Vai al contenuto

Arcade stickSolita domanda: quale prendere?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 145 risposte

#136
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

 

grazie ma non sono assolutamente così esperto!

è stato il mio primo stick che ho moddato ( e probabilmente ultimo...lol), in fondo ho solo cambiato il plexiglass, i bottoni e stampato una foto :P

 

purtroppo non saprei aiutarti ma non dovrebbe essere difficile seguendo le guide nerd online :)

è bellissimo, ma oddio peacock, sei un niubbo  :sese:



#137
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

Domanda che faccio ciclicamente senza mai decidermi a comprarlo davvero. Vorrei prendere uno stick compatibile pc/ps3. Il mad catz di sf4 costa uno sproposito quindi ho adocchiato questo http://www.winstars....fightstick.html .Costa meno (135 euro) e monta leva e tasti Sanwa come il mad catz ma sta Qanba non l'ho mai sentita (non sono molto esperto nel settore). Voi che dite? Vale la pena?

i Qanba sono tra i i migliori, sicuramente più della MAd Catz.Personalmente ti direi buttati a occhi chiusi, ma questo modello non lo conosco... Cercati delle recensioni online 



#138
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Il fatto è che non trovo nulla. L'unica cosa che trovi a quel nome sono siti che lo vendono ma di pareri zero

 

http://forums.shoryu...-before-posting



#139
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Reliability: Complains of Drop inputs, lag and PCB failure

 

Che significa? Non prende i tasti, lagga e la terza non so cos'è. Letto così non è molto incoraggiante

 

si non sono molto consigliati



#140
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Mah, sta cosa che lagga e droppa input c'è anche segnata sul Qanba Q4 che a quello che so è uno degli stick più consigliati in assoluto, quindi non so quanto sia affidabile quella lista...



#141
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615

è bellissimo, ma oddio peacock, sei un niubbo  :sese:

 

ehehe, il primo amore non si scorda mai, eppoi è l'unico pg a non essere fappabile, ergo la morosa non mi ha schifato completamente durante la realizzazione :sisi:



#142
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615
I Qanba q4 RAF sono a detta di molti eccellenti. Si trovano in Italia da Zioshop a circa 150 euro.
Oppure cerchi un Datel (~50 euro) e lo moddi full Sanwa ( altri 60 euro di pezzi circa).

#143
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615

Zioshop :asd:? Non l'ho mai sentito, è affidabile?

 

Guardavo un po' il sito ma non riesco a trovare indicazioni sui metodi di pagamento disponibili, sulla disponibilità dei pezzi o sul tempo e le modalità di consegna (posta o corriere).

 

Poi che differenza c'è tra il Q4 e il Q2 a parte che il Q2 si può usare al contrario se sei mancino?

 

Ho letto su un altro forum dedito ai fighting games (ammicco), che molti si sono trovati bene da Zioshop, che la merce se disponibile arriva in poco tempo.

Le differenze tra i modelli che dici mi pare siano nel wireless o meno (il Q3 dovrebbe essere senza fili).

 

Ti mando un pm per un usato ;)



#144
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1261

Scusate l'intromissione, se a qualcuno interessa, o conoscete qualcuno, vendo il mio Madcatz Tournament Edition type S per Xbox 360, dato che fanno uscire Chrono Phantasma solo per Ps3 e quindi devo passare di là :doh: . Se interessati, piemmate pure.

 

Ps: Non so se si possa spammare o se devo aprire direttamente un nuovo topic sul mercatino, ma ho preferito chiedere qua prima.Se è contro le regole, cancellate pure il messaggio XD!



#145
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

mi mandi un pm con foto e prezzo per favore?

fammi sapere che c'e' un mio amico qui della mia zona che lo cerca.



#146
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

ragazzi, qualche info su buoni arcade stick recenti a buon prezzo?

 

 

Edit: ho sbagliato topic, credevo di essere su quello ufficiale degli arcade stick. Me ne scuso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo