Vai al contenuto

Aiuto acquisto PSP.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999
Ragazzi, devo fare da tramite per un regalo...mi hanno chiesto informazioni sui vari modelli di PSP ma è l'unica console di cui non so ASSOLUTAMENTE niente. Chi mi può delucidare rapidamente qual è la questione giochi/UMD/firmware etc etc in base ai vari modelli?

MA SOPRATTUTTO...è REGION FREE?

#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
E' region free, tranne per i film (che però non ho mai sentito nessuno comprare :asd: )
Per spiegare brevemente le domande sui modelli ti schematizzo il tutto:
- PSP GO!, ultimo modello, più piccola (maggiore portatilità), designe molto carino, schermo slide, può giocare solo con i giochi scaricati da internet tramite il playstation store (non supporta gli UMD)
- PSP 3000, ultima versione del vecchio, più grande ma con le stesse funzioni della GO, supporta entrambi i tipi di giochi usciti fin'ora (UMD e download sul PSN)

al momento la GO! costa 250 euro, quasi 100 in più della psp 3000... Ho letto però che ci sarà un rincalo sul prezzo fino a 150 euro per la GO! ma non so quando avverrà

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Inoltre la go possiede 16Gb interni di spazio la 3000 invece devi comprarti una memory.
Se posso chiedertelo è per un ragazzino o per una persona + grande?

#4
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999

Inoltre la go possiede 16Gb interni di spazio la 3000 invece devi comprarti una memory.
Se posso chiedertelo è per un ragazzino o per una persona + grande?

Un ragazzino, why?

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
E allora va bene una semplice PSP 3000 senza molti problemi ;)
Almeno risparmia e poi trova i giochi in UMD senza problemi di download e poi li rivende se vuole :)

#6
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

E' region free, tranne per i film (che però non ho mai sentito nessuno comprare :asd: )
Per spiegare brevemente le domande sui modelli ti schematizzo il tutto:
- PSP GO!, ultimo modello, più piccola (maggiore portatilità), designe molto carino, schermo slide, può giocare solo con i giochi scaricati da internet tramite il playstation store (non supporta gli UMD)
- PSP 3000, ultima versione del vecchio, più grande ma con le stesse funzioni della GO, supporta entrambi i tipi di giochi usciti fin'ora (UMD e download sul PSN)

al momento la GO! costa 250 euro, quasi 100 in più della psp 3000... Ho letto però che ci sarà un rincalo sul prezzo fino a 150 euro per la GO! ma non so quando avverrà


Io ho preso 3 film.. erano in offerta a 4 € l'uno :asd:

#7
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

Io ho preso 3 film.. erano in offerta a 4 € l'uno :asd:

Ti stimo!!! :prega:

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Io ho Silent Hill in UMD :D
Posso dire che se visto sulla TV (collegando la console) non perde molto anzi... infatti ho visto alcuni film a pochi euro in UMD e mi sa che ne approfitto :D

Cmq siamo OT...

#9
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999
Grazie a tutti ragazzi! Quindi se acquisto una PSP USA posso farci girare qualsiasi giochetto? Sia PAL sia NTSC?

Modificata da Xion, 06 March 2010 - 03:44 PM.


#10
Xion

Xion
  • Xion since 2003 on Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6999
Arrivata ieri la PSP 3003, radiant red. Ammazza checcarina che è! Quali sono i must buy? Ho sentito GTA e God of War, poi?

#11
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Dipende dai tuoi gusti, dicceli e ti consiglieremo ^_^

#12
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
io ti consiglio un prinny come platform 3D :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo