Vai al contenuto

Megadeth, tre concerti in Italia a giugnoServizio d'informazione per Delita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Da Ticketone.it:

"Il 2010 è un anno speciale per Dave Mustaine e i suoi Megadeth: è il ventesimo anniversario di Rust In Peace, leggendario album della band californiana e Dave Ellefson, band mate storico di Dave, è tornato ad occupare il ruolo di bassista.

Per festeggiare tutto ciò Megadeth si imbarcheranno in un lungo tour europeo che li vedrà suonare nei maggiori festival estivi in giro per l'Europa, ma qua è là anche in headliner shows. E l'Italia sarà uno dei paesi in cui potremo gustarceli tutti soli, con il loro spettacolo al completo, e visto l'amore illimitato che i fans italiani nutrono verso la band, Dave e soci hanno deciso di ricompensarli con ben tre concerti nel mese di Giugno! Nella loro scorribanda italica saranno accompagnati da uno special guest che verrà annunciato a breve."

Le date:

3 giugno Bologna, Estragon
4 giugno Roma, Atlantico
5 giugno Milano, Alcatraz



Io passo, quest'anno ho troppi concerti e i Megadeth li ho lasciati da parte da un po' anche come ascolto, ma a qualcuno magari interessa, per esempio al Delitone.
Ah, trattasi del "Rust in Peace 20th anniversary world tour", quindi i deth suoneranno tutto Rust in Peace + altra roba.

#2
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Presente a Roma, ovvio.

#3
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200
Non avevo dubbi :D

#4
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935
Ci saro' a Bologna.....assolutamente

#5
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
i Megadeth li ho lasciati da parte da un po' anche come ascolto
[/quote]

Vergogna!

#6
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
se per l'occasione invitavano anche friedman sarebbe stato il top, ma non credo corra buon sangue :goodboy:

#7
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70876
Broderick a me sta pił che bene.

#8
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
mmmmm per chiunque vadi a Bologna,gli consiglio di rimanere anche la sera dopo per gli INRAGGIUNGIBILI Kyuss!!!
Brother will kill brother!! :band:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo