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Blur 『Topic Ufficiale』Uscito - VideoRece nel primo post!
Started By axydraul, 04 March 2010 06:56 PM
#38
Inviato 26 May 2010 - 07:11 PM
http://uk.xbox360.ig.../1092354p1.html
recensione di ign, che appioppa al gioco un misero 7...
il gioco sembra difficile offline e caotico quando si hanno molti avversari... meglio online.
sicuramente un gioco frustante lo odio, ma se così fosse rimarrei a giocare blur solo online, come ho fatto volentieri con la beta
ma sinceramente non ho mai trovato caos, neppure con le gare da 20 giocatori... io adoravo le gare takedown di burnout paradise... dove di continuo rischiavi di sbattere contro una colonna, ma l'hype di andare contro gli avversari per distruggerli... dava una carica non da poco
quindi non so saprei che dire... mi viene da pensare che blur è un gioco non capito.... io che non sono una cima nei giochi online non mi sono mai stancato ne mai trovato una situazione frustrante perchè gli avversari erano troppo aggressivi... credo che il gameplay offra TUTTE le possibilità perchè il giocatore possa evitare i colpi ..... sia dal sistema di guida molto arcade (l'auto si muove molto velocemente in base a come sterziamo) sia dai bonus come la riparazione o lo scudo...
mi sembra perfettamente bilanciato, sia in attacco che in difesa....
spero di non essere tra i pochi ad acquistarlo, anche xke la beta era sempre piena di gente...
venerdì (o domani se bb rompe il dayone) lo avrò
recensione di ign, che appioppa al gioco un misero 7...
il gioco sembra difficile offline e caotico quando si hanno molti avversari... meglio online.
sicuramente un gioco frustante lo odio, ma se così fosse rimarrei a giocare blur solo online, come ho fatto volentieri con la beta
ma sinceramente non ho mai trovato caos, neppure con le gare da 20 giocatori... io adoravo le gare takedown di burnout paradise... dove di continuo rischiavi di sbattere contro una colonna, ma l'hype di andare contro gli avversari per distruggerli... dava una carica non da poco
quindi non so saprei che dire... mi viene da pensare che blur è un gioco non capito.... io che non sono una cima nei giochi online non mi sono mai stancato ne mai trovato una situazione frustrante perchè gli avversari erano troppo aggressivi... credo che il gameplay offra TUTTE le possibilità perchè il giocatore possa evitare i colpi ..... sia dal sistema di guida molto arcade (l'auto si muove molto velocemente in base a come sterziamo) sia dai bonus come la riparazione o lo scudo...
mi sembra perfettamente bilanciato, sia in attacco che in difesa....
spero di non essere tra i pochi ad acquistarlo, anche xke la beta era sempre piena di gente...
venerdì (o domani se bb rompe il dayone) lo avrò
#39
Inviato 26 May 2010 - 07:32 PM
Sicuro non sei solo ad acquistarlo! Io l'ho prenotato e sono sicuro che quel 7 di IGN non sia un voto che rispecchi del tutto ciò che proveremo quando lo avremo nelle nostre xbox online! Spero già domani di andarlo a ritirare al Gamerush, sennò attenderò trepidante venerdì! Fidati che la recensione di ign a riguardo di blur è stata molto influenzata anche dalla presenza di Split Second (che tra l'altro era sponsor ufficiale del sito di sti giorni), magari è tutta una cosa economica e pubblicitaria! E kmq alcuni giochi che prendevano voti bassi mi sono piaciuti un casino! Spero che questo sia un'altro!
#40
Inviato 26 May 2010 - 08:37 PM
E' un gioco dove gli sviluppatori si sono impegnati per cercare di bilanciare tutto per rendere le gare adrenalitiche ma mai lasciate alla fortuna.
Sulle prime anche nella beta sembrava che la vittoria fosse lasciata alla fortuna, però poi imparando a conoscere i mezzi, le piste, i power-up e la loro posizione in pista si riuscivano a domare gli avversari con meno esperienza di noi................. poi è normale che nelle gare con 20 avversari le cose si facevano più difficili, ma mai lasciate al caso.
A me Bizare con questa produzione mi ha lasciato un pò basito perchè ho amato particolarmente PGR4, però bisogna riconoscere che questo gioco ha una sua anima.... uno di quei giochi che ti spinge a fare sempre un'altra partita..... per sbloccare un mezzo, per sbloccare una pista, per raggiungere quel obiettivo...... spero che abbia successo perchè è palese la cura che Bizarre a riposto nel confezionare il gioco e nel renderlo unico nell'interfacciarsi così integralmente ocn l'online.
Sulle prime anche nella beta sembrava che la vittoria fosse lasciata alla fortuna, però poi imparando a conoscere i mezzi, le piste, i power-up e la loro posizione in pista si riuscivano a domare gli avversari con meno esperienza di noi................. poi è normale che nelle gare con 20 avversari le cose si facevano più difficili, ma mai lasciate al caso.
A me Bizare con questa produzione mi ha lasciato un pò basito perchè ho amato particolarmente PGR4, però bisogna riconoscere che questo gioco ha una sua anima.... uno di quei giochi che ti spinge a fare sempre un'altra partita..... per sbloccare un mezzo, per sbloccare una pista, per raggiungere quel obiettivo...... spero che abbia successo perchè è palese la cura che Bizarre a riposto nel confezionare il gioco e nel renderlo unico nell'interfacciarsi così integralmente ocn l'online.
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