|
#5
Inviato 25 February 2010 - 01:34 PM
da stamattina anche a me da lo stesso errore.Precisamente da quando ho messo a installare la patch di MAG.Dopo circa 10 secondi (ancora doveva finire di scaricarla) mi cade la connessione con errore 80710092.
Ho pensato che dato che è giovedi forse stanno facendo lavori sul psn...ma se a tutti va tranne che a qualcuno non so che dire...Internet funziona tranquillamente sul pc
Ho pensato che dato che è giovedi forse stanno facendo lavori sul psn...ma se a tutti va tranne che a qualcuno non so che dire...Internet funziona tranquillamente sul pc
#9
Inviato 25 February 2010 - 01:58 PM
sono riuscito a fare una partita on-line con mio cugino solo alle 12.30, considera che era dalle 10 che provavo.... e non ti dico che casino che ho fatt:il problema è che da stamattina alle 11 che mi dà l'errore;mi sembra un po troppo tempo
resetta l'hub fastweb....niente
stacca i power line e riattaccali....niente
metti i powerline in un'altra presa....niente
stacca la corrente all'hub fastweb e riattacca....niente
alla fine ho fatto la segnalazione al callcenter di fw e mi ha detto che girava la segnalazione all'ufficio tecnico....dopo cinque minuti finalmente riuscivo a connettermi, ma siccome non credo proprio che hanno risolto qualcosa (se mai ci fosse stato qualcosa da risolvere) nel giro di 5 minuti credo che il problema sia dei server sony (anche se la ps3 diceva che il problema era a volte il dns, a volte il reperimento ip)
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi