Vai al contenuto

Buon negozio online dvd e blu-ray?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556
c'è qualcuno che mi consiglierebbe un buon negozio online per comprare un blu-ray senza costi riguardanti le spese di spedizione?

ho provato con dvd.it ma i costi erano esagerati, arrivo a pagare 28€ un blu-ray che di per sè costa 20€ solo per il contrassegno (contanti) e le spese di spedizione..

#2
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
dvd-store.it

oltre i 100 euro di spesa la spedizione e' gratuita. Mi ci trovo benissimo, di gran lunga il miglior sito che conosco

#3
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14352
assolutamente, dvd-store gran sito.....
io poi ho la fortuna di avere ad uno sputo da casa il negozio dove poter ritirare direttamente la merce, e quindi mai pagato spese di spedizioni varie :pff:

#4
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
Dvdland,ho sempre comprato a ottimi prezzi,e la merce arriva in 24 ore e mai capitati imprevisti :sisi:

#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

assolutamente, dvd-store gran sito.....
io poi ho la fortuna di avere ad uno sputo da casa il negozio dove poter ritirare direttamente la merce, e quindi mai pagato spese di spedizioni varie :pff:

allora abitiamo molto vicini :D
io faccio lo stesso, ma se dovessi spendere ogni volta 100 euro per non pagare le spese allora non so quanto sarebbe vantaggioso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo