Vai al contenuto

[ITA] Lanterna Verde - #14[Planeta/DC] by Jeoff Johns


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 226 risposte

Sondaggio: [ITA] Lanterna Verde - #14 (4 utenti che hanno votato)

Colore preferito?

  1. Verde (1 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  2. Giallo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Rosso (1 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. Arancio (2 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. Viola (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Blu (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Indaco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Nero (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Bianco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Immagine inserita

LANTERNA VERDE N.7
di Geoff Johns e Philip Tan

(Contiene Green Lantern 40-41)
ISBN 978-84-67484-12-0
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 3,95
La saga dell’Agente Arancio sta per concludersi… il che significa che la Guerra della Luce è imminente… e che la Notte Più Oscura incombe su di noi.



#32
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Comprato il numero 7...Larfleeze rulla maledettamente :sisi: (pare la versione figa, ultravorace ed ultrapotente di Gollum :asd: )

e il mese prossimo nel "Corpo delle Lanterne Verdi"...c'è il prologo a Blackest Night :woohoo:

Modificata da Reid, 21 February 2010 - 03:16 PM.


#33
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
devo vedere come mettermi in pari :rosik:

#34
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509
Se prendo Lanterna Verde Rinascita + Lanterna Verde la serie regolare mi perdo qualcosa?
Comunque devo fare una premessa: lo sci fi non mi esalta in maniera esagerata quindi una serie continua di scontri a base di raggi fotonici non mi interessa più di tanto.
Gli aspetti introspettivi del personaggio(che ne ha combinate davvero tante) vengono messi in risalto? L'ovvia dose di azione è bilanciata dalla narrazione di aspetti più intimi?

#35
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Se prendo Lanterna Verde Rinascita + Lanterna Verde la serie regolare mi perdo qualcosa?
Comunque devo fare una premessa: lo sci fi non mi esalta in maniera esagerata quindi una serie continua di scontri a base di raggi fotonici non mi interessa più di tanto.
Gli aspetti introspettivi del personaggio(che ne ha combinate davvero tante) vengono messi in risalto? L'ovvia dose di azione è bilanciata dalla narrazione di aspetti più intimi?


Green Lantern e soprattutto questo Green Lantern ... Hal Jordan ... è tutta introspezione ;)
Leggo in originale e quindi non ti sò consigliare sulle uscite italiane ... per questo c'è REID :D

#36
ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17509

Green Lantern e soprattutto questo Green Lantern ... Hal Jordan ... è tutta introspezione ;)
Leggo in originale e quindi non ti sò consigliare sulle uscite italiane ... per questo c'è REID :D


Ok, grazie mille, già questo fattore è molto positivo.
Vedo un po' cosa mi dice Reid per il resto. ^_^

#37
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Se prendo Lanterna Verde Rinascita + Lanterna Verde la serie regolare mi perdo qualcosa?


Ti perdi le storie in Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta (testata che alternava storie di uno o l'altro prima che LV avesse una serie regolare) che sono subito dopo rinascita (alcune sono perdibili,altre un pò meno).
E poi Il corpo delle Lv che mostra il resto del cast.

#38
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252
Allora questo è l'ordine di pubblicazione da rinascita in poi:

http://cambiareomori...-rinascita.html

I 5 speciali dopo rinascita, volendo si possono saltare (anche se a me sono piaciuti come storie, soprattutto la prima, del primo speciale), i volumi "Ion" si possono saltare, i volumi de "Il corpo delle lanterne verdi" pure potrebbero essere saltati (ma questo lo sconsiglio vivamente, si tratta ti storie mooooooolto belle che hanno per protagonisti il resto del corpo delle Lanterne Verdi e non Hal) e poi ci sono gli albi riguardanti la "Sinestro Corps War"...quelli andrebbero presi e basta senza se e senza ma :sisi: ...poi per carità se si vuole avere solo un idea di cosa sia "Lanterna Verde" allora si può iniziare a prendere solo rinascita e l'attuale serie regolare, per decidere se quel tipo di sci-fi/supereroismo faccia per se...ma una volta che si decide di continuare a seguirlo allora quella roba va recuperata...ci sarà un motivo se sta avendo il successo che sta avendo! ;)

#39
King Kittan

King Kittan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 85
sottoscrivo anche io che leggo in originale, serie fantastica a livelli stratosferici =)
numero dopo numero ti verrà voglio di avere un anello del potere =Q

#40
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Per ora ho preso solo lo speciale n°1, i numeri 2 e 3 erano esauriti.

In ogni caso, mi voglio mettere in pari con Batman e Lanterna Verde prima della blackest night

#41
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Per ora ho preso solo lo speciale n°1, i numeri 2 e 3 erano esauriti.

In ogni caso, mi voglio mettere in pari con Batman e Lanterna Verde prima della blackest night


Grandissima scelta !!! :)

#42
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Per ora ho preso solo lo speciale n°1, i numeri 2 e 3 erano esauriti.

In ogni caso, mi voglio mettere in pari con Batman e Lanterna Verde prima della blackest night


Fai benissimo...ma ormai ti è rimasto solo questo mese di tempo, ad arpile esce il prologo a Blackest Night :crazy: :crazy: :crazy:

#43
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

Per ora ho preso solo lo speciale n°1


Letto, scritto benissimo... ma non succede niente! :will2:

#44
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885

Fai benissimo...ma ormai ti è rimasto solo questo mese di tempo, ad arpile esce il prologo a Blackest Night :crazy: :crazy: :crazy:


Eccheccazzo, cavalcherò un mulo furente, se proprio devo.

#45
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011

Eccheccazzo, cavalcherò un mulo furente, se proprio devo.


Casomai a questo punto cerca di metterti in pari per il Brightest Day :D

Modificata da Vagrant, 09 March 2010 - 03:52 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo