Vai al contenuto

CERCHIAMO NUOVI MODERATORI: EDIZIONE 2019
Lo staff di Everyeye.it cerca nuovi moderatori per forumeye.it e la sezione commenti del sito. I moderatori fanno rispettare il regolamento, ma ancora prima di questo, cercano di mantenere l'ambiente dei commenti sano.
Il primo compito di un moderatore è agire perché l'utenza sappia come comportarsi, e prima ancora di riprende o punire, mostra agli altri come si argomenta, discute ed interagisce. Ovviamente, c'è la parte di moderazione attiva, che prevede riprendere e fermare sul nascere eventuali comportamenti scorretti, rispondere ai pm, controllare i report, intervenire per sedare flame e discussioni troppo accese.
Tutte le sezioni del forum vanno moderate, se siete interessati a moderare e gestire anche solo una sezione, fatevi avanti. Come?
Scrivete una mail moderazione@everyeye.it

VGA HD o HDMI?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Laziale

Laziale
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sicuramente il problema sarà stato già affrontato, ma vorrei qualche parere personale, premetto che ho un tv HDready samsung LE26R8, ho preso il cavo VGA HD per la 360, devo dire che si molto bene, ora il mio dubbio è questo, se compro il cavo HDMI il miglioramento è tanto oppure è meglio lasciare il VGA HD?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
imho sì, sulla tua tv nella porta hdmi "2" puoi mappare in 1:1, per cui hai la stessa nitidezza del vga 8anzi, migliore) con colori molto più contrastati ed accesi

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum

imho sì, sulla tua tv nella porta hdmi "2" puoi mappare in 1:1, per cui hai la stessa nitidezza del vga (anzi, migliore) con colori molto più contrastati ed accesi

Laziale

Laziale
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Quindi vada per l'HDMI ;)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo