Vai al contenuto

7000 Occhialini per il 3D sequestrati dai NAS. Rischi per l'igiene.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71710
7000 Occhialini per il 3D sequestrati dai NAS. Rischi per l'igiene. (FILM)
In seguito ad un esposto del Codacons, il Nucleo Anti Sofisticazioni, ha sequestrato ben 7000 occhialini per la visione in 3D privi della regolamentare etichettatura CE. Esisterebbero seri rischi per l'igiene.
Eccovi il comunicati dell'AGI.

Leggi la news completa


#2
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
sono cose che fanno piacere

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
italians do it better eh..

#4
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
era ora, la sicurezza e l'igiene deve essere sempre al primo posto. Quando li diedero a me son passato mezzora a pulirli, erano fracidi

#5
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

era ora, la sicurezza e l'igiene deve essere sempre al primo posto. Quando li diedero a me son passato mezzora a pulirli, erano fracidi


quoto. a me è successo sempre lo stesso. mi sa che abbiamo evitato la congiuntivite per un pelo ^^

#6
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Al Modena a Trento se ne sbattono il marrazzo dell'igiene...

Ho visto due volte Avatar e per tutte e due le volte, appena arrivato a casa, mi son dato una bella lavata ai capelli perché il senso di sporco era troppo.

Come al solito ci distinguiamo anche per queste cose, per il menefreghismo, per tutto.

Qui a Trento appena finito il film ritiravano gli occhialini...che ovviamente (:sese:) venivano subito disinfettati. :sese:

Sì come no, li buttavano in una scatola e li riconsegnavano dopo alle altre persone. :asd:

A me la seconda volta capitarono degli occhialini che sembravano rosicchiati da un criceto. :asd:

Modificata da Antonino89, 20 February 2010 - 01:11 PM.


#7
fLinkSnake

fLinkSnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 194
che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:vergognatighgh:

#8
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
Dalle mie parti al cinema ti danno gli occhialini alla cassa, tutti belli imbustati, piuttosto puliti, anche se un pò graffiati ma accettabili.
poi finita la visione del film li puoi portare pure a casa! :sisi:
certo che però i prezzi sono alti eh! :P

#9
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
Qui a Savona occhiali nuovi sigillati in una busta ogni volta.

#10
wedoitbetter

wedoitbetter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 320
da me occhiali sporchi e tutti con le impronta sui vetri.. pieni di polvere.. posso fare il nome del cinema anche abbastanza famoso?

#11
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

da me occhiali sporchi e tutti con le impronta sui vetri.. pieni di polvere.. posso fare il nome del cinema anche abbastanza famoso?


li avranno comprati di 2° mano a Savona :sisi:

#12
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

da me occhiali sporchi e tutti con le impronta sui vetri.. pieni di polvere.. posso fare il nome del cinema anche abbastanza famoso?


vai pure ^^ sto pensando anche ad un'iniziativa in merito...

#13
wedoitbetter

wedoitbetter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 320

da me occhiali sporchi e tutti con le impronta sui vetri.. pieni di polvere.. posso fare il nome del cinema anche abbastanza famoso?

vai pure ^^ sto pensando anche ad un'iniziativa in merito...


perfetto....il cinema in questione è il BigMaxiCinema di Marcianise in provincia di Caserta. Gli occhiali vengono dati in mano senza essere avvolti in bustine o cose del genere. Sono sporchi e pieni di impronte sui vetri. Inoltre quando vedo i film in 3d con quegli occhiali mi viene un grandissimo senso di nausea e voltastomaco.

#14
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21851

perfetto....il cinema in questione è il BigMaxiCinema di Marcianise in provincia di Caserta. Gli occhiali vengono dati in mano senza essere avvolti in bustine o cose del genere. Sono sporchi e pieni di impronte sui vetri. Inoltre quando vedo i film in 3d con quegli occhiali mi viene un grandissimo senso di nausea e voltastomaco.


se lo dici qui non serve a niente
al massimo venderanno 1 o 2 biglietti in meno del solito se c'è qualcuno qui della tua zona...

devi far arrivare la notizia ai NAS
solo così sarai stato utile a te stesso e ai tuoi compaesani

#15
Jack_91

Jack_91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

da me occhiali sporchi e tutti con le impronta sui vetri.. pieni di polvere.. posso fare il nome del cinema anche abbastanza famoso?

vai pure ^^ sto pensando anche ad un'iniziativa in merito...

perfetto....il cinema in questione è il BigMaxiCinema di Marcianise in provincia di Caserta. Gli occhiali vengono dati in mano senza essere avvolti in bustine o cose del genere. Sono sporchi e pieni di impronte sui vetri. Inoltre quando vedo i film in 3d con quegli occhiali mi viene un grandissimo senso di nausea e voltastomaco.

posso confermare ci sono andato per vedere avatar e gli occhiali erano veramente pieni di graffi e di impronte però io non ho avuto nessun disturbo durante il film




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo