Vai al contenuto

wi fi e 360......solita sola microsoft?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
salve....sono un xboxaro di vekkia data..e devo dire, come molti ben sapete, ke la qualità costruttiva della proposta microsoft è davvero davvero pessima...2 console cambiate, 2 volanti sostituiti, i joypad rotto dall'inizio e sostituito, ed ora mi sono, scemo io, lasciato tentare dall'antennina posteriore wi fi...quella nuova, con standard "n" e due antenne...premetto ke in casa ho un modem pirelli fastweb ke ha funzionato p-e-r-f-e-t-t-a-m-e-n-t-e con : acer portatile 1, acer portatile 2, playstation 3 fat, psp 200...poi arriva il 360...ed iniziano i disastri...segnale inconstante...ballerino...certe volte funziona altre no...live diventato una porkeria et cetera et cetera...ricoleego il cavo ethernet e tutto si risolve...insomma...come al solito...prodotto skifoso e costoso da microsoft...ma come se fa!!!!

#2
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
mai avuto un problema con il router pirelli e l'adattore per l'xbox(quello vecchio)
O hai beccato l'adattatore fallato o stai sbagliando qualcosa tu

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a quanto so è proprio FW che ha problemi con Xbox Live, se ne lamentano in tanti

#4
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033
...grazie per le risposte...ma vi assicuro ke col cavo ethernet collegato, non ho alcun problema, quindi non credo sia imputabile a fastweb, almeno non nel mio caso...temo ahimè ke proprio la antennina microsoft non sia di qualità eccelsa....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo