Vai al contenuto

Consiglio tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ciao a tutti, mi affido a voi per avere un consiglio: mi consigliereste due tv? Un plasma e un lcd. Fullhd possibilmente. Prezzo entro i 900 euri. Dimensioni tra 32 e 42 pollici. Vi ringrazio in anticipo, ma ho perso di vista un pò il mercato tv... :)

Modificata da Il Comico, 01 March 2010 - 05:10 PM.


#2
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10432
Allora per quanto riguarda il plasma vai di G20 però sta sui 1000€; per gli LCd io direi un Lgsl8000 se giochi molto a vuoi stare un po' sotto il tuo budjet

#3
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Allora per quanto riguarda il plasma vai di G20 però sta sui 1000€; per gli LCd io direi un Lgsl8000 se giochi molto a vuoi stare un po' sotto il tuo budjet

G20 sarebbe panasonic? :huh:

#4
merlino1133

merlino1133
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

G20 sarebbe panasonic? :huh:


si

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

si

Azz...però su trovaprezzi non c'è ancora...Ci sono il g10 e il g15. Sono così scarsi rispetto al g20?

#6
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10432
No, però non ha senso per me prendere un modello dell'anno precedente quando quello nuovo lo trovi a 150€ in più

#7
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ciao a tutti, mi affido a voi per avere un consiglio: mi consigliereste due tv? Un plasma e un lcd. Fullhd possibilmente. Prezzo entro i 900 euri. Dimensioni tra 32 e 42 pollici. Vi ringrazio in anticipo, ma ho perso di vista un pò il mercato tv... :)


Tra 32 e 42 ci corrono 20cm di differenza.. E anche tanti soldi di differenza in base al modello che scegli.. In poche parole.. Per un 32" con 900 euro ti prendi un led samsung.. Per un 42" ti prendi molto meno...

#8
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Ho appena trovato il panasonic g20! Da euronics ho visto ieri il g15 e già era bello tosto...questo g20 dovrebbe essere addiritura meglio... :rolle: Cmq lcd led per ora no...perchè 32 è poco come misura e andare su misure più grandi spenderei un fottio...

#9
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Che dite allora...faccio l'acquisto? Lo prendo sto bestio di g20? Il mio samsung 37m86 lcd lo do a mio padre, che mette il 42 sony plasma al ristorante...

#10
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10432
Io lo prenderei, come rapporto qualità/ prezzo non ce ne è per nessuno

#11
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Io lo prenderei, come rapporto qualità/ prezzo non ce ne è per nessuno

Eccolo, preso...899€ su internet. PAgherò in contrassegno chiaramente, però alla fine risparmio 200, DUECENTO, euro rispetto a Euronics qui vicino, dove lo vendono a 1099€...e come dicevi tu Super, ho una tv della nuova serie :)

PS: però penso che la tecnologia porti a fare tante cazzate! XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo