Vai al contenuto

Problema Backup Ps3Non so se è proprio un problema boh!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Allora ragassuoli,il mio problema è il seguente:

Ho venduto la mia 40gb e devo fare un backup almeno dei salvataggi,quindi che faccio,metto la mia penna da 8gb e vado su backup.....ma mi dice che ci vogliono ancora 9 gb liberi per fare il backup!

Capisco che con quei 9gb sono tutti i contenuti,ma se io voglio fare solo il backup dei salvataggi?La cosa brutta è che non riesco nemmeno a salvare i savegame dei giochi,quindi sono costretto a rifare tutto da capo uff :(

qualche consiglio da darmi?

#2
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
cancella tutta la musica i video e le foto poi riprova
se ancora non va, cancella le demo, e poi i giochi meno importanti

#3
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
infatti ho fatto cosi',ho cancellato alcuni giochi psn uff

#4
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Per fare un backup completo serve una capacità superiore o uguale a quello della console, specialmente se è piena, questo perchè copia tutto, per i save conviene copiarli a mano, tranne per i save protetti, in ogni caso, se si cambia la console, anche tramite backup non vengono ripristinati perchè legati all0account e al ID della vecchia console, questo almeno fino a prima dell'ultimo aggiornamento che permette il trasferimento dati tra due console.

Ciaux

#5
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823

Per fare un backup completo serve una capacità superiore o uguale a quello della console, specialmente se è piena, questo perchè copia tutto, per i save conviene copiarli a mano, tranne per i save protetti, in ogni caso, se si cambia la console, anche tramite backup non vengono ripristinati perchè legati all0account e al ID della vecchia console, questo almeno fino a prima dell'ultimo aggiornamento che permette il trasferimento dati tra due console.

Ciaux


Ciao,grazie per la puntualizzazione XD

purtroppo ho constatato che i save non vanno sulla nuova console,mi tocca rigiocare........d'oh XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo