Vai al contenuto

[ITA] Lanterna Verde - #14[Planeta/DC] by Jeoff Johns


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 226 risposte

Sondaggio: [ITA] Lanterna Verde - #14 (4 utenti che hanno votato)

Colore preferito?

  1. Verde (1 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  2. Giallo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Rosso (1 voti [25.00%])

    Percentuale di voti: 25.00%

  4. Arancio (2 voti [50.00%])

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. Viola (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Blu (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Indaco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Nero (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. Bianco (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

questa è la tipica frase dei fanboy che cercano di camuffarsi :pff:

"la ps3 è una [Censura]! e non ditemi che sono un fanboy perchè ho anche una ps3 :sisi: "


:pff:


E tu che ci fai qui... ? :pff: comunque se io dovessi essere un fanboy avrebbe più senso se ne parlassi male di BN...appunto perchè dalla marvel a differenza dei fanboy io ci ho guadagnato qualcosa :asd: (e poi di certo non parlerei male di roba come Old Man Logan e sono in fremente attesa per i vendicatori del dopo siege che sono dal "lato opposto"rispetto a BN ) non cominciare a vedere fanboy ovunque che qua rischi di vederli anche allo specchio XD


p.s.e comunque la ps3 è la console molto più migliore assai :sisi:

Modificata da Reid, 16 February 2010 - 09:34 PM.


#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
sono daccordo(sulla ps3) :sisi:


per il resto resti un fanboy :sisi:


:angel:

#18
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

sono daccordo(sulla ps3) :sisi:


per il resto resti un fanboy :sisi:


:angel:


Ah lo sarei io eh ? :goliath: (ma di cosa devo ancora capirlo però :fg: )


comunque Geno invece di sti discorsi dai uno sguardo al resto del topic e vedi di cominciare a leggere qualcosa di decente invece di limitarti alla solita roba di Chaykin (si dice che tu ne vada ghiotto :sese: )

Modificata da Reid, 16 February 2010 - 10:43 PM.


#19
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5438

Ehm guarda che è proprio grazie a Lanterna che è ritornato di moda lo sci-fi supereroistico...cioè sinceramente ok annihilation sarà pure fantastico non lo si mette in dubbio ma non confrontiamo ciò che di tanto in tanto (Nova) tende ad essere una copia, con l'originale eh...


Che importanza ha ai fini della qualità chi è l'originale e chi è il clone? Gli X-men sono nati forse da Doom Patrol ma hanno avuto vite differenti, se arriva uno scrittore coi contro nulla impedisce a Nova di diventare la miglior serie superoistica americana

per quanto riguarda BN saranno gusti...come si dice o critica o pubblico...oppure per entrambi è uno dei migliori crossover di sempre entrambi tranne un paio di persone a cui non piace :sisi: (bon fortunatamente non proprio tutti abbiamo gli stessi gusti a sto mondo sai che noia sennò ;) )



Anche il grande fratello fa milioni di ascoltatori :lenny:

#20
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Che importanza ha ai fini della qualità chi è l'originale e chi è il clone? Gli X-men sono nati forse da Doom Patrol ma hanno avuto vite differenti, se arriva uno scrittore coi contro nulla impedisce a Nova di diventare la miglior serie superoistica americana


Indubbiamente, ma sul futuro si possono fare miliardi di ipotesi mentre nel presente, nella realtà, la "carta canta"


Anche il grande fratello fa milioni di ascoltatori :lenny:


Si ma :
1) per parlarne bene del GF ci vuole coraggio (no qui roba come "gustibus ecc.ecc."è improponibile :lol: )
2) BN è disegnato divinamente da Reis
3) KIlowog è più fisicato di qualsiasi Taricone e/o tamarro simile :sisi:
4) in BN la voce narrante non è la Marcuzzi :sisi:

Modificata da Reid, 16 February 2010 - 10:42 PM.


#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Che importanza ha ai fini della qualità chi è l'originale e chi è il clone? Gli X-men sono nati forse da Doom Patrol ma hanno avuto vite differenti, se arriva uno scrittore coi contro nulla impedisce a Nova di diventare la miglior serie superoistica americana


Non conta assolutamente nulla infatti.

Superman può lavare i calzoni di Sentry eppure il secondo è solo una copia del primo XD

#22
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Non conta assolutamente nulla infatti.

Superman può lavare i calzoni di Sentry eppure il secondo è solo una copia del primo XD


Koff Koff Geno va bene essere fan ma datti una regolata... :lol: io manco ci vado matto per superman ma prima che su Sentry venga pubblicato del materiale anche solo infinitamente paragonabile a roba come Birtright o All star Superman ne dovranno accadere di miracoli penso


e stesso discorso lo posso fare scambiando la DC e la Marvel per altri pg...hai voglia di fare mercenari pistoleri/spadaccini ma nessuno arriva a ciò che abbiamo avuto con Deadpool :sisi:

e ovviamente rientra anche il discorso non importa chi viene per primo es. la doom patrol di prima oppure Namor e Aquaman

Modificata da Reid, 16 February 2010 - 10:52 PM.


#23
Vagrant

Vagrant
  • Xbox 360 & Playstation 3 Niubbo !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11011
Geno ... geno ... ti spoilero tutto spidey eh !!! :D

@Megane ... assolutamente gusti e ci mancherebbe altro :)

#24
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376
Non capirò mai come faccia a piacere un personaggio inutile come Sentry che se muore definitivamente ci guadagna tutto il mondo Marvel.

#25
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
in effetti,abbiamo una storia abbastanza carina...per il resto davvero serve solo come Background volante per il resto dei pg :sisi:

#26
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70884
Se volete aprire un topic Superman vs Sentry, c'è un intero forum a disposizione, o potete farlo nel topiccone marvel che è più generico.

Qui si parla di Lanterna Verde

#27
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Mi piaceva iniziare anche a me questo fumetto visto che sono inesperto e mi piace aumentare la mia cultura XD

Però bho...un personaggio con una lanterna in mano ??? Cioè Batman è più ganzo diciamo...Cmq me lo consigliate merita davvero ??? Considerate che vengo da batman XD

#28
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Però bho...un personaggio con una lanterna in mano ??? Cioè Batman è più ganzo diciamo...Cmq me lo consigliate merita davvero ??? Considerate che vengo da batman XD

:mellow: Ma mica vanno in giro con la lanterna in mano le Lanterne Verdi

#29
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33376
Semmai con gli anelli,un arma con cui si può fare davvero di tutto (le lanterne sono solo da ricarica).
Conta cmq che qui non c'èm un ambientazione fissa come in batman,ma molto varia (dallo spazio alla terra) e non c'è il solo Hal ( tralaltro lui e Bruce non è che fossero proprio in buoni rapporti,daltronde Hal era l'uomo senza paura :pff: ) da seguire.

#30
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Mi piaceva iniziare anche a me questo fumetto visto che sono inesperto e mi piace aumentare la mia cultura XD

Però bho...un personaggio con una lanterna in mano ??? Cioè Batman è più ganzo diciamo...Cmq me lo consigliate merita davvero ??? Considerate che vengo da batman XD



Prendi i primi tre numeri della nuova serie (rinarrano le origini) vedi se ti piace e ti regoli se recuperare tutto il resto...da canto mio come già detto non posso non consigliarlo

S non c'è il solo Hal ( tralaltro lui e Bruce non è che fossero proprio in buoni rapporti,daltronde Hal era l'uomo senza paura :pff: ) da seguire.


Almeno non ha il rapporto che ha quel minchione di Guy con Batman

Spoiler


:gad2:

Modificata da Reid, 17 February 2010 - 09:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo