Vai al contenuto

Auricolare PS3 non si accende


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Siqo

Siqo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199
Cerco aiuto per quanto riguarda questo problema. Da alcuni giorni l'auricolare non si accende più, pensando fosse scarico l'ho messo a ricaricare ma non è cambiato nulla.
Schiaccio il tasto Power e continua a non accendersi, la cosa strana è che durante la ricarica il led rosso dell'auricolare lampeggia come al solito.
Ho provato anche a far riconoscere nuovamente il dispositivo dalla PS3 ma non cè stato nulla da fare..
A qualcuno di voi è già successo?
La garanzia per l'auricolare che durata ha?
Servono la scatola e le istruzioni? Io ho buttato tutto..
Grazie in anticipo per le risposte ;)

#2
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Cerco aiuto per quanto riguarda questo problema. Da alcuni giorni l'auricolare non si accende più, pensando fosse scarico l'ho messo a ricaricare ma non è cambiato nulla.
Schiaccio il tasto Power e continua a non accendersi, la cosa strana è che durante la ricarica il led rosso dell'auricolare lampeggia come al solito.
Ho provato anche a far riconoscere nuovamente il dispositivo dalla PS3 ma non cè stato nulla da fare..
A qualcuno di voi è già successo?
La garanzia per l'auricolare che durata ha?
Servono la scatola e le istruzioni? Io ho buttato tutto..
Grazie in anticipo per le risposte ;)


hai buttato tutto quindi non credo tu possa avvalerti della garanzia. Per quanto riguarda il tuo problema non so aiutarti, mi spiace

#3
Siqo

Siqo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199
non basta lo scontrino?

#4
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
credevo che con "ho buttato tutto" avessi buttato anche lo scontrino.
A dire il vero non lo so...che io sappia per la garanzia bisogna tenere le scatole ma aspetta che qualcuno confermi

#5
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

credevo che con "ho buttato tutto" avessi buttato anche lo scontrino.
A dire il vero non lo so...che io sappia per la garanzia bisogna tenere le scatole ma aspetta che qualcuno confermi


dipende la casa vogliono la scatola ma nn tutte dipende :)

#6
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
basta lo scontrino
se puoi fai una prova con un'altra ps3 o con un cellulare bt

#7
Siqo

Siqo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199
Si provo con un altra PS3, al limite domani chiamo l'assistenza Sony e vediamo cosa dicono.

#8
Siqo

Siqo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199
Al telefono mi han detto che la garanzia sugli accessori PS3 dura solo un anno, quindi sono fuori..
??? allibito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo