Vai al contenuto

『Topic Ufficiale』 BookEye's ...dal Pad alla Carta...Nuovi libri su: Bioshock, Killzone, Homefront e Comand & Conquer..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 159 risposte

#31
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io di quelli di Sam ho letto barracuda è Polonio, mi sono piaciuti parecchio.

ho letto anche tutti quelli su redsident evil, il migliore Nemesis è Codice Veronica.

per quelli di Halo sto leggendo I Fantasmi di Onyx, poi leggerò il resto della trilogia, già presi

#32
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
ma per quanto riguarda i libri di metal gear sbaglio o raccontano la stessa storia dei giochi?

#33
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
si mi sembra di si

#34
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io il primo libro di Mass Effect, mi è piaciuto, ma lo trovato molto "leggero", come tipo di scrittura, però aiuta parecchio a capire il personaggio di "Saren"

#35
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Gran bel topic MuAn! :applauso:

#36
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Ammazza.. bellissimo topic!!! :applauso:

Dei libri elencati nel primo post ne ho parecchi... alcuni ancora da leggere

- Halo Reach, Contatto su Harvest, I fantasmi di Onix, Protocollo Cole: tutti letti e giudizio stra-positivo veramente eccezionali...

- Mass Effect Revelation bellissimo ti immerge alla grande nel mondo di Shepard, Mass Effect: Ascension (devo leggerlo)

- Dragon Age: Il Trono Usurpato molto bello e iper dettagliato si sente proprio l'aria di Martin e delle Cronache..., Dragon Age: La Chiamata (devo leggerlo)

- The Elder Scrolls: La Città Infernale (devo leggerlo)... ho intraletto le prime pagine e mi sembra un po pesante...

- Gears of War - La Battaglia di Aspho Fields meraviglioso ti fa rivivere in modo molto realistico (come se giocassi un prequel di GOW) le vicende delle Pendulum Wars..., Gears of War: i Resti di Jacinto fantastico (lo sto leggendo ora quasi finito) anche qui sembra di giocare il seguito di GOW2.. dove finisce il gioco comincia il libro... immersivo al massimo...

- Bioshock (lo prendo appena esce)

#37
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Ho letto la trilogia di World of Warcraft di Knaak, devo dire che credo la traduzione sia stata fatta un po' male e perda molto rispetto a leggerlo in inglese.
Mi è piaciuta la storia soprattutto per l'immenso lore aggiunto al mondo di WoW.

Ummm sarebbe interessante fare un topic sui libri fantasy!

#38
Mage of Oz

Mage of Oz
  • Sex Machine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2328
Molto bello il topic, complimenti MuAn :)

#39
Smillor-Angol™

Smillor-Angol™
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2568
Segnalerei i libri di The Witcher,
peccato che non sono mai stati tradotti in Italiano ._______.

Complimenti comunque per il Topic, davvero molto bello. :applauso:

Modificata da Smillor-Angol™, 07 March 2010 - 11:31 AM.


#40
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Segnalerei i libri di The Witcher,
peccato che non sono mai stati tradotti in Italiano ._______.

Complimenti comunque per il Topic, davvero molto bello. :applauso:

li avevo trovati anche io, ma non li avevo trovati in Italiano

#41
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

Ho letto la trilogia di World of Warcraft di Knaak, devo dire che credo la traduzione sia stata fatta un po' male e perda molto rispetto a leggerlo in inglese.
Mi è piaciuta la storia soprattutto per l'immenso lore aggiunto al mondo di WoW.

Ummm sarebbe interessante fare un topic sui libri fantasy!


Mi dici cosa avevano le traduzioni per non piacerti? Così mi faccio un'idea di cosa potrei sentire quando usciranno quelli curati da me ;)

#42
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Mi dici cosa avevano le traduzioni per non piacerti? Così mi faccio un'idea di cosa potrei sentire quando usciranno quelli curati da me ;)

spero ci farai un'anteprima, appena ti è possibile

#43
gnacco

gnacco
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 351
A questo punto, credo che si possano inserire anche i fumetti tratti dai giochi. Già ce ne sono parecchi:

Gears of War
Dante's Inferno
Prototype
Mirror Edge

Mi sembra ache WOW.

Personalmente sto leggendo quello di Gears of War, molto simpatico e caciarone come il gioco. L'ultimo numero mi è piaciuto parecchio e spiega la vita di Tai prima e durante la guerra contro le Locuste.

Per quanto riguarda i libri ancora non ne ho letto nessuno, ma a breve prenderò i 2 di Mass Effect e di Gears of War, e quando uscirà quello su Bioshock. Questo penso che se sarà scritto bene, con tutto il materiale che può essere sfruttato (la creazione di Rapture, il suo splendore, la fine e la guerra con Fontaine), potrebbe essere un capolavoro

#44
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593

A questo punto, credo che si possano inserire anche i fumetti tratti dai giochi. Già ce ne sono parecchi:

Gears of War
Dante's Inferno
Prototype
Mirror Edge

Mi sembra ache WOW.


Li curo tutti io ^__^
Elenco completo, manca giusto il volume di Resistance e quello di Halo uscito parecchio tempo fa :)
Di WOW esiste una serie di albetti di 48 pagine che arriverà al numero 13 affiancata da 3 volumi di ristampe (il quarto arriverà verso fine anno) e una miniserie sempre in volume chiamata Ashbringer. A sto punto ci aggiungo anche l'artbook The cinematic art of WOW Wrath of the Lich King, un artbook con dentro la storia di Arthas e una valanga di illustrazioni e spiegazioni su come nasce il filmato di apertura dell'espansione (è una cosa impressionante scoprire quanta gente lavora dietro a quei pochi minuti che noi vediamo spesso distrattamente).

Fine pubblicità :)

#45
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Li curo tutti io ^__^
Elenco completo, manca giusto il volume di Resistance e quello di Halo uscito parecchio tempo fa :)
Di WOW esiste una serie di albetti di 48 pagine che arriverà al numero 13 affiancata da 3 volumi di ristampe (il quarto arriverà verso fine anno) e una miniserie sempre in volume chiamata Ashbringer. A sto punto ci aggiungo anche l'artbook The cinematic art of WOW Wrath of the Lich King, un artbook con dentro la storia di Arthas e una valanga di illustrazioni e spiegazioni su come nasce il filmato di apertura dell'espansione (è una cosa impressionante scoprire quanta gente lavora dietro a quei pochi minuti che noi vediamo spesso distrattamente).

Fine pubblicità :)

si potrebbe anche aggiungere, oppure creare un topic apposito, dovrei solo cercare un po tutti i fumetti, vedere come organizzarmi, mendo se puoi mandami un'elenco via PM, così mi organizzo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo