Vai al contenuto

[ITA] Deadpool - #4 - GENIALE![Panini Comics] quello vero, non quello del film su Wolverine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332
però ultimamente negli usa è un pò troppo prezzemolino,appare ovunque (e se c'è una cosa che non mi piace sono le comporsate inutili,vedi spidey nell'ultimo albo di hulk italiano).

#17
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250
Letto, davvero spassoso, non sarà una lettura irrinunciabile ma il vecchio Wade è troppo una sagoma per non strappare più di una risata alla lettura di questo volume (il dialogo con Conrad all'inizio è fantastico :asd: )

#18
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

però ultimamente negli usa è un pò troppo prezzemolino,appare ovunque (e se c'è una cosa che non mi piace sono le comporsate inutili,vedi spidey nell'ultimo albo di hulk italiano).


Magari fossero solo comparsate .. stà cominciando ad avere tante testate quanto wolverine ....

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
ed è giusto così, ricordiamoci che, come dice lui stesso:

"I'm the best at whatever Wolverine does"

#20
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
ho notato solo ora con immensa gioia che è stata dedicata una collana a Deadpool(personaggio che adoro,anche in marvel vs capcom 3 l'ho usato tantissime volte).
dunque chiedo a voi fumettari esperti,anche se ne sono usciti solo 4 numeri....merita?

#21
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
merita ma devi tenere presente che deadpool è un personaggio abbastanza particolare, non so se l'hai mai letto.

#22
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

merita ma devi tenere presente che deadpool è un personaggio abbastanza particolare, non so se l'hai mai letto.

sisi un bel pò di numeri li tengo,ma quello che mi importa è sapere tipo le storie,i disegni ecc...

#23
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
se ti piace il personaggio secondo me vai sul sicuro, io non sono mai stato un grande fan ma quello che sto leggendo mi sta piacendo abbastanza :sisi:

#24
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
e visto che ci sono chiedo un'altra cosa:dato che dalle mie parti non ci sono fumetterie,mi sapreste consigliare un sito online per poter acquistare queste saghe(non mi dite la panini comics perchè non riesci mai a trovarli tutti disponibili,ci sono sempre numeri con "in arrivo" -.-)
Ultimate Comics Spider-Man
Ultimate Comics Avengers
Naruto
Bleach
e ora appunto deadpool!

#25
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311
C'era già una discussione su Deadpool aperta da Geno, ad essa ho unito quella nuova. Continuate pure :)

#26
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

e visto che ci sono chiedo un'altra cosa:dato che dalle mie parti non ci sono fumetterie,mi sapreste consigliare un sito online per poter acquistare queste saghe(non mi dite la panini comics perchè non riesci mai a trovarli tutti disponibili,ci sono sempre numeri con "in arrivo" -.-)
Ultimate Comics Spider-Man
Ultimate Comics Avengers
Naruto
Bleach
e ora appunto deadpool!

riquoto la domanda :)

#27
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

cerca su amazon ;)
di sicuro ci sarà lo sconto sul prezzo di copertina, e oltre i 20€ la spedizione è gratis
detto questo, sono di parte, ma secondo me meritano sia gli spillati che le uscite 100%

i fumetti li vorrei in italiano però...

#28
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
c'è anche amazon.it

peccato che dopo la bella legge di settembre gli sconti saranno più contenuti.

#29
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685
preso l'ultimo albo (quello con scritto "piedi a faccia con spiderman " :D) la scimmia killer.... XD

#30
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Ho iniziato a leggere Deadpool,che mi consigliate?Ho preso l'ultimo numero della serie MAX




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo