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Crackdown 2 『Topic Ufficiale』Nuove Immagini da Famitsu a pag.5

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Questa discussione ha avuto 155 risposte

#1
MuAn79

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Dopo aver annunciato il suo sviluppo tramite un Teaser, lo scorso E3, Microsoft ha svelato tante altre novità, su uno dei più belli giochi dei primi mesi di vita della 360, Crackdown2.
Il Nuovo team di sviluppo “Ruffian Games” si sta occupando di realizzare un meritevole seguito. Crackdown 2 riprende gran parte del precedente capitolo, proponendo una città, Pacific City, devastata e invasa da mostruosità geneticamente modificate, liberate da un evento scatenante che sembra trovare le sue origini nella distruzione di un impianto di ricerca, ai tempi del primo Crackdown...
Uno dei nuovi elementi che esalta il già affascinante gameplay è caratterizzeranno dall'alternanza giorno/notte, che viene definito dagli sviluppatori come un elemento fondamentale, visto che la maggior parte delle creature ,(mutanti), uscirà allo scoperto solo durante le ore notturne, lasciando ai sopravvissuti, semplici cittadini è scagnozzi della malavita, il compito di trovare il modo di restare in vita e prepararsi al meglio alla notte successiva.
In questo modo, Crackdown 2 offre due di gameplay diversi: durante le ore del giorno si dovrà prevalentemente combattere contro le gang malavitose, mentre durante la notte contro i mostri, che attaccheranno qualsiasi cosa si muova per strada.
Microsoft è Ruffian Games stanno lavorando sodo per cercare di colmare i difetti riscontrati nella precedente Capitolo, molto incentrata sulle sparatorie, ma paradossalmente poco gratificante in nel combattimento ravvicinato, ovvero proprio quando i superpoteri avrebbero dovuto esaltarne ogni aspetto. Per questo, gli sviluppatori hanno deciso di riprendere gran parte degli elementi, dell'ottimo sistema di combattimento usato da Rocksteady nel suo Batman: Arkham Asylum, ed adattarlo all' azione pirotecnica di Crackdown 2. non solo sarà possibile eseguire combo devastanti, ma anche raccogliere rottami da utilizzare come armi.
Anche la struttura narrativa, Crackdown 2 sarà molto più corposo, coinvolgendo maggiormente il giocatore grazie alla presenza di missioni ben diversificate e dotate di obiettivi multipli da portare a termine. Resterà, invariata la ricerca degli “Orb” luminosi, sparsi per i tetti della città, nascosti negli anfratti più difficili da raggiungere. Per incentivare il giocatore, saranno però integrate nuove tipologie di Orb, oltre a quelli utili a far crescere di livello il proprio alter ego, ma per ora non sono state rilasciate altre informazioni al riguardo...
Altre novità riguardano la modalità cooperativa a due giocatori, Crackdown 2 è stato pensato per offrire uno spettacolare cooperative mode, nel quale fino a quattro giocatori potranno fare tutto ciò che passa loro per la mente: collaborare, ostacolarsi o, semplicemente, dare sfogo ai propri superpoteri, in parti della città diametralmente opposte. A livello di gameplay, la cooperazione fra quattro agenti non farà altro che elevare alla potenza il livello di distruzione globale, grazie anche al nuovo arsenale proposto dagli sviluppatori, con molte nuove armi create specificamente per danneggiare pesantemente le mostruosità genetiche, che popolano la città.
Crackdown 2 sarà dotato anche di una nuova modalità Deathmatch, dove potranno fronteggiarsi fino a 16 giocatori, dandosi battaglia, sui vari tetti della città, costruendo una grande battaglia tra Super Agenti. Per rendere la modalità Deathmatch molto più intensa saranno aggiunte sullo stage anche delle piattaforme che consentiranno di raggiungere in un attimo altezze incredibili, ma soprattutto tanti nuovi potenziamenti da raccogliere, che attiveranno, ad esempio, una temporanea invincibilità. E stato annunciato inoltre un sistema di crescita del personaggio, esclusivo per la modalità ondine del gioco, svincolato completamente dall' esperienza in singolo o cooperativa…


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#2
MuAn79

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#3
MuAn79

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NuovoIntervista al Producer James Cope

http://www.youtube.com/watch?v=3FB2umOjWJU

Nuovo Vidoc
http://www.youtube.com/watch?v=U9gZOluY1mE&feature=player_embedded

#4
MuAn79

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Primo DLC: Toy Box

Info:

Il download a pagamento di TOY BOX costerà 560 MP e Conterrà:

* Due nuovi veicoli, il mini-corazzato anfibio Agency ATV, capace anche di caminare sulle pareti dei palazzi, e lo Squad Chopper, un elicottero che può portare quattro giocatori completamente armato di mitra pesanti e postazioni lanciamissili

* Quattro nuovi gadget: il Mass Driver, un'arma basata sul controllo della gravità, il Portable Launch Pad, una piattaforma di lancio portatile per saltare ovunque, la Stickler Grenade, una granata rimbalzante che rilascia piccole cariche esplosive a ogni balzo, i Thrusters per il volo verticale e la possibilità di attaccare le granate Mag ai nemici umani

* Due premi Avatar: una tuta ed un casco verdi

* 10 nuovi Obiettivi per un totale di 250 punti giocatore

* 8 nuovi colori per la personalizzazione del giocatore

http://www.gametrailers.com/player/703863.html



Secondo DLC: Deluge Pack
Info:
Ruffian Games ha diffuso le prime informazioni ed un filmato sul secondo contenuto aggiuntivo di Crackdown 2 denominato "Deluge Pack".
L'espansione aggiungerà due nuove modalità online, la prima denominata "Capture the orb" in cui i giocatori dovranno competere per catturare quante più sfere possibili ed una nuova modalità cooperativa fino a quattro giocatori chiamata "Deluge" in cui gli Agenti dovranno sconfiggere ondate inarrestabili di nemici.

Il DLC sarà rilasciato sul marketplace il 16 novembre al prezzo di 560 Punti Microsoft mentre gli indecisi potranno scaricare una versione gratuita che permetterà di provare le nuove introduzioni per un periodo di tempo limitato.

http://www.gametrailers.com/player/706953.html

#5
MuAn79

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ecco tutto per voi potete postare....

#6
MONNE FULL TIME

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ottimo lavoro MuAn79 :applauso:

#7
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voglio le moto!!! sarebbe una figata vederle trasformarsi intorno a noi come la moto di Spawn :ph34r:

#8
Nosliw

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salita una bella scimmia

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:megalol:

Waiting For, cmq...
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#9
IvanCap

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voglio le moto!!! sarebbe una figata vederle trasformarsi intorno a noi come la moto di Spawn :ph34r:



hai ragione era l'unica cosa che mancava nell'uno...una bella moto che si trasforma in base all'esperienza di guida, magari con 2 mitragliette...^_^



ottimo lavoro muan...attendo questo gioco davvero tanto...

#10
Hari Array

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Gioco perfetto per cazzeggiare.. del primo mi è piaciuto molto il level design verticale, andarsene in giro arrampicandosi sui palazzi e saltando da un edificio all'altro era divertente..
In questo seguito sembra esserci molta più varietà, vediamo che ne esce.. io comunque lo prendo di sicuro.. :sisi:

#11
Pochacco

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Il primo mi è piaciuto parecchio, ma questo dalle immagini mi sembra cambiato rispetto al primo.
Speriamo bene.

#12
Needle

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le armature alla ironman sono tamarrissime... lo aspetto davvero molto, anche se fosse pari pari al primo sarebbe già ottimo (anche se lo vorrei molto più longevo per la storia), ma sicuramente sapranno sorprendermi

#13
MuAn79

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@Monne: Thanks!!!
@Ivancap, Thanks!!!


anche a me è salita la scimmia l'unica cosa è che hanno spostato la data, non esce più a Giugno

#14
-LuK-

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Provai il primo...mi sembrava un po' troppo confusionario...

Questo però, con le armature stile Iron man, non sembra affatto male...probabilmente sarà addirittura migliore. :D

#15
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anche a me è salita la scimmia l'unica cosa è che hanno spostato la data, non esce più a Giugno

non usciva ad aprile? :fg:




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