Vai al contenuto

[Breaking] David Goyer scriverà il nuovo film di Superman.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71950
[Breaking] David Goyer scriverà il nuovo film di Superman. (FILM)
La notizia data questa mattina riguardo il fatto che qualcosa intorno al terzo Batman Movie di Christopher Nolan sta già muovendo in quel di Chicago evidentemente non bastava.
Difatti ecco che Latino Review sgancia la bomba: David Goyer, sceneggiatore di "Batman Begins" e co-autore del soggetto de "Il Cavaliere Oscuro" scriverà il nuovo film di Superman!

Leggi la news completa


#2
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14192
c'è un piccolo errore nell'articolo!il daily bugle nn è il giornale di spiderman?

#3
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

c'è un piccolo errore nell'articolo!il daily bugle nn è il giornale di spiderman?


hai ragionissima. ho corretto. sai, ogni giorno dall'America arrivano 100 notizie e 90 sono di film tratti da fumetti Marvel e/o Dc. una piccola distrazione

#4
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Wow! Effettivamente un nuovo film su superman lo desideravo parecchio, il precedente non era così male, ma mostrava semplicemente un superman magrolino che salvava il mondo continuamente.. c'era poco pathos insomma...

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
..odio superman..non ne vedo tutto il bisogno di un nuovo film

#6
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18945

..odio superman..non ne vedo tutto il bisogno di un nuovo film

E' la 4° news che leggo su un sequel e le hai commentate tutte nello stesso modo ma...ti quoto XD.
Spero solo non sia una boiata come quello di Singer.....è anche vero che non mi piace il personaggio quindi parto prevenuto.

#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33342
cioè prima il capo della dc (reparto per i film) dice che nolan non c'entra e ora si scopre questo?io non so più a chi credere.

#8
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Goyer è un eccellente scribacchino,io mi fido. Superman meriterebbe un film all'altezza del Cavaliere Oscuro.

#9
Mr.Perfect

Mr.Perfect
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
mi sono appena iscritto
è la prima risposta che creo

Felicissimo per questa notizia,
goyer conosce bene il personaggio
nolan alla direzione artistica

poco da aggiungere... ci manca solo un regista




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo