Vai al contenuto

La verità sul trasferimento ethernet PS3...Cosa succede realmente...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Joe_Iabuki

Joe_Iabuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 597
Non so se possa essere utile, ma ho pensato di aprire questo topic per spiegare bene come usare e cosa fa questa funzione introdotta dal firmware 3.15. Io possedevo una PS3 60 giga del day-one, e vista la moria che sembra colpire i modelli fat ho deciso di cambiarla per vendrla ancora funzionante e mi sono preso una slim (tenete conto che possiedo ancora la mia PS2, per cui la retrocompatibilità mi interessava meno di zero). Ora, le cose che devo dirvi sono queste: se avete più account, dovete disattivare il sistema per ogni account, se no il trasferimento non parte. Seconda cosa: il calcolo del tempo, visualizzato a schermo, mi dava il completamento del tutto in 1 ora e 6 minuti... invece ce ne ha messe 3 di ore, con due rallentamenti incredibili all'88% e al 94% (sull'88% è stata ferma 1 ora e 20 minuti). Portate pazienza e fregatevene, io non ho toccato nulla e alla fine tutto è andato a buon fine. Questione salvataggi protetti (io avevo SF IV, SC IV, DMC IV e Bayonetta che sono sicuramente bloccati). Vengono trasferiti tutti senza problemi, e sulla nuova console funzionano senza problemi, per cui non perderete nulla.

#2
MachineClash

MachineClash
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5421
Effettivamente mi chiedevo proprio cosa succedesse in caso di giochi come Sf4 con i salvataggi protetti! Grazie mille per le info. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo