Vai al contenuto

Prima autoconsigli?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
paolone86

paolone86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 348
una panda prima serie e non sbagli un carro armato se l'ammacchi un buon rottamaio e la rifai nuova con il 1000 o 1100 va abbastanza e soprattutto ti insegna rispettare i limiti visto che passati i 100 ti da un certo effetto lavatrice

#17
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

una panda prima serie e non sbagli un carro armato se l'ammacchi un buon rottamaio e la rifai nuova con il 1000 o 1100 va abbastanza e soprattutto ti insegna rispettare i limiti visto che passati i 100 ti da un certo effetto lavatrice

mai notato :snape:

ma parli che sopra gli ottanta tutto all'interno dell'auto trema? :unsure:

#18
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

mai notato :snape:

ma parli che sopra gli ottanta tutto all'interno dell'auto trema? :unsure:

si è anche tanto la mia mi faceva un massaggio durante il viaggio, infatti per ogni tragito perdevo 3 kili

#19
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

si è anche tanto la mia mi faceva un massaggio durante il viaggio, infatti per ogni tragito perdevo 3 kili

boh, ci ho dato sempre poco peso... a parte per lo specchietto retrovisore che di notte se lo guardavi ti facevi un trip :asd:

#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

boh, ci ho dato sempre poco peso... a parte per lo specchietto retrovisore che di notte se lo guardavi ti facevi un trip :asd:

si anche quello, mi ero dimenticato, che modello avevi io la 750, prima versione

#21
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
900 young ftw :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo