Vai al contenuto

Sincronizzazione Applicazioni iPhone con iTunesMi aiutate a fare ordine?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32668
Ciao ragazzi,
volevo cercare di fare un attimo ordine e capire come funzional la sincronizzazione:

- se compro una Applicazione sull'App Store, da iPhone, e poi sincronizzo, me la mette anche in iTunes, ok.
- se la cancello da iPhone, ed era già stata sincronizzata, rimane su iTunes, giusto?
- se la cancello da iPhone, e non era ancora stata sincronizzata con iTunes, è persa o quando collego il telefono al pc viene trasferita comunque?
- in iTunes posso mettere tutte le Applicazioni che voglio, oltre le undici pagine, e poi mettere di volta in volta quelle che voglio?

Non mi è chiaro appunto il fatto di disinstallarle e capire quando rimangono o meno.


#2
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Ciao ragazzi,
volevo cercare di fare un attimo ordine e capire come funzional la sincronizzazione:

- se compro una Applicazione sull'App Store, da iPhone, e poi sincronizzo, me la mette anche in iTunes, ok.
- se la cancello da iPhone, ed era già stata sincronizzata, rimane su iTunes, giusto?
- se la cancello da iPhone, e non era ancora stata sincronizzata con iTunes, è persa o quando collego il telefono al pc viene trasferita comunque?
- in iTunes posso mettere tutte le Applicazioni che voglio, oltre le undici pagine, e poi mettere di volta in volta quelle che voglio?

Non mi è chiaro appunto il fatto di disinstallarle e capire quando rimangono o meno.


- si
- si
- non viene trasferita ma la puoi riscaricare quando vuoi essendo acquistata
- sulla libreria iTunes puoi metterne quante ne vuoi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo