Vai al contenuto

Portal 2『Topic Ufficiale』Segnalate i vostri nickname di Steam per la co-op

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 626 risposte

Sondaggio: Voto (67 utenti che hanno votato)

Voto

  1. Votato 10 - Capolavoro assoluto (33 voti [49.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 49.25%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (24 voti [35.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.82%

  3. 8 - Un must have per gli amanti del genere (7 voti [10.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.45%

  4. Votato 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [2.99%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.99%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (1 voti [1.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.49%

Voto Gli ospiti non possono votare

#616
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Deformazione professionale :sisi: te l'ho detto che è opinabile ;)


Scusami eh, ma quando ti si presenta un problema che non c'è verso di risolvere che fai?

A sto punto m'è venuta la curiosità :asd:

#617
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547
In 20 anni, di cui 10 lavorando nel settore, gravi problemi mi son capitati raramente, sopratutto all'inizio, ora no e se ci sono sono sopratutto hardware.

#618
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

In 20 anni, di cui 10 lavorando nel settore, gravi problemi mi son capitati raramente, sopratutto all'inizio, ora no e se ci sono sono sopratutto hardware.


Allora ti pongo questo quesito: ho una Ati Radeon HD 6870 con i driver ati catalyst 12.1, mi segna regolarmente di fare l'aggiornamento, ma ogni volta che lo faccio, mi restano sempre i vecchi driver, le ho provate tutte ma non c'è verso che si risolva la situazione.

Tu che sei esperto, cosa consigli? E non dire formattone :angel:

#619
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Allora ti pongo questo quesito: ho una Ati Radeon HD 6870 con i driver ati catalyst 12.1, mi segna regolarmente di fare l'aggiornamento, ma ogni volta che lo faccio, mi restano sempre i vecchi driver, le ho provate tutte ma non c'è verso che si risolva la situazione.

Tu che sei esperto, cosa consigli? E non dire formattone :angel:


Quando è successo anche a me (con la mia Ati Radeon HD5850), mi pare con le versioni 10.3, poi onestamente non mi è mai più successo... ho utilizzato il catalyst uninstall utility e devo dire che sulla mia configurazione ha funzionato.
Tra l'altro bisognerebbe capire veramente meglio la situazione, hai provato a settare l'ATI Overdriver? Non funziona e sputtana la GPU, c'è abbastanza areazione nel case? c'è stato dell'OC su questo sistema? Si può escludere a priori un problema Hardware o di surriscaldamento? I tool che hai usato vanno anche bene ma li hai fatti andare in safe mode? Che OS è? E' originale? Ci son tante variabili che si possono cmq verificare in laboratorio.
Beh ovviamente se tutto non funziona e puoi escludere un problema hardware formatta.
Io sono sempre contro (ma ti ho già spiegato che per me è più una questione di sfida), ma non è che se ci si trova nell'impossibilità di risolvere uno non lo deve fare, anzi.

Modificata da Nothing, 20 March 2013 - 09:37 AM.


#620
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Signori vedo che la discussione stà sfociando un pò troppo nel esclusivo argomento tecnico inerente Driver ed aggiornamenti windows, ora vi ricordo che questa discussione è sul gioco non sui driver a meno che il discorso non aiuti a risolvere il problema da cui si è generata la medesima discussione, vi suggerisco quindi di evitare di andare troppo OT o peggio.

#621
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Roger, continuamo via PM.

#622
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

qualcuno sa dove trovo nell'editor l'opzione per creare eventi dinamici nella mappa?

ad esempio spostare l'area di gioco e sostituirla con una nuova



#623
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

Nell'editor base dubito ci sia, penso siano funzioni dell'editor avanzato che però non è scaricabile tramite steam, se non erro.

 

Ciap!



#624
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Nell'editor base dubito ci sia, penso siano funzioni dell'editor avanzato che però non è scaricabile tramite steam, se non erro.

 

Ciap!

hai idea di dove posso recuperarlo?



#625
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Mappa stupenda che deve essere giocata!



#626
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

quali sono le mappi migliori che si trovano? io sto finendo il gioco,ricordo che nel primo forse la mia parte preferita era quella con la stanza gigante in cui appena entravi si aprivano delle porte sui muri con dietro le torrette,insomma mi piacciono un sacco le parti in cui devi toglierti di mezzo le torrette. 



#627
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

necropolopost

 

 

Pensavo di lasciare un paio di link per le mappe :sese:

https://www.youtube..../sjsivak/videos

 

E' un pelo meno pesante dei corso da 12 ore su openculture :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo