Vai al contenuto

aiuto sblocco iphone 3gs 16gb:)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Allora se vuoi fare il jailbreak al tuo 3.1.3, è già uscito.

Altrimenti io ti ho consigliato di metter su un Custom Firmware 3.1.2 già sbloccato (cosa che ho fatto io). Nn importa che firmware hai su, si tratta proprio di sostituirlo ;)

#17
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
mmm vorrei usare jail break.

quindi posso tenere la 3.1.3?

non cè problemi di alcun tipo?

#18
Luca6058

Luca6058
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930

presumo che te luca hai un iphone e che sia anche sbloccato.
che firmware hai?
cosi vedo quale scaricare


io avevo sbloccato il vecchio 3g... ma dopo un pò sono tornato all'originale... e anche questo 3gs l'ho sempre avuto originale...
per me, dover sbloccare l'iPhone ad ogni aggiornamento era diventato un pò pesante...
e poi oggi l'iPhone non ha più quelle mancanze che prima potevano essere colmate solo con il jb...
quindi preferisco non sbloccare

#19
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
be se lo porto alla 3.1.2 penso di non avere problemi di alcun tipo con jail break

edit
sto installando la 3.1.2

Modificata da II PhArReLL II , 17 February 2010 - 08:01 PM.


#20
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
sto provando ad inserire la 3.1.2 ma mi dice questo messaggio quando tenta di ripristinare

this device isn t eligible for the request build

quindi?

#21
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
news... ho letto in giro che apple ha fatto una specie di blocco sugli iphone 3gs in modo che questi non possono fare il downgrade

#22
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
niente non riesco a fare in nessun modo... se qualcuno mi fà la gentilezza di scoprire se posso sbloccarlo con jailbreak la versione 3.1.3 dandomi tutti i link necessari lo ringrazio

#23
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Nn ti so dire, io ho 3G 8Gb.
Cmq ok che forse nn puoi fare il downgrade, ma nn vedo perchè farsi lo sbattone di usare Pwnage Tool invece di mettere il custom firmaware 3.1.2 (per chi può) già jailbroken :unsure:

#24
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164

se qualcuno mi fà la gentilezza di scoprire se posso sbloccarlo con jailbreak la versione 3.1.3

Ad oggi, nn se puede: http://www.iphoneita...eeze-86168.html

Monitora sempre questo Sito cmq ;)

#25
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
ok grazie nos..

se qualcuno è cosi gentile da postare la new quando è disponibile il nuovo jail break lo ringrazio

#26
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
quando avevi il 3.1.2 jailbroken avevi salvato il file ECID da cydia?
se si, potrei ancora fare il downgrade da 3.1.3 a 3.1.2

#27
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
no il telefono non è mai stato sbloccato

#28
saintabe

saintabe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727
Buonasera. So che i nuovi 3GS sono più difficili se non impossibili da sbloccare, perchè hanno montato una scheda madre diversa che rende il JB più difficile. Il sito linkato tra gli altri utenti è ottimo, così come le loro guide. Se hai comprato l'iphone da poco è quasi sicuro che hai la versione aggiornata.
Non credo che uscira il JB per 3.1.3 perchè molti di quelli che lo sviluppano hanno detto che non conviene per loro, nel senso che rispetto al 3.1.2 non ha portato grosse novità e aspettano la 3.2 o addirittura la 4.0.
Per la 3.1.2 poi mi pare che sia stato fatto solo il tethering JB per i nuovi 3GS nel senso che una volta spento il cell, al riavvio dovevi rifare il Jailbreak, proprio per le protezioni hardware aggiuntive. Insomma gli ultimi modelli arrivati sono sempre gli ultimi a essere jailbreakkati, spesso con difficoltà. Ricordo anche io che appena preso il 3GS dovetti aspettare. Anche se ora sto pensando di tornare alla versione liscia, ormai è uscita l'app che cercavo, e perderei solo il fatto di non poter usare cavi non originali per il segnale tv, e le suonerie sms customizzabili. Più cose minori come il sbs settings.
Per la cronaca l'app in questione non era piratata, ma semplicemente non esisteva sullo store, ma alla fine è stata pubblicata, così me la sono scaricata tranquillamente

#29
iltave

iltave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 294
ciao a tutti sono un neo possessore di iphone 3gs 32 gb purtroppo nuovo iboot, ho la 3.1 e volevo passare alla 3.1.2 per fare il jailbreak, come faccio?scarico il firmware e poi vado su itunes schiaccio aggiorna e poi premo mi sembra shift e seleziono io il file?ho detto una cavolata?
nella guida al jailbraek dice che si può fare anche senza aggiornare ma così mi trovo un 3.1 jailbrekkato giusto?
grazie a tutti ciao ciao
p.s. come si chiama quell'applicazione che simula il 3.1.3?

#30
saintabe

saintabe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 727

ciao a tutti sono un neo possessore di iphone 3gs 32 gb purtroppo nuovo iboot, ho la 3.1 e volevo passare alla 3.1.2 per fare il jailbreak, come faccio?scarico il firmware e poi vado su itunes schiaccio aggiorna e poi premo mi sembra shift e seleziono io il file?ho detto una cavolata?
nella guida al jailbraek dice che si può fare anche senza aggiornare ma così mi trovo un 3.1 jailbrekkato giusto?
grazie a tutti ciao ciao
p.s. come si chiama quell'applicazione che simula il 3.1.3?


la procedura che hai indicato serve per caricare un firmware legit da hard disk invece che da internet. In linea di massima ogni versione ha il proprio jailbreak, e passare da 3.1 a 3.1.2 jb non so se si possa fare, magari con custom firmware sì, ma non sono sicuro. Visto che hai il nuovo iboot (la protezione hw di cui ho scritto prima) fai attenzione, perchè i metodi di jail sono di meno. L'applicazione che simula il 3.1.3 funziona solo su 3.1.2 jb e comunque si chiama Fake 3.1.3. nella repository SOSiPhone mi pare. la installi solo da Cydia e simili.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo