Vai al contenuto

[ITA] Dragon Ball Multiverse[Webcomic] superate le 500 pagine.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#16
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

ma non si chiamava gogeta pure quando combatte con majin bu fuso con mezzo mondo?
sarà l'età che mi fa perdere colpi :lol:

cioè.... nel mondo di dragon ball, gogeta e vegeth non è la stessa cosa?


Vegeth è la fusione con i potara, Gotenks è la fusione con la "danza" XD

Si chiamava Vegeth (o Vegetto) per l'unione dei nomi Sayan :sisi:

#17
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Letto... pensavo fosse una cagata e invece spacca di brutto!!! Mi ha proprio divertito... Complimenti agli autori

#18
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Letto.
Davvero un ottimo lavoro. Peccato solo che abbia lasciato a metà il combattimento contro Broly. :(
Vabbé, aspetto che finisco e poi me lo maratono ancora. :sisi:

#19
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

ho trovato il sito e ho letto le prime pagine... sembra spettacolare :sisi:
anche se ci sono già delle cagate intergalattiche.... va bene che è un fan service x i fan di dragon ball (e mi va bene); ma almeno potevano evitare di mettere nella stessa dimensione sia gogeta che goku :gad2:

vengono da universi altenrativi..sono riuniti li per il torneo vai avanti a leggere :D

#20
Greed

Greed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423
Oggi alle ore 20:00 esce la pagina 202 :rocker:

#21
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Oggi alle ore 20:00 esce la pagina 202 :rocker:


Speriamo inizi a guadagnarci qualcosa... così lavora di più XD

#22
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
L'ho conosciuto un pò di tempo fa e devo dire che è veramente buono :sisi:
L'idea dei combattimenti di tutti contro tutti provenienti da dimensioni parallele è stata una bella idea, che dire aspetto ansiosamente che vada avanti :rosik:

#23
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3191

Letto.
Davvero un ottimo lavoro. Peccato solo che abbia lasciato a metà il combattimento contro Broly. :(
Vabbé, aspetto che finisco e poi me lo maratono ancora. :sisi:


Purtroppo escono solo due pagine alla settimana :(

#24
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

L'idea dei combattimenti di tutti contro tutti provenienti da dimensioni parallele è stata una bella idea, che dire aspetto ansiosamente che vada avanti :rosik:


Io direi che è l'unica idea possibile XD

Tra tutti gli pseudo seguiti visti in giro, non ce n'era uno che si salvasse dalle turbominghiate (cloni di freezer superpotenti, vecchi namecciani col potere di resuscitare i morti e molto + potenti di Broly, rapimenti stile soap opera, sayan di livello 5, 6 e 7... :megalol: ) XD

Io tempo fa lo stavo scrivendo un seguito (del GT però, perchè per quanto pietoso aveva introdotto delle cose interessanti) ma non l'ho mai disegnato (sò incapace :fg: ) e devo riconoscere che l'idea dei what if è perfetta.

#25
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Aspetto notizie dai MODs... poi andiamo avanti al massimo :sisi:

Secondo me il topic sarebbe più adatto alla sezione generale di Animeye, per il resto non vedo alcun problema.

#26
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

Vegeth è la fusione con i potara, Gotenks è la fusione con la "danza" XD

Si chiamava Vegeth (o Vegetto) per l'unione dei nomi Sayan :sisi:

ma gotenks è la fusione tra goten e trunks :fg:

cmq io spero sempre di vedere la fusione tra goku e mr satan... un goku afro è il mio sogno sin da piccolo :sisi:

#27
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

ma gotenks è la fusione tra goten e trunks :fg:


Sì, lapsus :<

Intendevo Gogeta XD

Cmq il post era corretto... non ho specificato tra chi fossero le fusioni XD

#28
Greed

Greed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423

Tra tutti gli pseudo seguiti visti in giro, non ce n'era uno che si salvasse dalle turbominghiate (cloni di freezer superpotenti, vecchi namecciani col potere di resuscitare i morti e molto + potenti di Broly, rapimenti stile soap opera, sayan di livello 5, 6 e 7... :megalol: ) XD


Già,posso confermare che fino ad ora l'unico Dragon Ball che seguivo era quello creato dai vecchi collaboratori di Toryama,ovvero Dragon Ball AF,che anche se può vantare di disegni nettamente superiori ha una trama abbastanza scialba e ripetitiva,che sembra stia cominciando ad ingranare,ma non è certo ai livelli di Multiverse(oltre al fatto che questo AF continua da dove finisce il GT :goccia: ,al contrario di Multiverse che è ambientato qualche anno dopo lo Z ma prima del GT),l'unica cosa bella di questo AF è uno pseudo finale che mi ha un po commosso :sigh:

#29
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593
sono solo a pagina 28 ma....è una figata *_*
un dragon ball così, se uscisse in edicola e fumetterie, o cmq su shonen jump farebbe uno sfacelo di lettori più di naruto one piece e bleach messi assieme :gad2:

cmq è proprio un bel progetto.. divertentissimo da leggere e con delle tamarrate degne delle migliori fantasie nerd
credo che questo link si possa postare pure su animeye main... ci potrebbero essere ancora più fan che qua.....

#30
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Già,posso confermare che fino ad ora l'unico Dragon Ball che seguivo era quello creato dai vecchi collaboratori di Toryama,ovvero Dragon Ball AF,che anche se può vantare di disegni nettamente superiori ha una trama abbastanza scialba e ripetitiva,che sembra stia cominciando ad ingranare,ma non è certo ai livelli di Multiverse(oltre al fatto che questo AF continua da dove finisce il GT :goccia: ,al contrario di Multiverse che è ambientato qualche anno dopo lo Z ma prima del GT),l'unica cosa bella di questo AF è uno pseudo finale che mi ha un po commosso :sigh:


Mandami via pm dei link, per favore :prega:

p.s.
Non trovo così assurdo considerare il GT nella storia originale :sisi:

Ha introdotto cmq delle cose molto interessanti... il SSJ4 è fantastico XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo