Vai al contenuto

Dante's Inferno [PSP Ufficiale]uscito oggi nn ne parla nessuno?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Be la longevità si è un suo problema per il resto anche io ho già giocato la versione PS3 e l'ho trovato molto bello...

#17
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Appena lo trovo in offerta lo compro. Per ora non posso spendere soldi per prenderlo a prezzo pieno.

#18
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Up :D

#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
preso oggi a 20 euro, vale la pena!

#20
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Io l'avevo provato su 360 e mi ha fatto pietà, però forse su una dimensione "portatile" acquista più valore.

#21
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Io l'avevo provato su 360 e mi ha fatto pietà, però forse su una dimensione "portatile" acquista più valore.

Valore? :gad2:

Ma se non si capisce un cazzò quando si gioca!!! È tutto scuro all'inverosimile!!! :gad2:

Per carità, schifo non fa...ma su HOME, ovviamente, è tutta un'altra cosa...e almeno si capisce qualcosa! :lol:

#22
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
a me nn mi piace....è uguale a god of war..sempre gli stessi pulsanti..sempre le stesse mosse...annoia..ci ho giokato...una vera palla...

#23
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

a me nn mi piace....è uguale a god of war..sempre gli stessi pulsanti..sempre le stesse mosse...annoia..ci ho giokato...una vera palla...


immagino tu non sia uno di quelli che aspetta ghost of sparta con trepidazione... :rolle:

#24
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Vabbhe ma God of War è God of War, è fatto leggermente meglio.

Anche su console fissa, secondo me chi ha una PS3 potrebbe anche evitare di prenderlo, potendo comprare il meglio, appunto GoW3.

Poi se uno è patito e vuole giocarsi un botto di hack&slash ben venga, però sto brand alla fin fine è un surrogato di Kratos.

#25
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Io ce l'ho per psp. Non c'è male Dante's Inferno. E' sempre una console portatile, mica una ps3 in miniatura? :fg:

#26
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
No ma non dico quello, non lo metto in dubbio, dico che è lecito che qualcuno aspetti God of War Ghost of Sparta e non sia interessato a Dante's Inferno.

#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

No ma non dico quello, non lo metto in dubbio, dico che è lecito che qualcuno aspetti God of War Ghost of Sparta e non sia interessato a Dante's Inferno.


si, ma non esistono vie di mezzo? o i giochi sono divini o "sono una palla"?
e poi dire che siccome già c'è GOW Dante non serve... mah! una persona del genere cosa dovrebbe dire allora sui giochi di guida e gli sportivi?

#28
Capitan America

Capitan America
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1352
lo presi appena uscì e mi fece un impressione molto positiva!!quindi nn mi pare proprio un gioco da denigrare,anzi mi sembra un gioco da consigliare a tutti gli amanti del genere!^^

#29
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

si, ma non esistono vie di mezzo? o i giochi sono divini o "sono una palla"?
e poi dire che siccome già c'è GOW Dante non serve... mah! una persona del genere cosa dovrebbe dire allora sui giochi di guida e gli sportivi?

Ma i giochi di guida e gli sportivi non c'azzeccano nulla con dante.
Uno può benissimo amare fifa a manetta e odiare tutti gli hack&slash, sono gusti personali.

Per il resto non saprei, dipende tutto da quanto tempo uno ha per giocare, fidati.
Dante's inferno l'ho preso al lancio per 360 e l'ho finito 3 volte nella settimana in cui l'ho preso... oggi non ho più il tempo di prima e ti dico, non solo non so se preso oggi lo finirei, ma anzi, non so neanche se lo comprerei.

Al di la della qualità del titolo, che secondo me arrivati a metà gioco inizia a calare vistosamente (parlo della versione 360, lascio un grandissimo beneficio del dubbio sulla versione PSP che potrebbe davvero essere uscita meglio per quanto ne so), è una questione di tempo tiranno che mi farebbe propendere nel prendere, se proprio voglio un hack&slash, verso Kratos e non verso Dante.

In quest'ottica, avendo possibilità di scegliere fra un Dante's Inferno e ben due titoli di God of War, imho non c'è paragone. Poi ovvio se hai tempo/ ti piacciono particolarmente gli hack&slash allora puoi anche prenderli tutti, non è da buttare completamente nel cesso :P

#30
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Ma i giochi di guida e gli sportivi non c'azzeccano nulla con dante.
Uno può benissimo amare fifa a manetta e odiare tutti gli hack&slash, sono gusti personali.

Per il resto non saprei, dipende tutto da quanto tempo uno ha per giocare, fidati.
Dante's inferno l'ho preso al lancio per 360 e l'ho finito 3 volte nella settimana in cui l'ho preso... oggi non ho più il tempo di prima e ti dico, non solo non so se preso oggi lo finirei, ma anzi, non so neanche se lo comprerei.

Al di la della qualità del titolo, che secondo me arrivati a metà gioco inizia a calare vistosamente (parlo della versione 360, lascio un grandissimo beneficio del dubbio sulla versione PSP che potrebbe davvero essere uscita meglio per quanto ne so), è una questione di tempo tiranno che mi farebbe propendere nel prendere, se proprio voglio un hack&slash, verso Kratos e non verso Dante.

In quest'ottica, avendo possibilità di scegliere fra un Dante's Inferno e ben due titoli di God of War, imho non c'è paragone. Poi ovvio se hai tempo/ ti piacciono particolarmente gli hack&slash allora puoi anche prenderli tutti, non è da buttare completamente nel cesso :P



non serve Dante, perchè già c'è GOW. E' come dire che Motorstorm non serve perchè ci sono già Outrun e Sega rally!
o Disgaea non serve perchè già c'è FFTactics---- mah!

1) già non tutti i generi arrivano per psp (ovvero-e giustamente- latitano gli fps)
2) di quelli che ci sono, mica escono quelli esistenti sulle controparti casalinghe (un utente PS3 può scegliere fra GOW3, Dante e Bayonetta e in NESSUN forum al mondo dicono che "sono troppi giochi")

e se mancano i giochi si dice che la psp non ne ha, e se ce li ha non servono... cose che succedono solo parlando della psp!!!!! :statistiche:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo