Vai al contenuto

silent hill shattered memoriesattenzione alla versione per Ps2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
Alla larga!!! Ragazzi miei, state lontani da questo scempio... La versione Ps2 è talmente brutta e sgranata da essere ingiocabile... ho tentato di resistere perseverando nel dirmi che la grafica non è poi cosí importante, ma quando il mondo d'improvviso si è ghiacciato per la prima volta, il gioco si è fatto davvero ributtante... ho deciso finalmente di spegnere...Aggiungo, da appassionato dei survival horror e di Silent Hill in particolare, che ho giocato e portato a termine tutti i vari capitoli della saga, compreso il famigerato SH Origins per Ps2, che, peró, al confronto con questo sgorbio esce di gran lunga vincitore..

La Konami dovrebbe vergognarsi di aver fatto uscire una versione cosí scadente del gioco!

Modificata da Namuris, 26 February 2010 - 12:19 AM.


#2
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
ricordo i grandi topic ufficiali dei grandi silent hill, e ricordo di come ci scervellavamo sulla grande trama.

che brutta fine ha fatto sh :(

R.I.P e grazie per aver avvertito un altro appassionato che rischiava di farew la cazzata

#3
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
E' per questo che l'ho preso per Wii pur avendo tutti i capitoli su console Sony,L'origin pero' non era male!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo