Vai al contenuto

[ITA] Kick Ass - #2[Panini Comics] Il nuovo lavoro di Millar con Romita ai disegni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#16
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698
http://www.infoaddic...8ebd4e3ca5a.jpg
http://images.nextne...ks.com/9909.jpg

Ah però...molto gore.
Mi piace :ph34r: .

#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Sì, ma il ragionamento stupido non è, e ricordo che in USA esce la prossima settimana, mentre da noi..?
Generalmente si conosce già la data d'uscita di un film sul nostro mercato quando la pellicola è prossima all'uscita..
E dopo lo scherzetto di The Road (che uscirà qui con 2 anni di ritardo rispetto al resto del mondo) non mi stupisco più di nulla :will2:


Ma si non è stupido, però tocca vedere.

Anche Zombieland non doveva arrivare e poi spunterà a maggio/giugno :D

non è detto.


Io finisco di leggere il fumetto poi se non è uscito me lo scarico

#18
Kamina

Kamina
  • La BeStIa ChE GrIdò aMoRe NeL cUoRe DeL mOnDO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 3698

@Kamina: dovrebbe essere solo in fumetteria, sono 2 volumi; uno uscito il mese scorso e uno - se non sbaglio - attorno a maggio (sul sito della panini c'è la data esatta). Ed è violento al punto giusto (cioé tanto :D )

Fumetteria,ma é grandioso!
La fumetteria più vicina alla mia città si trova soltanto a 180 km!

Oppure posso ordinarlo dal sito panini dove dovrei sborsare solo 4 euro di spese di spedizione.

-_-

#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Romita E' dinamismo



comunque è uscito il numero 2!

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
magari scrivilo allora XD

#21
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880
mmm, quasi quasi se lo trovo qui in inghilterra e non costa assai, il secondo numero lo prendo originale.

#22
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

mmm, quasi quasi se lo trovo qui in inghilterra e non costa assai, il secondo numero lo prendo originale.


E credo tu faccia bene, perchè l'edizione italiana non è proprio "onestissima" per usare un eufemismo :rolleyes:

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

E credo tu faccia bene, perchè l'edizione italiana non è proprio "onestissima" per usare un eufemismo :rolleyes:


strano eppure da noi la roba di solito costa sempre meno che le versioni USA :sisi:

un pò come i vg, dvd ecc...ecc...

#24
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

riguardo che: a prezzo, traduzione, impaginamento..?
se dici riguardo al prezzo sono assolutamente d'accordo, come ho scritto sopra


Esatto il prezzo

strano eppure da noi la roba di solito costa sempre meno che le versioni USA :sisi:

un pò come i vg, dvd ecc...ecc...


Geno lascia stare l'ironia...considerato il rapporto pagine/prezzo come notava anche Gestore qui hanno esagerato :lol: (il problema non è il rapporto con gli usa ma con altri comics pubblicati qui)


comunque ho letto il secondo e che dire:

FACCO è fantastico, mi è decisamente piaciuto più del primo, RomitaJr mi pare nato per sta storia (i suoi disegni non mi hanno mai fatto impazzire in passato ma lo sto rivalutando...datemi i suoi avengers anche qui al più presto :sisi: ) e il volume fila via che è un piacere (atmosfera, dialoghi, azione tutto perfetto)...l'unico difetto (a fasi alterne fortunatamente) è il protagonista (eccessiavamente sfigato, ma a livelli talmente esagerati che di realistico non ha proprio nulla)

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Geno lascia stare l'ironia...considerato il rapporto pagine/prezzo come notava anche Gestore qui hanno esagerato :lol: (il problema non è il rapporto con gli usa ma con altri comics pubblicati qui)


non è una novità, tutto qui.

Alla panini se ritengono che un fumetto possa vender poco(o relativamente poco) alzano il prezzo.

Lo fanno da sempre pure coi manga.


non dico che non siano stronzi eh, dico solo che ho smesso di stupirmi

#26
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12251

non è una novità, tutto qui.

Alla panini se ritengono che un fumetto possa vender poco(o relativamente poco) alzano il prezzo.

Lo fanno da sempre pure coi manga.


non dico che non siano stronzi eh, dico solo che ho smesso di stupirmi


A sto punto sono diventato curioso di saper quanto sta vendendo Kick Ass... :lenny:

#27
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
Ma facco come era in originale?

#28
Pulciaro

Pulciaro
  • See you space cowboys...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Letto oggi!! Bellissimo ci sono rimasto 0_0'

Complimentoni ma dato l'autore non avevo dubbi. Attendo fiducioso Kick-Ass 2

#29
Usop89

Usop89
  • Il capitano è tornato...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5723
Letto pochi giorni fa, veramente bello e originale, nulla a che vedere con la porcata del film... spero ci sia presto un seguito!

#30
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70880

Letto pochi giorni fa, veramente bello e originale, nulla a che vedere con la porcata del film... spero ci sia presto un seguito!


kick ass volume due sta uscendo in america in questo periodo, di recente è uscito l'albo numero 6 di 7 complessivi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo