Vai al contenuto

X ► PLAYSTATION VIDEO STOREAGGIORNATO | 05 - 11 - 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#16
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

Su 360 è un servizio praticamente inutile... :D




vabè siamo in Italia. Il pensiero dell'utente medio è questo: "perchè devo pagare per una cosa che posso avere gratis?"

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
ottimo

#18
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

vabè siamo in Italia. Il pensiero dell'utente medio è questo: "perchè devo pagare per una cosa che posso avere gratis?"


perfettamente conscio del fatto che in Italia, pur di avere la soddisfazione di dire, -"me lo sono scaricato"- la gente è capace di vedersi Avatar formato CAM (magari presa dalla versione in 3d...ovviamente senza occhialini)...e magari dire pure -"non m'è piaciuto"-; (però in sala ha un full-hd da 51 pollici);

io preferisco ancora andare di noleggio e pagare per vedermi un blu-ray in lingua originale (chi ha visto un wall-e a 1080p non torna indietro...avere un full-hd e non godersi l'alta definizione è un vero peccato); e se è vero come è vero che nel mio paesino siciliano il nolo h24 esaurisce sempre le 2/3 copie degli ultimi arrivi tanto che devi aspettare un paio di settimane prima di sperare di trovarli libero...allora forse un certo mercato c'è;

il videostore USA è ottimo; aggiornato tempestivamente con tutte le ultimissime uscite in HD e SD; (divertente il caso di un mese fa quando fu rilasciato un film ancora in visione al cinema...e addiruttura gratis!)(il videostore perfetto!); se fosse solo la metà di quello per me andrebbe benissimo;

aspettiamo di conoscere i prezzi

#19
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
aspetto di vedere prima di giudicare

#20
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Molto interessato...finalmente :sisi:
Speriamo nei prezzi e nella quantità di titoli.
Anche questo servizio integrato nei tv panasonic di nuova generazione sembra ottimo: dday.it

#21
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Su 360 è un servizio praticamente inutile... :D


Quoto :D

vabè siamo in Italia. Il pensiero dell'utente medio è questo: "perchè devo pagare per una cosa che posso avere gratis?"


Nn è quello, xchè devo pagare di + di un videonoleggio quando io nemmeno utilizzo un supporto fisico che te hai?
In teoria dovrebbe costare di meno, e invece costa di +...

#22
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Nn è quello, xchè devo pagare di + di un videonoleggio quando io nemmeno utilizzo un supporto fisico che te hai?
In teoria dovrebbe costare di meno, e invece costa di +...

Il noleggio è noleggio, non cambia niente se utilizzi un supporto fisico o no. Sbaglio? :D
Inoltre il dowload a noleggio è più comodo (direttamente da casa).
Considerando la cosa dal punto di vista della casa di produzione a loro costa meno distribuire un film online, il prezzo dovrebbe essere basso di conseguenza.

#23
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Ho visto il servizio video in Usa ed è immenso, una marea di telefilm e serie animate, per tutti i gusti, film nuovi e anche vecchi oltre ai vari capolavori cinematografici di sempre.
Basterebbe anche solo un terzo di quello che c'è negli States, da noi invece abbiamo un limite, le connessioni dsl preistoriche e poca fibra a prezzi tra i più cari al mondo.
Personalmente aspetto da tempo questo servizio, vediamo cosa ne esce.

Ciaux

#24
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

Ho visto il servizio video in Usa ed è immenso, una marea di telefilm e serie animate, per tutti i gusti, film nuovi e anche vecchi oltre ai vari capolavori cinematografici di sempre.
Basterebbe anche solo un terzo di quello che c'è negli States, da noi invece abbiamo un limite, le connessioni dsl preistoriche e poca fibra a prezzi tra i più cari al mondo.
Personalmente aspetto da tempo questo servizio, vediamo cosa ne esce.

Ciaux


Speriamo bene Spillo... questo servizio lo aspetto come il pane vedremo se la Sony con le sue partneship ed i suoi vari studios riusciranno a fare un lavoro serio anche su quello europeo sopratutto in quello italiano... ovviamente i prezzi dovranno essere vantagiosi. Vedremo a fine marzo quando verrà lanciato cosa proporrà, per me di sicuro qualche film di quest'anno da noleggiare sia in SD che in HD e anche qualche serie tv tipo LOST o Lie To Me, Prison Break ecc... sperem :incrociamoledita:

Modificata da Hashishiyyin, 24 February 2010 - 12:36 AM.


#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ma non ho letto nulla di ufficiale... quando arriva?

#26
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

ma non ho letto nulla di ufficiale... quando arriva?


Fine marzo nico... la fonte e una rivista e non so se posso dirla qui se vuoi te lo dico in pm ;)

#27
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15440

Su 360 è un servizio praticamente inutile... :D


bhe MS non e' sony....nel senso che sony possiede o controlla 3 Major cinematografiche che sono la Sony pictures, la Columbia e la MGM.

Quindi i film di queste 3 sarannomessi a profusione, poi si deve vedere quale sono le difficolta' in europa, perche' in USA va alla grandissima, tra serie tv, film, telefilm, manga ecc c'e' pieno di roba.

Speriamo parta a marzo veramente e ci siano gia' 2000 film, sarebbe ottimo.

#28
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15440
piu' che altro per farsi un'idea di com'e' in europa e' vedere come sono quelli, UK, Spagnoli, Francesi e tedeschi!!!

qualcuno li ha visti?

#29
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me il servizio MS è inutile per il semplice motivo che mettono un film ogni 1500 secoli!!!
Cioè m caxx il servizio c'è da 1 anno e mezzo e ci sono SEMPRE GLI STESSI FILM!!!???
Non credo che a MS costi molto portare film bellissimo magari non recentissimi sul Marketplace!!! :famale:

#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Non credo sia il luogo più adatto per parlare dei servizi della concorrenza.... evitiamo i confronti, grazie ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo