Vai al contenuto

[ITA] Discussioni E Consigli Sui Fumetti DC - Spoiler pesantemente punitiil topic dove chiedere informazioni e pareri su Batman e soci


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1441 risposte

#1351
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33318

Approvo anche il parere su Superman, infatti sono curioso anche per il suo #18 albo visto che da lì parte

 

Spoiler

 

A proposito, chi pensate che sia

 

Spoiler

 

Per ora il candidato più probabile è Superboy-Prime.


Modificata da babil, 07 March 2017 - 11:05 AM.


#1352
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

ho riletto morte della famiglia di batman.

stupendo, di una cattiveria infinita, anche se con certi limiti dettati dall'essere dc. chissà se fosse stato un comic indipendente.

 

peccato che nell'edizione rw a fine racconto abbiano aggiunto dei capitoli che potevano benissimo evitare di mettere per far spenderci meno per il volume.



#1353
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Per caso qualcuno sta leggendo Shade, The Changing Girl? Perché volevo chiedergli se si trattava di

Spoiler

 

 

Oltretutto volevo recuperare la run della Doom Patrol scritta da Morrison ma non saprei qual'è l'edizione migliore, potreste cortesemente indicarmela?

Consigliate anche i volumi della gestione di John Arcudi oppure non è meritevole di lettura?


Modificata da Matte44, 30 March 2017 - 09:31 PM.


#1354
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

https://www.fumetto-...SO DC RINASCITA

 

com'è?

è uno spillato o un brossurato? qualcuno lo legge?



#1355
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

https://www.fumetto-...SO DC RINASCITA

 

Com'è?

E' uno spillato o un brossurato? Qualcuno lo legge?

Quello è l'evento che introduce il nuovo universo DC (appunto Rinascita), da lì puoi decidere quale testate del succitato editore seguire.

 

 

Ti consiglio la visione di questo video su quali sarebbero le migliori serie:

 

 

Menzione d'onore per:

Green Lanterns di Sam Humphries e Robson Rocha.
New Super-Man di Gene Luen Yang e Richard Friend.
Superwoman di Phil Jimenez e Emanuela Lupacchino.
Mother Panic di Jody Houser e Tommy Lee Edwards.
Shade, The Changing Girl di Cecil Castellucci e 
Marley Zarcone.

 

15823647_1415963041747066_82844337362151


Modificata da Matte44, 25 April 2017 - 02:42 PM.


#1356
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

Quello è l'evento che introduce il nuovo universo DC (appunto Rinascita), da lì puoi decidere quale testate del succitato editore seguire.

 

 

Ti consiglio la visione di questo video su quali sarebbero le migliori serie:

 

 

Menzione d'onore per:

Green Lanterns di Sam Humphries e Robson Rocha.
New Super-Man di Gene Luen Yang e Richard Friend.
Superwoman di Phil Jimenez e Emanuela Lupacchino.
Mother Panic di Jody Houser e Tommy Lee Edwards.
Shade, The Changing Girl di Cecil Castellucci e 
Marley Zarcone.

 

15823647_1415963041747066_82844337362151

ottimo video.. grazie

 

però non faccio gli spillati... speravo che dc rinascita fosse già una prima raccolta. molto interessato alla rebirth dc cmq



#1357
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Ottimo video... grazie

 

Però non faccio gli spillati... speravo che DC Rinascita fosse già una prima raccolta. Molto interessato al Rebirth DC cmq

Figurati, non c'è di che :)

 

Mal che vada puoi procurati i futuri cartonati contenti le varie saghe di ogni personaggio/gruppo, anche se costeranno (e occuperanno più spazio) maggiormente degli albi normali :lol:



#1358
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

è arrivata nella casella della mia fumetteria wonder woman terra uno. ma non ricordo poi se avevo chiesto di toglierla o meno e quindi non so se tenerla o chiedere di toglierla per un errore mio... qualcuno l'ha letto? 

tutti i terra uno che ho letto (batman e superman) mi sono piaciuti.. questo è su quella linea?

 

edit, mi sto confondendo con wonder woman 1 sangue. che avevo letto per vie traverse ma non mi era piaciuto.


Modificata da Needle, 27 April 2017 - 08:59 PM.


#1359
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Potreste gentilmente consigliarmi i migliori Elseworlds pubblicati dalla DC Comics?



#1360
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

ho letto wonder woman terra uno volume 1.

molto semplice e banale ma molto godibile.

si vede che è un numero iniziale e stand alone, ma sicuramente leggerò il secondo volume.

non è ai livelli di superman o batman della serie terra uno, ma si legge..



#1361
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

nel giro di una settimana mi è arrivata nella casella della fumetteria batman anno zero città segreta e anno zero città oscura... dopo che per mesi non avevo praticamente preso niente di nuovo da rw.

 

come cavolo lavorano?



#1362
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
Ho letto Batman anno zero città segreta. Ennesimo reboot (non lo sapevo) ma nuova storia niente male. Un Bruce Wayne giovane rinnovato e credibile per l'età che ha. Soliti nemici ma storia buona. Peccato che come al solito dopo la storia principale ci aggiungono delle storie a parte scritte e disegnate male che servono solo a farci pagare di più il volume.

#1363
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812

Perdonatemi se scrivo qui ragazzi ma non so dove farlo.

Ho un po' di fumetti di Batman, ora dovrei andarli a prendere e fare la lista, però intanto la mia domanda è questa, i fumetti sono tutti in italiano, hanno margine di aumento di valore?

Purtroppo sono in una situazione un po' precaria e mi serve monetizzare, pensavo di tenermeli da conto per sempre tipo, però oltre al fatto che mi servono i soldi mi sto accorgendo che per me non hanno più il valore di prima.

Alcuni sono della serie Arkham, altri della collana Batman La Leggenda, altri ancora sono RIP, Joker, alcuni mensili, ego ed altri.

Secondo voi potrebbero aumentare di valore quelle serie là, oppure li posso vendere ora?

Perché a quanto ricordo io quelli di valore sono solitamente le versioni originali in lingua.



#1364
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

ho finito di leggere il mega ciclo del reboot di batman anno zero: città segreta e città oscura... dove iniziamo con un batman diverso e sopratutto un flashforward con una gotham completamente allagata e invasa dalla vegetazione.

 

dopo morte della famiglia sicuramente la più bella storia moderna che abbia letto di batman. la metto nella mia top ten 10 di sempre perchè oltre ad avere un nemico formidabile che fino alla fine resiste al pipistrello racconta un incipit affascinante rivoluzionando il mondo di batman con gli stessi nemici (è ovvio) ma diversi dal solito.

 

questi per intenderci, dateci un'occhiata.

Batman_Vol_2_241-328x502.jpg

 

new-52-limited-68-Batman-vol-5-anno-zero

 

copertine a parte sono questi già usciti da rw


Modificata da Needle, 09 October 2017 - 01:38 PM.


#1365
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577

Potreste gentilmente consigliarmi i migliori Elseworlds pubblicati dalla DC Comics?

Kibgdome Come.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo