Vai al contenuto

[ITA] Dragon Ball Multiverse[Webcomic] superate le 500 pagine.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
L'idea è banale (e assurda), ma al tempo stesso IDEALE per un mondo come quello di Dragon Ball Z

Vi lascio un'immagine

Spoiler


Aspetto notizie dai MODs... poi andiamo avanti al massimo :sisi:


http://www.dragonbal...it/accueil.html

#2
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Ma che è?

#3
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Ma che è?


Un fumetto amatoriale che improvvisa una storyline fatta apposta per far pestare gente XD

In pratica degli "scienziati" a cui piace giocare con le linee temporali hanno deciso di radunare i guerrieri + potenti di ogni dimensioni e farli affrontare.

Per capirci... ci sono i sayan della dimensione in cui Goku è malvagio perchè non ha mai battuto la testa, c'è il Majin Boo che ha assorbito tutti (senza mai regredire allo stadio di Bu "piccolo") e c'è il Vegeth che non si è mai "sciolto" ^_^'

Tutti in un bel torneo XD

#4
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
C'è anche la fusione tra TUTTI i namecciani esistenti di una dimensione XD
Immagine inserita

#5
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Un'idea molto interessante, effettivamente.
Ed i disegni mi sembrano decenti.
Vedo di informarmi un attimo.

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
vabbè disegnare dragon ball è la cosa + semplice.... pure io lo disegnavo bene senza avere una base sotto da imitare....

cmq a me piacerebbe.... sarebbe un pò come un dragon ball per console dove si può vedere tutto....

#7
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102
mi piace :o

#8
Dort

Dort
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3183
Io lo seguo da un pò, è divertente vedere scontri inimmagginabili XD

Modificata da Dort, 27 February 2010 - 10:40 PM.


#9
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
sembra un capolavoro :asd:

#10
Greed

Greed
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 423
Finito appena di leggere,e posso confermare da adoratore di Dragon Ball che è un capolavoro :o !!!
In pratica è un Tenkaichi con tutti i What if....? dell'universo di Dragon Ball O_O ,e poi vedere tre versioni di Vegeta non ha prezzo :rocker: .
Rileggendolo mi sono ricordato di quanto adorassi questo manga e di quanto mi mancasse leggere delle avventure di Goku e co.,meno male che almeno One Piece è arrivato solo a metà del suo ciclo.....

#11
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584
ho trovato il sito e ho letto le prime pagine... sembra spettacolare :sisi:
anche se ci sono già delle cagate intergalattiche.... va bene che è un fan service x i fan di dragon ball (e mi va bene); ma almeno potevano evitare di mettere nella stessa dimensione sia gogeta che goku :gad2:

#12
Lele Socho™

Lele Socho™
  • If...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10102

ho trovato il sito e ho letto le prime pagine... sembra spettacolare :sisi:
anche se ci sono già delle cagate intergalattiche.... va bene che è un fan service x i fan di dragon ball (e mi va bene); ma almeno potevano evitare di mettere nella stessa dimensione sia vegeth che goku :gad2:

fixed -_-

#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
non lo conoscevo...grazie pit!



a parte alcune tavole il tratto è uguale a quello del manga originale.se non avessi saputo che era un fumetto amatoriale sarei stato ingannato e avrei creduto di essere di fronte a un nuovo manga di toriyama...la trama per modo di dire è degna di un gioco per console :P ma i disegni sono davvero ben fatti.tranne in alcuni casi ( lo "special" ) e in alcuni pg che si è inventato l' autore di questo fumetto.ma quando riprende quelli visti negli anime o nei manga originali li fa davvero bene!

#14
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

ho trovato il sito e ho letto le prime pagine... sembra spettacolare :sisi:
anche se ci sono già delle cagate intergalattiche.... va bene che è un fan service x i fan di dragon ball (e mi va bene); ma almeno potevano evitare di mettere nella stessa dimensione sia gogeta che goku :gad2:


No, non sono nella stessa dimensione, devi aver letto male ^_^'

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58584

fixed -_-

ma non si chiamava gogeta pure quando combatte con majin bu fuso con mezzo mondo?
sarà l'età che mi fa perdere colpi :lol:

cioè.... nel mondo di dragon ball, gogeta e vegeth non è la stessa cosa?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo