Vai al contenuto

PSP 3000 a 119 euro al Mediaworld (pagina 2)questo topic lo possono usare tutti per segnalare offerte per PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#46
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ciao a tutti!
anche io ero intenzionato ad affiancare la mia psp fat, dal momento che la batteria si è bruciata a causa degli acidi (una batteria sostitutiva è ormai introvabile nei negozi...) con una 3000 approfittando dell'offerta Mediaworld. Ovviamente sono arrivato troppo tardi ed erano già esaurite. Conoscete per caso qualche altra buona offerta o se altri negozi (come Euronics o Trony) sono in procinto di iniziare nuove offerte sul nuovo modello?
Io so che da Gamestop vendono la psp 3000 a 139 in offerta, ma, a quel punto, risulta più conveniente acquistare uno dei bundle a disposizione (psp+gioco+alcuni accessori) a 169.
Grazie mille!


per ora no, al MW erano vendute sottocosto per cui non è facile trovare una offerta simile

#47
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Dal 2 agosto da Euronics (non so quali) vendono la PSP + Gran Turismo + Ace Combat X a 129 €.. entrambi i giochi sono platinum. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo