Vai al contenuto

PSP 3000 a 119 euro al Mediaworld (pagina 2)questo topic lo possono usare tutti per segnalare offerte per PSP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
sono indeciso, ho una psp fat primo modello uscito in italia, un pò scassata è, che faccio prendo una 3000 a 119?
da giocare ancora avrei diversi titoli, più quelli in uscita, che dite?
la 3000 cosa ha in più rispetto alla 1000? schermo migliore? ha un uscita video?

#32
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Bella offerta. ;)

#33
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

sono indeciso, ho una psp fat primo modello uscito in italia, un pò scassata è, che faccio prendo una 3000 a 119?
da giocare ancora avrei diversi titoli, più quelli in uscita, che dite?
la 3000 cosa ha in più rispetto alla 1000? schermo migliore? ha un uscita video?


SI con PSP 3000 puoi vedere i giochi e i video sulla tv col cavo composito e/o component e poi hai lo schermo molto + luminoso e antiriflesso. Inoltre pesa una miseria rispetto alla 1000... sembra di non averla in mano... tanto è leggera sembra prodotta di carta.

Se hai tanti giochi ancora da prendere (compresi i prossimi god of war - e uncharted che credo arriverà pure-) allora potresti prenderla...

altre differenze sono il microfono integrato e le casse audio frontali e non più in basso così da non essere coperte dalle mani

#34
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

SI con PSP 3000 puoi vedere i giochi e i video sulla tv col cavo composito e/o component e poi hai lo schermo molto + luminoso e antiriflesso. Inoltre pesa una miseria rispetto alla 1000... sembra di non averla in mano... tanto è leggera sembra prodotta di carta.

Se hai tanti giochi ancora da prendere (compresi i prossimi god of war - e uncharted che credo arriverà pure-) allora potresti prenderla...

altre differenze sono il microfono integrato e le casse audio frontali e non più in basso così da non essere coperte dalle mani


grazie nico, la prendo, oggi corro al mediaworld, speriamo di trovare l'offerta, e poi sto mese c'è peace walker!

#35
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
di nulla... visto che cmq hai detto che la tua è anche un pò "scassata" conviene approfittarne... lo dirò anche ad un mio amico nella tua stessa situazione così la cambia :D

#36
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969
Occhio ragazzi poichè le offerte dei "sottocosto" di MW nascondono spesso delle vere e proprie fregature!
Infatti le psp che vendono a quel prezzo sono o rigenerate o molto vecchie (difficilmente superano il firmware 4.20: a proposito a quando risale questo firmware?) e se non funzionano non vi restituiscono i soldi, ma vi fanno solo un buono di pare valore che dovete spendere da loro (spesso è anche soggetto a limitazioni di tempo).
Ora sta a voi decidere il da farsi, io volevo solo avvisarvi! :)

Modificata da Michael J Fox, 10 June 2010 - 01:42 PM.


#37
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

Occhio ragazzi poichè le offerte dei "sottocosto" di MW nascondono spesso delle vere e proprie fregature!
Infatti le psp che vendono a quel prezzo sono o rigenerate o molto vecchie (difficilmente superano il firmware 4.20: a proposito a quando risale questo firmware?) e se non funzionano non vi restituiscono i soldi, ma vi fanno solo un buono di pare valore che dovete spendere da loro (spesso è anche soggetto a limitazioni di tempo).
Ora sta a voi decidere il da farsi, io volevo solo avvisarvi! :)

ma dimmi tu quale negozio restituisce i soldi in caso di prodotto difettoso -_-
come tutti i negozi ti cambia il prodotto con uno funzionante,
poi le PSP quelle sono, le prendi a 169 o a 119 sempre quelle sono,
ovviamente se di PSP ne vendono poche ce la possibilità che siano un po vecchiotte, ma questo vale con e senza sottocosto e vale per tutte le catene non solo MW,
rigenerate è impossibile, hai qualche fonte per dire questo????????

PS non lavoro per MW, e quindi non li sto difendendo :D

PS sul volantino di MW ce specificato il colore della PSP a 119 euro (NERO)
quindi e possibile che l'offerta valga solo per la PSP 3000 NERA

Modificata da Dark Shuichi Akai, 10 June 2010 - 06:10 PM.


#38
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

ma dimmi tu quale negozio restituisce i soldi in caso di prodotto difettoso -_-
come tutti i negozi ti cambia il prodotto con uno funzionante,
poi le PSP quelle sono, le prendi a 169 o a 119 sempre quelle sono,
ovviamente se di PSP ne vendono poche ce la possibilità che siano un po vecchiotte, ma questo vale con e senza sottocosto e vale per tutte le catene non solo MW,
rigenerate è impossibile, hai qualche fonte per dire questo????????

PS non lavoro per MW, e quindi non li sto difendendo :D

PS sul volantino di MW ce specificato il colore della PSP a 119 euro (NERO)
quindi e possibile che l'offerta valga solo per la PSP 3000 NERA

Non sono interessato a discutere con te, il mio post serve a chi come mio fratello avrebbe voluto essere informato prima dell'acquisto, di queste cose.
:saluta:

#39
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Cercate di calmare gli animi...

#40
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
presaaaaaaaaa :valcry: :valcry: :valcry:

ma non al mediaworld..... eh eh eh


sono andato al mediaworld, mi giro intorno e non ne vedo nessuna :( tutte finite
sconsolato vado via

passo al gamestop di fronte per chiedere se hanno rotto il day one di mario galaxy2, niente da fare, giornata no, prima di andare via chiedo per curiosità quanto costa la psp 3000 da loro, 159.
però la commessa, che è gentilissima, è riuscita a vendermela a 119 dopo aver chiamato in sede ed aver avuto il via libera!

credo non sia una cosa che possono fare tutti i GS, ma tentare non vi costa nulla, dovete dire che i mediaworld la vendono a 119, se avete fortuna la venderanno a quel prezzo!

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io l'ho presa al sottocosto dello scorso settembre, bianca, a 119 euro, immacolata e nuovissima con tanto di sigilli ufficiali
non ho mai visto in vendita al MW oggetti usati semplicemente, poi c'è la possibilità di riportare un oggetto entro 10 giorni se non ci piace, per qualsiasi motivazione
quegli oggetti ovviamente li rivendono come nuovi, ma sono pochissimi i casi del genere e basta chiedere di avere un'altra confezione, non possono dire di no ed appiopparti quella...

tutti i GS che hanno un MW nello stesso stabilimento sono obbligati a vendere al prezzo del MW se il cliente lo chiede

#42
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

presaaaaaaaaa :valcry: :valcry: :valcry:

ma non al mediaworld..... eh eh eh


sono andato al mediaworld, mi giro intorno e non ne vedo nessuna :( tutte finite
sconsolato vado via

passo al gamestop di fronte per chiedere se hanno rotto il day one di mario galaxy2, niente da fare, giornata no, prima di andare via chiedo per curiosità quanto costa la psp 3000 da loro, 159.
però la commessa, che è gentilissima, è riuscita a vendermela a 119 dopo aver chiamato in sede ed aver avuto il via libera!

credo non sia una cosa che possono fare tutti i GS, ma tentare non vi costa nulla, dovete dire che i mediaworld la vendono a 119, se avete fortuna la venderanno a quel prezzo!

WOW che fortuna, ma per curiosità dopo aver letto le interessanti info di axydraul, il tuo GS e nello stesso stabilimento di un MW ???????
grazie

#43
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

WOW che fortuna, ma per curiosità dopo aver letto le interessanti info di axydraul, il tuo GS e nello stesso stabilimento di un MW ???????
grazie


si, è lo stesso centro commerciale, solo in questo caso probabilmente il GS può abbassare il prezzo

#44
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Io aspetto l'E3,non si sa mai :snape:
Devo sostituire la mia 1000 ormai scassatissima.

#45
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Ciao a tutti!
anche io ero intenzionato ad affiancare la mia psp fat, dal momento che la batteria si è bruciata a causa degli acidi (una batteria sostitutiva è ormai introvabile nei negozi...) con una 3000 approfittando dell'offerta Mediaworld. Ovviamente sono arrivato troppo tardi ed erano già esaurite. Conoscete per caso qualche altra buona offerta o se altri negozi (come Euronics o Trony) sono in procinto di iniziare nuove offerte sul nuovo modello?
Io so che da Gamestop vendono la psp 3000 a 139 in offerta, ma, a quel punto, risulta più conveniente acquistare uno dei bundle a disposizione (psp+gioco+alcuni accessori) a 169.
Grazie mille!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo