropicale si trasforma in un inferno da cui vorrete solo fuggire. Una misteriosa epidemia di Zombie ha trasformato l'isola di Banoi in un'apocalisse zombie: il racconto seguirà le storie di 4 sopravvissuti che tenteranno di tutto per rimanere in vita. Il romanzo di Dead Island sarà disponibile dall'8 Settembre, lo stesso giorno di lancio del videogame.

#138
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Aggiunto:


RAGE
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1656/rage-book_3d.jpg

Tratto dall'omonimo videogioco, sviluppato da ID Software (Doom, Quake) e pubblicato da Bethesda, Rage.

L'asteroide Apophis ha colpito la terra e solamente una piccolissima parte dell'umanità si è salvata, trovando rifugio sottoterra in strutture autosufficienti chiamate Arche. I sopravvissuti, selezionati tra i migliori e più preparati, hanno il compito di restaurare la civiltà in superficie, ancora devastata.

Quando il tenente Nick Raine esce dalla sua Arca, scopre che in superficie la civiltà si è trasformata in un autentico incubo. Gli esseri umani non sono stati completamente annientati dal disastro e una primitiva, nuova società è emersa, in cui la vita è difficile, brutale e breve. Mutanti e banditi imperversano sui deboli e un misterioso gruppo militare chiamato "l'Autorità" dilaga ovunque. A peggiorare le cose un aspirante tiranno cerca di imporre sè stesso sul disastrato pianeta. Armato della sua tuta e delle sue capacità, il tenente Raine dovrà affrontare tutte le sfide che gli verranno poste in superficie.

Uscita: 16 Settembre 2011

#139
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37800
;< No un'altro.....gia mi sono preso quello di deus ex non posso premdermi anche questo...va beh vedrò. :snape:

#140
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

;< No un'altro.....gia mi sono preso quello di deus ex non posso premdermi anche questo...va beh vedrò. :snape:

Deus Ex, merita parecchio :sisi:

#141
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
qualcuno ha letto Star Wars: the Old Republic?
Merita l'acquisto?

#142
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Da Everyeye.it:

Dead Space Martyr - Recensione

Inviato il 08/09/2011 da Lorenzo "Kobe" Fazio
Tra le saghe più affascinanti nate in seno all’attuale generazione di console casalinghe, Dead Space occupa sicuramente un posto d’onore. Generata dall’ideale unione di Resident Evil 4 con la fantascienza, la creatura di EA nel giro di due episodi ha saputo ridare vitalità al filone dei survival horror. Dotato di un gameplay piuttosto canonico, ma estremamente solido, tra i tanti meriti del brand, c’è anche quello di essere sostenuto da un plot estremamente intrigante. Ampliato da un film d’animazione e da un fumetto, oggi l’universo immaginifico di Dead Space si vede ulteriormente ingigantito con la pubblicazione di un romanzo, sottotitolato Martyr.
Si tratta di un’opera imperdibile per i fan o di un semplice riempitivo poco ispirato? [Continua]

#143
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9163
Ricordo che a breve uscirà il secondo romanzo dedicato alla saga The Elder Scrolls, intotolato "Il Signore delle Anime".

Riporto dal mio topic ufficiale in RPGEye:

Il Signore delle Anime

Immagine inserita

Sulla trama del libro non si sa praticamente nulla al momento, ma molto probabilmente sarà un sorta di "sequel" de "La città Infernale", considerando le analogie che è possibile riscontrare confrontando le due copertine.
Quel che è certo invece è che sarà scritto dallo stesso autore del precedente romanzo, ovvero Greg Keyes.
L'uscita è prevista per il 27 Settembre.


#144
transumanza

transumanza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 723
Consiglio a tutti l'acquisto e la lettura di Homefront (bellissimo) e Metro 2033 (acquistato su IBS al 70% di sconto in agosto). Veramente belli.

#145
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
il libro di rage è uscito?
non l'ho visto in giro

#146
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Recensione Everyeye.it:

Mass Effect: Retribution - Recensione

Inviato il 26/10/2011 da Lorenzo "Kobe" Fazio
Continuamente provocati da trailer, news e anteprime, per i tanti fan del Comandante Shepard l’attesa per l’ultimo capitolo della trilogia dedicatagli sta diventando quasi una tortura. Dopo un primo episodio semplicemente spaziale (scusateci il gioco di parole) e un seguito ancor più riuscito, milioni di utenti non vedono l’ora di porre fine alla guerra contro i Razziatori e ristabilire l’ordine nella nostra amata Galassia.
Come già noto ai più, il brand ha da tempo trasbordato i confini del videogioco, diventando anche fumetto, romanzo e, sembra ormai quasi certo, film. Tralasciando quest’ultima declinazione, visto che al momento si tratta di pura fantascienza (e scusate anche questo gioco di parole), il Mass Effect sotto forma di carta e parole ci ha fin’ora soddisfatti appieno. Qualche mese fa infatti, definivamo Revelation e Ascension due libri ben scritti e quasi imprescindibili per ogni fan che si rispetti. In questa sede ci interesseremo invece di Retribution: ultimo arrivato e ideale antipasto prima della scorpacciata targata Mass Effect 3. [Continua]

#147
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Recensione Everyeye.it:

Deus Ex: Icarus Effect - Recensione


Inviato il 21/10/2011 da Alessandro "Neon" Mazzega
Il trend della pubblicazione di romanzi e fumetti per supportare il lancio dei più importanti videogiochi dell’anno non accenna a diminuire e anche il terzo capitolo di Deus Ex, disponibile da un mese e mezzo e in procinto di ricevere i primi contenuti aggiuntivi, non è da meno.
Il romanzo intitolato Icarus Effect è ambientato nello stesso mondo di Human Revolution, basando le fondamenta della propria trama sulla stessa situazione socio-politica del videogioco e legandosi allo stesso in alcuni punti, nei quali la storia delle due opere si interseca. [Continua]

#148
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
oggi incomincio il libro di uncharted, speriamo che sia interessante :sisi:

#149
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
ho cambiato idea e sto leggendo deus ex, ma quanto è bello??

Stavo pensando, ma il libro dedicato a fallout esiste? :memy: :memy: credo che avrei le forze di mangiarmelo in un paio di giorni

#150
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78966
un po' alla volta li sto prendendo tutti:

deus ex - letto, molto bello

mass effect - letto il primo, revelation, stupendo, ora sto leggendo il secondo, ascension e ho già il terzo nella libreria

elder scroll, la città infernale - mah, molto molto particolare, troppo strambo, non mi ha convinto per niente, ho comunque il nuovo "il signore delle anime" già nella libreria

il guardiano degli innocenti, il primo dei due libri di Geralt, The Witcher, stupendo, sto aspettando di trovare in libreria il secondo, spero a breve




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo